Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Condividere la propria moglie

593 interventi
11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.06.2025 -
A volte riesco a coinvolgerla in spiaggia, le faccio tirare fuori le tette. Si vergogna all'inizio poi le piace stare al fresco

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 19.01.2021 -
Quotato da Haxel76,
Per me sarebbe un desiderio che si realizza vedere la mia lei montata da altri uomini....
🔥 Interessante

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 02.10.2015 -
Quotato da Ciucciotto70,
A volte riesco a coinvolgerla in spiaggia, le faccio tirare fuori le tette. Si vergogna all'inizio poi le piace stare al fresco
sublime, io l'altro giorno gli massaggia la crema solare facendo entra ed esci abbassando il reggiseno, si vergognavan ma mi disse vhera bagnata al pensiero che la guardavano

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.06.2025 -
Quotato da ccoppiasg75,
Quotato da Ciucciotto70,
sublime, io l'altro giorno gli massaggia la crema solare facendo entra ed esci abbassando il reggiseno, si vergognavan ma mi disse vhera bagnata al pensiero che la guardavano
Anche io quando non c'è nessuno intorno riesco a spalmarla di crema fino al buco del culo, lei non capisce più niente quando le tocco il culo e mi lascia fare. Le tengo poi la mano sotto il costume e lo sposto per lasciarla col buco del culo all'aria. E lei si bagna tanto, cominciano a passare i soliti curiosi a sbirciare, uomini ed a volte anche donne che fanno finta di passeggiare per buttare l'occhio. Lei sempre vergognata ma le piace, tiene il viso nascosto ma scola di piacere. Ed io con lei

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 02.10.2015 -
Quotato da Ciucciotto70,
Quotato da ccoppiasg75,
Anche io quando non c'è nessuno intorno riesco a spalmarla di crema fino al buco del culo, lei non capisce più niente quando le tocco il culo e mi lascia fare. Le tengo poi la mano sotto il costume e lo sposto per lasciarla col buco del culo all'aria. E lei si bagna tanto, cominciano a passare i soliti curiosi a sbirciare, uomini ed a volte anche donne che fanno finta di passeggiare per buttare l'occhio. Lei sempre vergognata ma le piace, tiene il viso nascosto ma scola di piacere. Ed io con lei
sublime, veniteci a trovare a Giardini naxossarebbe stupendo avervi vicini in spiaggia

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.06.2025 -
Quotato da ccoppiasg75,
Quotato da Ciucciotto70,

sublime, veniteci a trovare a Giardini naxossarebbe stupendo avervi vicini in spiaggia
Non sarebbe una cattiva idea, ma considera che lei non sa e non deve sapere che c'è qualcosa di organizzato. Si lascia coinvolgere ma è gelosa, non sopporterebbe l'idea che io sia qui su A69

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 28.02.2025 -
Il titolo di questo forum è bellissimo, però a me sembra sempre più una scusa dei mariti per avvicinare altri uomini e poi cercare di convincerli ad avere rapporti omosex.

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.06.2025 -
Quotato da focoso2025,
Il titolo di questo forum è bellissimo, però a me sembra sempre più una scusa dei mariti per avvicinare altri uomini e poi cercare di convincerli ad avere rapporti omosex.
Non credo ci sia carenza di omosessuali, è più facile parlare chiaramente.
È che proviamo proprio gusto a far sborrare gli altri sulle nostre donne 😅

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Ciucciotto70,
Quotato da focoso2025,
La penso come te, ma forse ancora in tanti hanno timore a rivelare il loro lato omosex

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.06.2025 -
Quotato da focoso2025,
Quotato da Ciucciotto70,

La penso come te, ma forse ancora in tanti hanno timore a rivelare il loro lato omosex
Io sono attratto da pance abbondanti e cazzi piccoli, il mio lato omo l'ho dichiarato sull'annuncio, anzi se qualcuno con questi requisiti abita Palermo e vuole provare a giocare soft, sono disponibile

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Ciucciotto70,
Quotato da focoso2025,

Io sono attratto da pance abbondanti e cazzi piccoli, il mio lato omo l'ho dichiarato sull'annuncio, anzi se qualcuno con questi requisiti abita Palermo e vuole provare a giocare soft, sono disponibile
Quotato da Ciucciotto70,
Quotato da focoso2025,

Dovrebbero prendere tutti spunto da te

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.06.2025 -
Quotato da focoso2025,
Quotato da Ciucciotto70,

Quotato da Ciucciotto70,

Dovrebbero prendere tutti spunto da te
Mi dispiace solamente che ancora non sia riuscito a coinvolgerla del tutto, ma più per una paura mia che mi mandi a fanculo. Ma conto presto su un profilo di coppia 😍
Modificato dall'autore il 05-07-2025 13:46:18

11 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 17.07.2018 -
:👍

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 02.10.2015 -
Quotato da Ciucciotto70,
Quotato da ccoppiasg75,
Non sarebbe una cattiva idea, ma considera che lei non sa e non deve sapere che c'è qualcosa di organizzato. Si lascia coinvolgere ma è gelosa, non sopporterebbe l'idea che io sia qui su A69
per la serie, e' raro sempre più& navigare nella sincerità

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Condividerla e molto eccitante

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Peccato che non si ci trova a Firenze

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 23.12.2024 -
Da anni frequento donne sposate o fidanzate, ovviamente all'insaputa dei compagni o mariti, ma per 4 anni mi sono frequentato con una donna sposata dove era tutto talmente plateale che oggi ho il dubbio che il marito sapeva il tutto ma gli andava bene lo stesso, loro vivevano e vivano in tutt'altra regione e addirittura in quegli anni, ogni 15 giorni il finesettimana dormivo a casa loro e i finesettimana che non andavo da loro lei veniva da me. Siamo arrivati a farlo sul divano con lui che dormiva, (a questo punto credo 😅) in camera.

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 27.12.2024 -
Il problema sta anche nell'approccio. Molti si goli non capiscono di essere "ospiti" all'interno della coppia. Pensano di arrivare e spaccare il mondo e prendere lei ignorando che esiste anche il lui. Il trio è un qualcosa di veramente fantastico e unico, ma va fatto con la giusta intesa tra i tre. Solo a quel punto diventa un'esperienza quasi assuefacente

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 27.12.2024 -
Quotato da Pazzerelliromani70,
Quotato da Robi-emme,
Il problema sta anche nell'approccio. Molti si goli non capiscono di essere "ospiti" all'interno della coppia. Pensano di arrivare e spaccare il mondo e prendere lei ignorando che esiste anche il lui. Il trio è un qualcosa [...]
Molti singoli non capiscono che devono “conquistare” lui prima di pensare a lei. Perché se lei vede che lui è felice, lo saranno tutti e tre.
È così semplice e allo stesso tempo, non so perché, così difficile da fare capire alle persone

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
sarei felice diventare cuck