11 mesi fa
Coppia vuoi? Wllora
11 mesi fa
verissimoQuotato da Luccellinodellacomma,Sì verissimo il cazzo ha il potere di trasformarmi in una vera zoccolaQuotato da Daredevil63,La fica e sempre la fica ma prendere un bel cazzone nel culo e fantastico...come metterlo in un bel culetto liscio liscio...amo il sesso tra maschi come quello con una bella fica
11 mesi fa
Burropiccante ci seghiamo su telegram
11 mesi fa
dividerlo? Con tua moglie? Un cazzoQuotato da RoseMia,La nostra prossima fantasia ,dividere un cazzo insieme e poi chissà
11 mesi fa
Il sesso se fatto bene e con le persone giuste è più che fantastico.....cmq è vero anche a me piace molto infilarlo tutto nel culo di una donna....una volta con una mia amica oltre ai miei 21 cm gli ho messo anche le palle dentro 😜🤣🤣🤣🤣
11 mesi fa
Gianlupo ci seghiamo telegra @polonia55p
11 mesi fa
Non ce l'ho più quell'app....la mia compagna mi ha beccato e ora non posso più riscaricarla😅😅
11 mesi fa
Scrivimi in priv
11 mesi fa
Tesoro mio ma sei in Toscana ed io a Roma...
E poi semi devo scopare un uomo come già è successo, deve esserci anche una donna.....se no non divento maiale.....
A quel punto posso prendere anche il cazzo più grande e lungo ovunque.....sono molto profondo😜🤣🤣🤣🤗
E poi semi devo scopare un uomo come già è successo, deve esserci anche una donna.....se no non divento maiale.....
A quel punto posso prendere anche il cazzo più grande e lungo ovunque.....sono molto profondo😜🤣🤣🤣🤗
11 mesi fa
Coppia ti ho scritto
11 mesi fa
Ma io sono un singolo qui...non sono in coppia
11 mesi fa
ciao a tutti, settimana scorsa conosciuto uno su un sito di incontri, io sposato lui separato, e vive in un paese vicino alla mia città ci siamo accordati e sono andato a trovarlo a casa sua, essendo solo, mi ha aspettato vestito da donna parrucca bionda, calze a rete e tacchi, alta e magra, liscia profumata, dopo le solite parole ci siamo sistemati in camera io già nudo con il mio cazzo in mano, e lui si è spogliato togliendosi un pezzo alla volta, una volta rimasta con solo gli slippini gli sono avvicinato e accarezzandogli le gambette bianche e liscie, gli abbassavo le mutandine, dove spuntava un cazzone duro e teso all'insù, lo prendevo subito in bocca, ci siamo rotolati sul letto abbiamo continuato x 10 o 15 minuti con un bel 69, siccome avevo troppa voglia mi sono messo alla pecorina e mi ha piantato nel culetto il suo paletto, dopo qualche minuto mi diceva se volevo essere riempito ...alla mai risposta affermativa lo sentivo ansimare e alla fine adagiarsi sulla mia schiena e tenendo x circa 5 minuti ancora il suo cazzo duro nel culo, che a poco poco si sgonfiava. siamo rimasti così x un pò poi mi sono girato e mi ha fatto una pompa fino a venire in bocca al signore che non ha fatto una piega. sto organizzando nuovamente un altro incontro in settimana sempre da lui che riferisce che stavolta si vestirà con una minigonna, non vedo l'ora
11 mesi fa
Io sono curioso di provare a prendere in culo un cazzo di carne finora ho sempre preso in culo cazzi mobili e a cintura e mi piacerebbe imparare a leccare e succhiare un cazzo vero qualcuno di Milano o Inter lab mi vuole aiutare in questa cosa? Se sì scrivetemi in privato
11 mesi fa
😋Quotato da ccoppiasg75,dividerlo? Con tua moglie? Un cazzoQuotato da RoseMia,La nostra prossima fantasia ,dividere un cazzo insieme e poi chissà
11 mesi fa
Voglio spacare un grande culo
11 mesi fa
Non è facile trovare cazxi …. Almeno una volta al mese
11 mesi fa
mia moglie diventa matta quando mi guarda prenderlo nel culo si trasforma in una assatanata e vuole cazzi dappertuttoQuotato da ccoppiasg75,il desiderio di mia moglieQuotato da Locomotiva1815,
Il Bello è farlo con La Moglie complice che ti guarda sollazzare un altro maschio... 😇 😇 😇
11 mesi fa
beato teQuotato da Ingordo74,Io sposato da oltre 25 anni, da quasi 4 ho assaggiato il cazzo e ora non riesco più a farne a meno. Purtroppo il tempo non è molto ovviamente e le difficoltà sono tante, però almeno uno a settimana cerco di prenderlo, ormai ho 3/4 attivi che si diver [...]
11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO
Vuoi per il poco tempo o gli impegni fmiliari o perchè gli attivi non sono molti o perchè nessuno ospita, poco rispetto a quanto vorrei...
11 mesi fa
mmmmQuotato da coppiabisexper4,mia moglie diventa matta quando mi guarda prenderlo nel culo si trasforma in una assatanata e vuole cazzi dappertuttoQuotato da ccoppiasg75,il desiderio di mia moglie