Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In videocha cercate il cazzo o il culo?

262 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
stesse richieste pure a me, vogliono che gli faccio vedere la ficanale aperta, che mi infilo 2 o 3 dita dentro, che la allargo, mi dicono le parolacce sconce, ma non mi offendo, se ho il perizoma mi chiedono di spostarlo per vedere meglio la ficanale 😄 😇 🐷
il tuo lo conosco bene e dal vivo 😏
tu sei uno dei pochi che lo ha "conosciuto", gli altri lo possono solo vedere 😄 😇

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Unicocv2020,
A me chiedono sempre di vedere il buco del culo per segarsi e sborrare,mi chiedono se ho intimo femminile da indossare per poi sborrare guardando
il tuo non è solo da guardare ma da usare per bene 😏
buongistaio

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.07.2013 -
a me piace vedere il cazzo che spruzza, ma in compenso mostro il mio culetto e giochiamo 🙂

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
A me piace giocare ed eccitare. Indosso intimo femminile, mostro cazzo e culo e mi piace molto vedere chi si eccita, se lo mena e viene. Non mi piacciono le imposizioni, preferisco fare a modo mio, ma se mi si chiede senza pretese, posso acconsentire. Mi eccita se mi chiamano troia e mi dicono cosa mi farebbero 😋 💦

10 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da nicholasdiben,
A me piace giocare ed eccitare. Indosso intimo femminile, mostro cazzo e culo e mi piace molto vedere chi si eccita, se lo mena e viene. Non mi piacciono le imposizioni, preferisco fare a modo mio, ma se mi si chiede senza pretese, posso acconsentir [...]
SEI SENZA FINE...DA GODERE

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da MAXX255,
Quotato da nicholasdiben,
A me piace giocare ed eccitare. Indosso intimo femminile, mostro cazzo e culo e mi piace molto vedere chi si eccita, se lo mena e viene. Non mi piacciono le imposizioni, preferisco fare a modo mio, ma se mi si chiede senza pretese, posso acconsentir [...]
SEI SENZA FINE...DA GODERE
: 😋 💋 💦

10 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.11.2015 -
Cazzo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
A me piace mostrare il mio buco del Culo mentre faccio Ginnastica Anale con Grossi Cazzoni Realistici,Plug Vari gonfiabili,Divaricatori etc .. e quidi cerco Cazzi pronti per esplodere alla vista del mio Culo aperto 😋 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da uomoroma,
Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per po [...]
A me piace molto far arrapare...se sono particolarmente "tranquillo" (in genere lo faccio dal posto di lavoro e non sempre sono del tutto solo) mi piace molto "esibirmi": torturarmi cazzo e palle, mettere mollette e leccare i capezzoli, ma soprattutto incularmi con quello che ho disponibile al momento....
Il probleme è che mi arrapo talmente tanto, che spesso vengo io prima degli altri ....

Su che chat vai? Io uso "Amigos" a volte...oppure qui....anche se qui raramente si conclude....cercano tutti Apollo muscolosi e con 20 cm di mazza

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Circonciso68,
Quotato da uomoroma,
Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per po [...]
A me piace molto far arrapare...se sono particolarmente "tranquillo" (in genere lo faccio dal posto di lavoro e non sempre sono del tutto solo) mi piace molto "esibirmi": torturarmi cazzo e palle, mettere mollette e leccare i capezzoli, ma soprattutto incularmi con quello che ho disponibile al momento....
Il probleme è che mi arrapo talmente tanto, che spesso vengo io prima degli altri ....

Su che chat vai? Io uso "Amigos" a volte...oppure qui....anche se qui raramente si conclude....cercano tutti Apollo muscolosi e con 20 cm di mazza
“Amigos” come chat fa letteralmente pena. Ho scoperto SHAGLE e mi trovo molto bene.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da Circonciso68,

Non è quella che improvvisamente si chiude, che non resta collagata per più di un "tot"?

“Amigos” come chat fa letteralmente pena. Ho scoperto SHAGLE e mi trovo molto bene.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
A me piace e chiedono di mostrare il culo, mentre col loro cazzo in tiro si segano e sborrano guardando melo 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
A me chiedono sempre di vedere prima il culetto e poi il buchetto aperto e dopo di infilarci qualche dita dentro

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da Mik48,
Quotato da sweetass,
A me piace e chiedono di mostrare il culo, mentre col loro cazzo in tiro si segano e sborrano guardando melo 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
il tuo è da Oscar 🙂Modificato dall'autore il 09-07-2025 23:18:34
grazie mille tesoro, troppo gentile 🐷 💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
A me piace vedere il cazzo e a volte faccio spettacolini ficcandomi in culo di tutto

10 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Tanti cazzi e chi sa perche, ma si trovano pochi, sopratutto petti pelosi 🧸.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
A me piace tantissimo guardare i bei cazzi che si eccitano guardando il mio culetto in intimo femminile, anche se ogni tanto ci restano male a vedere che oltre al bel culetto ho anche il cazzo 😅

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Non lo faccio spesso, ma se entro in chat, mostro il culo, e me lo sditalino, a volte ho fatto schizzare qualche bel cazzo...

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Solo cazzi

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da Mik48,
Quotato da sweetass,
il tuo è da Oscar 🙂Modificato dall'autore il 09-07-2025 23:18:34
vero 😋