11 mesi fa
Un po di tempo che non prendo un cazzo e mi manca così è più chiaro
Io zona le rughe
Io zona le rughe
Modificato dall'autore il 26-06-2025 12:10:20
11 mesi fa
ogni quanto capita..a volte purtroppo passa anche qualche meseQuotato da Ingordo74,Io sposato da oltre 25 anni, da quasi 4 ho assaggiato il cazzo e ora non riesco più a farne a meno. Purtroppo il tempo non è molto ovviamente e le difficoltà sono tante, però almeno uno a settimana cerco di prenderlo, ormai ho 3/4 attivi che si diver [...]
11 mesi fa
Angel mi contatti
11 mesi fa
Angel sono du telegram
11 mesi fa
Angel @polonia55p
11 mesi fa
Insomma un tanti beh ! Secondo me non esiste etero che sia bsx vale lo stesso per le donne. Il bsx esiste già dai i Greci il sesso libero importante e' divertirsi però sempre con la testa
11 mesi fa
Cap14 mi scrivi
11 mesi fa
Paper hai voglia ci seghiamo
11 mesi fa
Ti lascio mio tele @polonia55p
11 mesi fa
Coppia 75 avete voglia ci srghiamo
11 mesi fa
se vieni in Sicilia contattamiQuotato da Zero67,Non perdo occasione di prenderlo in bocca e anche nel culo
11 mesi fa
Hai voglia ora su teleg
11 mesi fa
Ci seghiamo video chiamata
11 mesi fa
de gustibus...
11 mesi fa
solo che tanti si vergognano a provare a gustare il cazzo, a massaggiato, masturbarlo e farlo espkodereQuotato da chicco962,La topa piace a tanti ma il cazzo piace a tutti 😋
11 mesi fa
Io no ci seghiamo su telegr
11 mesi fa
sono soloQuotato da Toro555,Ci seghiamo video chiamata
11 mesi fa
Va bene
11 mesi fa
Mia lei mi scopa con strap on e mi ha sverginato il culetto e poi occasionalmente mi faccio scopare il culo e bocca e do anche cazzo, ultima settimana fa, mi sta piacendo parecchio, anche se in coppia mi scopo sempre anche l'altra lei. Doppia coppia bisex per me è top. Mi piace tutto 🔥
11 mesi fa
Sono su tekegr