Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In videocha cercate il cazzo o il culo?

262 interventi
10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.12.2024 -
Mostro il mio cazzo, tanto apprezzato qui in chat, ed io invece mi godo la visione di tante belle fighette culetti aperti, capezzoli e tettine di cui vado pazzo.., . molti poi.godono a guardare come mi masturbo e la quantità enorme di sborra.. ed io mi diverto a guardarli eccitati

10 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 03.12.2014 -
ciao chi viene da me in altoadige cerco donne coppie ,coppie bsx e uomo bsx in telegram tagaio22

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Itrocstefano1967,
Quotato da uomoroma,
Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per [...]
belle le tue foto

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2020 -
Anche stasera incam su ciaoamigos come pas4daddyCam. Culo al vento sperando di attirare cazzi maturi. In alternativa scrivetemi su teams a zaelosus93

10 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
anche a me piace vedere in chat dei bei culetti se poi li aprono e mi mostrano il buchetto non resisto e mi tiro certe seghe mmmm

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Mi piace vedere il cazzo, farmi trattare da troia e alla fine vedere che esplode pieno di sborra

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.07.2015 -
Ciao a tutti! Ho creato un gruppo seghe per mostrare cazzi e culo, sborrare in libertà. Prevalentemente spazio per uomini maturi, siamo già una decina, scrivetemi in pvt per info

10 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
Quotato da Pigpinkcv,
Io sotto la doccia mostro il culo ed esaudisco le richieste di chi si masturba. Adoro fare la schiava
io adoro vedere culi sotto la doccia belli aperti mmmmmm ciaooo

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 25.07.2013 -
Quando nn posso incontrare lo faccio anche io su telegram 😋 😋

10 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da bel1993,
Anche stasera incam su ciaoamigos come pas4daddyCam. Culo al vento sperando di attirare cazzi maturi. In alternativa scrivetemi su teams a zaelosus93
io la uso spesso........purtroppo siamo "concorrenti" 🙂

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2020 -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da bel1993,
io la uso spesso........purtroppo siamo "concorrenti" 🙂
concorrenti, diciamo che ci piacciono le stesse cose. Per fortuna il mondo è bello perché è vario. Poi alla fine l’importante è divertirsi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 22.10.2011 -
Chi vuole fare cam
Porco maturo , versatile

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.09.2014 -
Chi in cam?

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.03.2022 -
Quotato da pinuccio21,
A me piace il cazzo.
👍😋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2020 -
Mi collego su ciaoamigos come pas4daddyCam. Sono passivo cerco maturi attivi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Mi piace far vedere il mio culo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 23.09.2019 -
È anche un bel culo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 07.11.2018 -
Il cazzo

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.03.2021 -
Quotato da uomoroma,
Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per [...]
Quale sarebbe la chat

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Voglio provare a fare una chat mentre ci si sega inseme e mi dice come toccarmi..mmmm