1 anno fa
l'ho sempre detto col maschio è sempre meglio oltre a godere di piu ci si capisce anche meglioQuotato da Naturin76,Me la da quando e' bagnata e accade molto di rado e quando è mi dice fai il coniglio che mi fa male 😭😭🤣🤣
1 anno fa
Oddio, sparisce la trasgressione della menzogna, ma è più trasgressivo il gioco che coinvolge anche lei 🎉Quotato da sergiomario,coinvolgere la moglie vuol dire che sa della passione per il cazzo che abbiamo che ci piace succhiare e prendere in culo cazzi diQuotato da Walte62,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
conseguenza tutti i problemi organizzativi sarebbero finiti............forse non sarebbe più neanche così eccitante non essendoci più il segreto e il fattore rischio di essere scoperti
1 anno fa
Qualcuno mi ha invitato in questo gruppo ma io sono impotente e non sono sposato, come si fa a togliersi?
1 anno fa
Fatti aprire il culetto dai rari attivi presenti nel gruppo!Quotato da impotenteXm,Qualcuno mi ha invitato in questo gruppo ma io sono impotente e non sono sposato, come si fa a togliersi?
1 anno fa
nonio non cerco questo io cerco solo quello che è scritto sul mio profiloQuotato da andreacrispi,Fatti aprire il culetto dai rari attivi presenti nel gruppo!Quotato da impotenteXm,Qualcuno mi ha invitato in questo gruppo ma io sono impotente e non sono sposato, come si fa a togliersi?
1 anno fa
Nessuno allo che vuole iniziarmi
1 anno fa
lo farei volentieri io,sono un maturo molto porcello con possibilità di coinvolgere altre persone.... Potrei stupirtiQuotato da Coccaeosito,Nessuno allo che vuole iniziarmi
Modificato dall'autore il 07-07-2025 08:19:58
1 anno fa
Eccomi da quando ho assaggiato il cazzo non me ne faccio scappare uno è una droga
1 anno fa
Buongiorno, mi unosco alla schiera di sposati che per timore, vergogna, impossibilitato ad ospitare, cerca .....
1 anno fa
Ciao, io potrei anche ospitare e guidarti in questo nuovo mondo godereccioQuotato da hulshoff,Buongiorno, mi unosco alla schiera di sposati che per timore, vergogna, impossibilitato ad ospitare, cerca .....
1 anno fa
Interessante
1 anno fa
lo penso anch'ioQuotato da hulshoff,Interessante
1 anno fa
credo di averti chiesto amiciziaQuotato da hulshoff,Interessante
1 anno fa
Visto, accettata
1 anno fa
.Quotato da hulshoff,Visto, accettata
Oggi non ho più messaggi... Ti scrivo o dopo la mezzanotte oppure domani mattina
1 anno fa
Eccomi, sposato e bisex
1 anno fa
Neanche io ho messaggi
1 anno fa
Beh....complimenti. Con un cazzo come il tuo... C'è da perdere la testaQuotato da brise,anche io