11 mesi fa
Bello piacerebbe anche a me
11 mesi fa
che fortuna che aveteQuotato da Trevite,Beh,il posto è un problema vero. Noi lo abbiamo risolto così.
La compagna del mio amico che è arrivato dopo di me,sa tutto e quando vado io....ci lascia casa libera
11 mesi fa
Io posso ospitare..solo attivi o versatili attivi..ben dotati anche per piccola orgia o gang
11 mesi fa
Non è vero io ospito ma alla fine bidonanoQuotato da Amicoperamico,Il problema per noi sposati è il posto dove fare, manca sempre chi ospita
11 mesi fa
Allora ti aspetto per farmi aprire il culettoQuotato da parsun,Eccomi ciao a tutti... Sono attivo... E ho una passione sfrenata di aprire dei bei culetti lisci lisci.
11 mesi fa
pure te ospiti ?Quotato da amatore72,Pure io
11 mesi fa
Chi da Roma che lo fa in tre coinvolgendo la moglie?
11 mesi fa
....eeee merce rara, chi lo Fa a Milanocoinvolgendo la moglie?Quotato da Pompadour,Chi da Roma che lo fa in tre coinvolgendo la moglie?
Vediamo in quanti ci rispondono.... 😄 😄 😄
11 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Locomotiva1815,....eeee merce rara, chi lo Fa a Milanocoinvolgendo la moglie?Quotato da Pompadour,Chi da Roma che lo fa in tre coinvolgendo la moglie?
11 mesi fa
Pure io divorzio
11 mesi fa
Anche io dei vostri, sposato bsx (ormai gay direi) versatile, sempre arrapato
11 mesi fa
Qualcuno mi ha invitato ma io non sono sposato poi sono impotente…
11 mesi fa
coinvolgere la moglie vuol dire che sa della passione per il cazzo che abbiamo che ci piace succhiare e prendere in culo cazzi diQuotato da Walte62,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Locomotiva1815,
....eeee merce rara, chi lo Fa a Milanocoinvolgendo la moglie?
conseguenza tutti i problemi organizzativi sarebbero finiti............forse non sarebbe più neanche così eccitante non essendoci più il segreto e il fattore rischio di essere scoperti
11 mesi fa
Vorrei tanto ma non vuole...
11 mesi fa
Idem!Quotato da Naturin76,Se lo faccio e coinvolgo la moglie divorzio assicurato 😱😱😱😵💫😵💫😵💫🤣🤣🤣 [...]
Qui sembra che tutti abbiano mogli che che scopano con mezzo mondo
11 mesi fa
Quotato da Amicoperamico,Idem!Quotato da Naturin76,Se lo faccio e coinvolgo la moglie divorzio assicurato 😱😱😱😵💫😵💫😵💫🤣🤣🤣 [...]
Qui sembra che tutti abbiano mogli che che scopano con mezzo mondo
11 mesi fa
Mancano anche gli attivi, ma tu parti comunque in vantaggio. Per il resto non scherziamo, con le mogli condividere certe fantasie è generalmente impossibile se non addirittura pericoloso.Quotato da Pervoi62,Non è vero io ospito ma alla fine bidonanoQuotato da Amicoperamico,Il problema per noi sposati è il posto dove fare, manca sempre chi ospita
11 mesi fa
Come mai non scopa con te?