Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Condividere la propria moglie

593 interventi
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 27.12.2024 -
È proprio questo il difficile in questo mondo: trovare le giuste persone che riescono a capire la situazione e riescono a stabilire un'intesa tra di loro. Il resto diventa solo sesso meccanico e ripetitivo

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 28.02.2025 -
Se tra chi legge c'è un marito di una COPPIA ETERO, che voglia condividere con me sua MOGLIE mi scriva. Solo zona Brolo, Patti, Barcellona P.G., Milazzo

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
🎶🎵🎼Cuoricini ... Maialini ...🎼🎵🎶 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

11 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 11.10.2014 -
Ciao tutti io ormai sono anni che ofro mia moglie lei adora i superdotati e impazzisce federe suo marito che guarda credetemi è fantastico

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.06.2025 -
Leggo certi pipponi chilometrici... ma perché non vi aprite un forum di filosofia, visto che siete maestri di vita e questo dovrebbe essere solo un sito di incontri... Boh

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Se trombassero
Quotato da Ciucciotto70,
Leggo certi pipponi chilometrici... ma perché non vi aprite un forum di filosofia, visto che siete maestri di vita e questo dovrebbe essere solo un sito di incontri... Boh
Se trombassero come scrivono avrebbero già la cappella e il clitoride consumati fino all' osso 😎🤣🤣

11 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
Si condivido 🤪🤪

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Quotato da Ciucciotto70,
👏👏👏👏👏

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Era la maestra di Pierino ?? 💦 💦 💦

11 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 29.10.2024 -
Chissà se ci si riesce …

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da CoppiaElysa,
Peccato che non si ci trova a Firenze
se vi fa piacere possiamo parlarne...

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Perché no

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
I singoli ci sono ma le coppie convinte e educate e serie dove sono

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non ho detto che nn ce né sonoa solo che bisogna cercarle
Io qualcuna l ho trovata fortunata ma sono divenute rare
Lo stesso dicasi dei singoli
Modificato dall'autore il 06-07-2025 14:27:35

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Chezidek,
Mi piacerebbe vedere la mia compagna scopata da un cazzo grosso maturo ...e mi gode davanti....
mmmmm interessante

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Chezidek,
Mi piacerebbe vedere la mia compagna scopata da un cazzo grosso maturo ...e mi gode davanti....
non hai ancora trovato un bel cazzone per tua moglie?

10 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da ecomplicity,
Condividere la propria donna non nasce da mancanza, ma da un desiderio profondo: vederla godere senza freni, scoprire lati di lei che solo così emergono. È eccitante, travolgente, e ti unisce a lei in un modo diverso, più viscerale. Non è solo il [...]
Che bellissimo pensiero, complimenti👏👏👏 Credo che ogni singolo impegnato presente nel sito voglia coinvolgere la propria compagna allo scambio. Chi non riesce, per mille motivazioni, si mette in gioco da “singolo” per ricercare nei compagni delle coppie quella sensazione che a lui manca. Io la vivo così.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da mbarch313,
Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?
E' una esperienza che vorrei provare (all'insaputa di lei) ma è difficile, per non dire impo [...]
mia Moglia ha l' amante da diversi anni( separati in casa) e io mi sparo delle belle seghe con le sue mutandine che mette a lavare 💦 💦 💦

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Mete64,
Quotato da mbarch313,
Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?
E' una esperienza che vorrei provare (all'insaputa di lei) ma è difficile, per non dire impo [...]
mia Moglia ha l' amante da diversi anni( separati in casa) e io mi sparo delle belle seghe con le sue mutandine che mette a lavare 💦 💦 💦
stessa situazione con la differenza che le mutandine sono di una mia amica che me le regala per segarmi 💦💦

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da diavolettoxxx,
Quotato da Mete64,
stessa situazione con la differenza che le mutandine sono di una mia amica che me le regala per segarmi 💦💦
e non ti fa scopare?