11 mesi fa
l'ho sempre detto col maschio è sempre meglio oltre a godere di piu ci si capisce anche meglioQuotato da Naturin76,Me la da quando e' bagnata e accade molto di rado e quando è mi dice fai il coniglio che mi fa male 😭😭🤣🤣
11 mesi fa
Oddio, sparisce la trasgressione della menzogna, ma è più trasgressivo il gioco che coinvolge anche lei 🎉Quotato da sergiomario,coinvolgere la moglie vuol dire che sa della passione per il cazzo che abbiamo che ci piace succhiare e prendere in culo cazzi diQuotato da Walte62,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
conseguenza tutti i problemi organizzativi sarebbero finiti............forse non sarebbe più neanche così eccitante non essendoci più il segreto e il fattore rischio di essere scoperti
11 mesi fa
Qualcuno mi ha invitato in questo gruppo ma io sono impotente e non sono sposato, come si fa a togliersi?
11 mesi fa
Fatti aprire il culetto dai rari attivi presenti nel gruppo!Quotato da impotenteXm,Qualcuno mi ha invitato in questo gruppo ma io sono impotente e non sono sposato, come si fa a togliersi?
11 mesi fa
nonio non cerco questo io cerco solo quello che è scritto sul mio profiloQuotato da andreacrispi,Fatti aprire il culetto dai rari attivi presenti nel gruppo!Quotato da impotenteXm,Qualcuno mi ha invitato in questo gruppo ma io sono impotente e non sono sposato, come si fa a togliersi?
10 mesi fa
Nessuno allo che vuole iniziarmi
10 mesi fa
lo farei volentieri io,sono un maturo molto porcello con possibilità di coinvolgere altre persone.... Potrei stupirtiQuotato da Coccaeosito,Nessuno allo che vuole iniziarmi
Modificato dall'autore il 07-07-2025 08:19:58
10 mesi fa
Eccomi da quando ho assaggiato il cazzo non me ne faccio scappare uno è una droga
10 mesi fa
Buongiorno, mi unosco alla schiera di sposati che per timore, vergogna, impossibilitato ad ospitare, cerca .....
10 mesi fa
Ciao, io potrei anche ospitare e guidarti in questo nuovo mondo godereccioQuotato da hulshoff,Buongiorno, mi unosco alla schiera di sposati che per timore, vergogna, impossibilitato ad ospitare, cerca .....
10 mesi fa
Interessante
10 mesi fa
lo penso anch'ioQuotato da hulshoff,Interessante
10 mesi fa
credo di averti chiesto amiciziaQuotato da hulshoff,Interessante
10 mesi fa
Visto, accettata
10 mesi fa
.Quotato da hulshoff,Visto, accettata
Oggi non ho più messaggi... Ti scrivo o dopo la mezzanotte oppure domani mattina
10 mesi fa
Eccomi, sposato e bisex
10 mesi fa
Neanche io ho messaggi
10 mesi fa
Beh....complimenti. Con un cazzo come il tuo... C'è da perdere la testaQuotato da brise,anche io