1 anno fa
molto molto intrigante, ed è ammirevole l’amore che vi lega, un sentimento marmoreo che riesce a scindere 30 anni di gioco da una vita legata alla persona amata! I miei complimentiQuotato da PiLa6970,Far corteggiare la propria moglie è un’emozione unica, vedere altri uomini che la desiderano e che si eccitano è bellissimo.
Noi sono circa 30 anni che si gioca con singoli, abbiamo iniziato che lei aveva 22 anni ed io 23, ci ho messo moltissimo a c [...]
1 anno fa
Quotato da Fit2x2,Il desiderio di vedere o immaginare la propria moglie corteggiata o desiderata da altri nasce da una miscela complessa di erotismo, ego, insicurezza, forza, rischio e gioco psicologico. Non è per tutti, ma per chi lo sperimenta può essere una delle f [...]
1 anno fa
Io personalmente avrei piacere che qualcuno a sua insaputa la corteggiasse e anche che la scopasse ma lei è distante anni luce da questi giochi, una volta tempo fa' ho incaricato un amico ( che lei non conosceva) di corteggiarla, dopo alcuni tentativi approcci lo ha schiaffeggiato, quindi ho represso questa mia fantasia!!
1 anno fa
Si mi farebbe piacere se qualcuno la corteggerebbe
1 anno fa
abbiamo lo stesso desiderioQuotato da CoppiaElysa,Si mi farebbe piacere se qualcuno la corteggerebbe
1 anno fa
vediamo se qualcuno ci aiutaQuotato da benvenga,abbiamo lo stesso desiderioQuotato da CoppiaElysa,Si mi farebbe piacere se qualcuno la corteggerebbe
1 anno fa
Corteggiata per bene sarebbe bello
1 anno fa
certoQuotato da CoppiaElysa,Corteggiata per bene sarebbe bello
1 anno fa
beneQuotato da Sbirullo69,certoQuotato da CoppiaElysa,Corteggiata per bene sarebbe bello
1 anno fa
[quote=Sion26ch]Anch’io trovo che assolutamente non è facile, ne abbiamo parlato a lungo, ci eravamo quasi arrivati ma poi qualche cosa non ha funzionato e tutto si è bloccato. Il motivo? Mi dice ma no dai stavo scherzando [...] [/quote
1 anno fa
Sarei onorato di corteggiarla per bene magari in un bar con un po’ di musicaQuotato da CoppiaElysa,vediamo se qualcuno ci aiutaQuotato da benvenga,
abbiamo lo stesso desiderio
1 anno fa
beneQuotato da Giohot,Sarei onorato di corteggiarla per bene magari in un bar con un po’ di musicaQuotato da CoppiaElysa,vediamo se qualcuno ci aiuta
1 anno fa
Quando vuoibdcrivi in privato
1 anno fa
Beh, non credo sia così difficile trovare qualcuno disposto a corteggiarla. È bellissimaQuotato da CoppiaElysa,Si mi farebbe piacere se qualcuno la corteggerebbe
1 anno fa
Corteggiasse....
1 anno fa
gQuotato da Updown74,Beh, non credo sia così difficile trovare qualcuno disposto a corteggiarla. È bellissimaQuotato da CoppiaElysa,Si mi farebbe piacere se qualcuno la corteggerebbe
1 anno fa
Coppia che bella moglie hai
1 anno fa
Grazie
1 anno fa
Mi mostri lei in privato
Modificato dall'autore il 05-07-2025 07:04:24