10 mesi fa
essendo solo passiva, voglio vedre il cazzo e mostrare la mia fichettanale, se poi mi parlano volgare mi eccito andora di più
10 mesi fa
Mi piace vedere il cazzo
10 mesi fa
non faccio video chat, ma nel caso guardo il cazzo il culo non mi interessa proprio 😄
10 mesi fa
Quotato da uomoroma,Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per [...]
10 mesi fa
Ma dipende , a me piace far vedere quello che mi chiedono. Mi eccita soddisfare le richieste che mi fanno, con il dovuto garbo!
10 mesi fa
Tanto per cambiare, mi sembra che qui siamo il 99,9999999999999999999999999999999999999999 %, PASSIVI!
10 mesi fa
In chat faccio quello che mi viene di fare, o quello che mi chiedono, a me a volte piace il cazzo ma qualche volta mi piace anche il buco del culo, dipende dal tipo con cui gioco.
10 mesi fa
dicci qual è questa video chat?!Quotato da uomoroma,Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per [...]
10 mesi fa
Quale video chat hai trovato?Quotato da uomoroma,Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
degli altri per [...]
A piace mostrare il cazzo.. tanto
10 mesi fa
Salve, a me arrapa molto smanettarmelo mentre mostrano il culo magari in autoreggenti e che mi comanda su come toccarmelo!
Modificato dall'autore il 14-07-2025 15:26:45
10 mesi fa
Io cerco cazzo meglio maturo, mentre io mostro culetto e me lo scopo. Per maturi attivi, a cui piace fare cam, scrivetemi ;) anche su teams come zaelosus93
10 mesi fa
Io adoro il culo ma mi piace tanto vedere bei cazzoni duri e smaniosi che si segano e mi sborrano davanti con skizzi poderosi 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🐷
10 mesi fa
Io cerco un bel cazzo duro e pieno di Crema
10 mesi fa
Io cerco un bel cazzo maturo e mostro il mio culone da sfondare
10 mesi fa
A me piace vedere dei bei cazzi e schizzare insieme
10 mesi fa
💗 💗Quotato da Attempato,A me piace il cazzo ma reale e non in videochat
10 mesi fa
ora in cam su ciaoamigos come pas4daddyCam. Culo al vento sperando di attirare cazzi maturi
10 mesi fa
Com'è adesso ciaoamigos? A pagamento? bisogna dare il numero del cell?Quotato da bel1993,ora in cam su ciaoamigos come pas4daddyCam. Culo al vento sperando di attirare cazzi maturi
10 mesi fa
numero del cell siQuotato da maturoto60,Com'è adesso ciaoamigos? A pagamento? bisogna dare il numero del cell?Quotato da bel1993,ora in cam su ciaoamigos come pas4daddyCam. Culo al vento sperando di attirare cazzi maturi
10 mesi fa
Quotato da Sonoinsazibile,Io cerco un bel cazzo duro e pieno di Crema