11 mesi fa
Coppia che bella moglie hai
11 mesi fa
Grazie
11 mesi fa
Mi mostri lei in privato
Modificato dall'autore il 05-07-2025 07:04:24
11 mesi fa
Sion 26 ci seghiamo con.le nostrd mogli
Modificato dall'autore il 05-07-2025 07:07:57
11 mesi fa
si ottimo lo faccio spesso immaginando che lei scopa
11 mesi fa
La cosa importante è che gode in tutti i modi
11 mesi fa
Quotato da Sion26ch,Io ho provato un gran piacere e un’immaginabile godimento durante l’unico scambio che avevano fatto con una bellissima coppia tempo fa, molto a modo e super simpatica, io e la lei di coppia avendo terminato prima (per colpa mia…) ci siamo messi ad os [...]
11 mesi fa
io per la poca esperienza che ho ho notato che le coppie che sono alle prime esperienze preferiscono inizialmente essere guardate, e successivamente se scatta il giusto feeling andare anche oltre.... 😒 :Quotato da mbarch313,Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?
E' una esperienza che vorrei provare (all'insaputa di lei) ma è difficile, per non dire imposs [...]
11 mesi fa
Se siete interessati a donne mature e mooolto in carne, ho messo mia moglie come foto di copertina, per gli amanti del genere
11 mesi fa
Vi volevo scrivere ma avete impostato di non disturbare….quando volete sono quiQuotato da CoppiaElysa,Quando vuoibdcrivi in privato
11 mesi fa
noi non se impostatoQuotato da Giohot,Vi volevo scrivere ma avete impostato di non disturbare….quando volete sono quiQuotato da CoppiaElysa,Quando vuoibdcrivi in privato
11 mesi fa
Per ora abbiamo fatto solo sesso in luoghi insoliti con la possibilità di essere visti, a me piacerebbe molto condividere la mia Lei ma quando ne parliamo lei non ne vuole nemmeno sapere….almeno a parole
11 mesi fa
👍Quotato da CoppiaElysa,noi non se impostatoQuotato da Giohot,
Vi volevo scrivere ma avete impostato di non disturbare….quando volete sono qui
11 mesi fa
Che bello sarebbe girare un filmettino ... 😎 Mascherati ovviamente .... 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
11 mesi fa
Per me sarebbe un desiderio che si realizza vedere la mia lei montata da altri uomini....
11 mesi fa
e bella tua moglie?Quotato da Haxel76,Per me sarebbe un desiderio che si realizza vedere la mia lei montata da altri uomini....
11 mesi fa
e bella tua moglie?Quotato da Haxel76,Per me sarebbe un desiderio che si realizza vedere la mia lei montata da altri uomini....
si molto interessatoQuotato da Ciucciotto70,Se siete interessati a donne mature e mooolto in carne, ho messo mia moglie come foto di copertina, per gli amanti del genere
11 mesi fa
si molto interessatoQuotato da Ciucciotto70,Se siete interessati a donne mature e mooolto in carne, ho messo mia moglie come foto di copertina, per gli amanti del genere
siamo della stessa cittaQuotato da Ciucciotto70,Se siete interessati a donne mature e mooolto in carne, ho messo mia moglie come foto di copertina, per gli amanti del genere
11 mesi fa
non c'è cosa piu' bella della donna matura ed in carneQuotato da Ciucciotto70,Se siete interessati a donne mature e mooolto in carne, ho messo mia moglie come foto di copertina, per gli amanti del genere
11 mesi fa
🔥 🔥 🔥Quotato da ccoppiasg75,non c'è cosa piu' bella della donna matura ed in carneQuotato da Ciucciotto70,Se siete interessati a donne mature e mooolto in carne, ho messo mia moglie come foto di copertina, per gli amanti del genere