Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?

307 interventi
11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.06.2025 -
Coppia vuoi? Wllora

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2013 -
Quotato da Luccellinodellacomma,
Quotato da Daredevil63,
La fica e sempre la fica ma prendere un bel cazzone nel culo e fantastico...come metterlo in un bel culetto liscio liscio...amo il sesso tra maschi come quello con una bella fica
Sì verissimo il cazzo ha il potere di trasformarmi in una vera zoccola
verissimo

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.06.2025 -
Burropiccante ci seghiamo su telegram

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 02.10.2015 -
Quotato da RoseMia,
La nostra prossima fantasia ,dividere un cazzo insieme e poi chissà
dividerlo? Con tua moglie? Un cazzo

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
Il sesso se fatto bene e con le persone giuste è più che fantastico.....cmq è vero anche a me piace molto infilarlo tutto nel culo di una donna....una volta con una mia amica oltre ai miei 21 cm gli ho messo anche le palle dentro 😜🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.06.2025 -
Gianlupo ci seghiamo telegra @polonia55p

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
Non ce l'ho più quell'app....la mia compagna mi ha beccato e ora non posso più riscaricarla😅😅

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.06.2025 -
Scrivimi in priv

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
Tesoro mio ma sei in Toscana ed io a Roma...
E poi semi devo scopare un uomo come già è successo, deve esserci anche una donna.....se no non divento maiale.....
A quel punto posso prendere anche il cazzo più grande e lungo ovunque.....sono molto profondo😜🤣🤣🤣🤗

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.06.2025 -
Coppia ti ho scritto

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
Ma io sono un singolo qui...non sono in coppia

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
ciao a tutti, settimana scorsa conosciuto uno su un sito di incontri, io sposato lui separato, e vive in un paese vicino alla mia città ci siamo accordati e sono andato a trovarlo a casa sua, essendo solo, mi ha aspettato vestito da donna parrucca bionda, calze a rete e tacchi, alta e magra, liscia profumata, dopo le solite parole ci siamo sistemati in camera io già nudo con il mio cazzo in mano, e lui si è spogliato togliendosi un pezzo alla volta, una volta rimasta con solo gli slippini gli sono avvicinato e accarezzandogli le gambette bianche e liscie, gli abbassavo le mutandine, dove spuntava un cazzone duro e teso all'insù, lo prendevo subito in bocca, ci siamo rotolati sul letto abbiamo continuato x 10 o 15 minuti con un bel 69, siccome avevo troppa voglia mi sono messo alla pecorina e mi ha piantato nel culetto il suo paletto, dopo qualche minuto mi diceva se volevo essere riempito ...alla mai risposta affermativa lo sentivo ansimare e alla fine adagiarsi sulla mia schiena e tenendo x circa 5 minuti ancora il suo cazzo duro nel culo, che a poco poco si sgonfiava. siamo rimasti così x un pò poi mi sono girato e mi ha fatto una pompa fino a venire in bocca al signore che non ha fatto una piega. sto organizzando nuovamente un altro incontro in settimana sempre da lui che riferisce che stavolta si vestirà con una minigonna, non vedo l'ora

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.10.2024 -
Io sono curioso di provare a prendere in culo un cazzo di carne finora ho sempre preso in culo cazzi mobili e a cintura e mi piacerebbe imparare a leccare e succhiare un cazzo vero qualcuno di Milano o Inter lab mi vuole aiutare in questa cosa? Se sì scrivetemi in privato

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.03.2025 -
Quotato da ccoppiasg75,
Quotato da RoseMia,
La nostra prossima fantasia ,dividere un cazzo insieme e poi chissà
dividerlo? Con tua moglie? Un cazzo
😋

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.06.2025 -
Voglio spacare un grande culo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Non è facile trovare cazxi …. Almeno una volta al mese

11 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da ccoppiasg75,
Quotato da Locomotiva1815,

Il Bello è farlo con La Moglie complice che ti guarda sollazzare un altro maschio... 😇 😇 😇
il desiderio di mia moglie
mia moglie diventa matta quando mi guarda prenderlo nel culo si trasforma in una assatanata e vuole cazzi dappertutto

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 24.03.2022 -
Quotato da Ingordo74,
Io sposato da oltre 25 anni, da quasi 4 ho assaggiato il cazzo e ora non riesco più a farne a meno. Purtroppo il tempo non è molto ovviamente e le difficoltà sono tante, però almeno uno a settimana cerco di prenderlo, ormai ho 3/4 attivi che si diver [...]
beato te

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO

Qui dal 12.09.2020 -
Vuoi per il poco tempo o gli impegni fmiliari o perchè gli attivi non sono molti o perchè nessuno ospita, poco rispetto a quanto vorrei...

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2013 -
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da ccoppiasg75,
il desiderio di mia moglie
mia moglie diventa matta quando mi guarda prenderlo nel culo si trasforma in una assatanata e vuole cazzi dappertutto
mmmm