1 anno fa
Coppia che bella moglie hai
1 anno fa
Grazie
1 anno fa
Mi mostri lei in privato
Modificato dall'autore il 05-07-2025 07:04:24
1 anno fa
Sion 26 ci seghiamo con.le nostrd mogli
Modificato dall'autore il 05-07-2025 07:07:57
1 anno fa
La cosa importante è che gode in tutti i modi
1 anno fa
Quotato da Sion26ch,Io ho provato un gran piacere e un’immaginabile godimento durante l’unico scambio che avevano fatto con una bellissima coppia tempo fa, molto a modo e super simpatica, io e la lei di coppia avendo terminato prima (per colpa mia…) ci siamo messi ad os [...]
1 anno fa
io per la poca esperienza che ho ho notato che le coppie che sono alle prime esperienze preferiscono inizialmente essere guardate, e successivamente se scatta il giusto feeling andare anche oltre.... 😒 :Quotato da mbarch313,Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?
E' una esperienza che vorrei provare (all'insaputa di lei) ma è difficile, per non dire imposs [...]
1 anno fa
Se siete interessati a donne mature e mooolto in carne, ho messo mia moglie come foto di copertina, per gli amanti del genere
1 anno fa
Vi volevo scrivere ma avete impostato di non disturbare….quando volete sono quiQuotato da CoppiaElysa,Quando vuoibdcrivi in privato
1 anno fa
noi non se impostatoQuotato da Giohot,Vi volevo scrivere ma avete impostato di non disturbare….quando volete sono quiQuotato da CoppiaElysa,Quando vuoibdcrivi in privato
1 anno fa
Per ora abbiamo fatto solo sesso in luoghi insoliti con la possibilità di essere visti, a me piacerebbe molto condividere la mia Lei ma quando ne parliamo lei non ne vuole nemmeno sapere….almeno a parole
1 anno fa
👍Quotato da CoppiaElysa,noi non se impostatoQuotato da Giohot,
Vi volevo scrivere ma avete impostato di non disturbare….quando volete sono qui
1 anno fa
Che bello sarebbe girare un filmettino ... 😎 Mascherati ovviamente .... 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
Per me sarebbe un desiderio che si realizza vedere la mia lei montata da altri uomini....
1 anno fa
e bella tua moglie?Quotato da Haxel76,Per me sarebbe un desiderio che si realizza vedere la mia lei montata da altri uomini....
1 anno fa
e bella tua moglie?Quotato da Haxel76,Per me sarebbe un desiderio che si realizza vedere la mia lei montata da altri uomini....
si molto interessatoQuotato da Ciucciotto70,Se siete interessati a donne mature e mooolto in carne, ho messo mia moglie come foto di copertina, per gli amanti del genere
1 anno fa
si molto interessatoQuotato da Ciucciotto70,Se siete interessati a donne mature e mooolto in carne, ho messo mia moglie come foto di copertina, per gli amanti del genere
siamo della stessa cittaQuotato da Ciucciotto70,Se siete interessati a donne mature e mooolto in carne, ho messo mia moglie come foto di copertina, per gli amanti del genere
1 anno fa
non c'è cosa piu' bella della donna matura ed in carneQuotato da Ciucciotto70,Se siete interessati a donne mature e mooolto in carne, ho messo mia moglie come foto di copertina, per gli amanti del genere
1 anno fa
🔥 🔥 🔥Quotato da ccoppiasg75,non c'è cosa piu' bella della donna matura ed in carneQuotato da Ciucciotto70,Se siete interessati a donne mature e mooolto in carne, ho messo mia moglie come foto di copertina, per gli amanti del genere
1 anno fa
A volte riesco a coinvolgerla in spiaggia, le faccio tirare fuori le tette. Si vergogna all'inizio poi le piace stare al fresco