10 mesi fa
e non ti fa scopare?[/quote è capitato tempo faQuotato da Mete64][quote=diavolettoxxx,stessa situazione con la differenza che le mutandine sono di una mia amica che me le regala per segarmi 💦💦
10 mesi fa
Che sensazione si prova a segarsi con le mutandine della moglie sapendo che un altro uomo se la scopa mentre tu puoi solo segarti al ricordo della sua figa?Quotato da Mete64,mia Moglia ha l' amante da diversi anni( separati in casa) e io mi sparo delle belle seghe con le sue mutandine che mette a lavare 💦 💦 💦Quotato da mbarch313,Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?
E' una esperienza che vorrei provare (all'insaputa di lei) ma è difficile, per non dire impo [...]
10 mesi fa
aspirante maturo se mi chiami cornuto mi viene voglia cerco consgli seri x iniziare
10 mesi fa
i ricordi di quando si scopavaQuotato da andreacrispi,Che sensazione si prova a segarsi con le mutandine della moglie sapendo che un altro uomo se la scopa mentre tu puoi solo segarti al ricordo della sua figa?Quotato da Mete64,mia Moglia ha l' amante da diversi anni( separati in casa) e io mi sparo delle belle seghe con le sue mutandine che mette a lavare 💦 💦 💦
10 mesi fa
benvenuto in questo mondo ,anche tu cornuto? Adoro sapere che la mia donna viene corteggiata e scopata da un altro uomo nel mio caso un suo collega di lavoro più giovaneQuotato da Nolaus,aspirante maturo se mi chiami cornuto mi viene voglia cerco consgli seri x iniziare
10 mesi fa
sicuramente con piacere condivdere
10 mesi fa
sempre.bellissimo condividereQuotato da Nolaus,sicuramente con piacere condivdere
10 mesi fa
A me eccita mostrarla
10 mesi fa
Condividerl perché no
10 mesi fa
bellissima coppia complimentiQuotato da CoppiaElysa,Condividerl perché no
10 mesi fa
grazieQuotato da diavolettoxxx,bellissima coppia complimentiQuotato da CoppiaElysa,Condividerl perché no
10 mesi fa
Veramente siete una coppia super, Lei un sogno gran bella femmina, gran classe, solo attenzione a non guardare troppo insistentemente le foto pericolo di cecità.Buona domenica.
10 mesi fa
Be sei hai già il consenso della tua moglie/compagna la cosa è molto semplice se però come nel mio caso consenso non ne ho diventa tutto super complicato.Quotato da Danyrmdany,Anche a me piace mostrare la mia compagna.. e solo quando ci penso l eccitazione arriva alle stelle.. quando facciamo l amore spesso viaggiamo con l immaginazione e l eccitazione ci travolge... vorrei poter realizzare questa fantasia.. proposte e con [...]
10 mesi fa
Pure a me piace mostrare la mia compagna anche se lei non vuole
10 mesi fa
A me piace ammirare le
mogli dei cornuti!!!! mi piace chiavarmele mentre cn la mano si tengono come due piccioncinined una volra skizzato ... il marito ripulisce!!! 🔥 💦 💦
mogli dei cornuti!!!! mi piace chiavarmele mentre cn la mano si tengono come due piccioncinined una volra skizzato ... il marito ripulisce!!! 🔥 💦 💦
10 mesi fa
Quotato da chelemi2,anche a me piace quando la guardano, specie in costume o in lingerieQuotato da Danyrmdany,Anche a me piace mostrare la mia compagna.. e solo quando ci penso l eccitazione arriva alle stelle.. quando facciamo l amore spesso viaggiamo con l immaginazione e l eccitazione ci travolge... vorrei poter realizzare questa fantasia.. proposte e con [...]
gran bella donna la tua è un piacere ammirarlaQuotato da chelemi2,anche a me piace quando la guardano, specie in costume o in lingerieQuotato da Danyrmdany,Anche a me piace mostrare la mia compagna.. e solo quando ci penso l eccitazione arriva alle stelle.. quando facciamo l amore spesso viaggiamo con l immaginazione e l eccitazione ci travolge... vorrei poter realizzare questa fantasia.. proposte e con [...]
10 mesi fa
sei tu quello nelle foto sul sito?Quotato da chelemi2,grazie, ma non ho sue foto sul sito ..Quotato da diavolettoxxx,gran bella donna la tua è un piacere ammirarla
10 mesi fa
secondo me mia moglie qualcosa si muove ho fatto foto di nascosto ma lei visto
10 mesi fa
magari,ho visto solo le foto del tuo profiloQuotato da chelemi2,in gran parte si. Su altre sono due donne, ma non mia moglie...Quotato da diavolettoxxx,sei tu quello nelle foto sul sito?
Cmq, se l'hai vista nuda a mia insaputa sono contento, mi eccita ancora di più 😂😂💦💦