10 mesi fa
A quale categoria li affilieresti? Sii preciso, mi raccomando 😄 😄Quotato da Superpinball,Io ho un amico che, se agita le braccia velocemente, si alza da terra di 127 metri, e un'amica che, se gira i capezzoli con le dita, dal culo si sentono le varie stazioni radio
10 mesi fa
Lui ai GayTuiFly, lei alle lesboFMQuotato da Pronto-68,A quale categoria li affilieresti? Sii preciso, mi raccomando 😄 😄Quotato da Superpinball,Io ho un amico che, se agita le braccia velocemente, si alza da terra di 127 metri, e un'amica che, se gira i capezzoli con le dita, dal culo si sentono le varie stazioni radio
10 mesi fa
😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Lui ai GayTuiFly, lei alle lesboFMQuotato da Pronto-68,A quale categoria li affilieresti? Sii preciso, mi raccomando 😄 😄
10 mesi fa
Pensavo fosse una gara di cazzate e ne ho scritta una DI PROPOSITO. Invece a quanto pare chi sta scrivendo certe cose le scrive CONSAPEVOLMENTE, con la convinzione di sostenere concetti lineari e corretti. Imbarazzante.Quotato da Pronto-68,😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Lui ai GayTuiFly, lei alle lesboFM
10 mesi fa
Qui un paio di esemplari da Nobel per dissonanza cognitiva ci sono di sicuro.Quotato da Superpinball,Pensavo fosse una gara di cazzate e ne ho scritta una DI PROPOSITO. Invece a quanto pare chi sta scrivendo certe cose le scrive CONSAPEVOLMENTE, con la convinzione di sostenere concetti lineari e corretti. Imbarazzante.Quotato da Pronto-68,😄 😄 😄
10 mesi fa
Ti prego, non infierire. Sono in imbarazzo io per loro. Ma d'altronde ci sta, fossimo tutti informati sulle cose di cui vogliamo parlare non esisterebbero i cazzari 😎Quotato da Pronto-68,Qui un paio di esemplari da Nobel per dissonanza cognitiva ci sono di sicuro.Quotato da Superpinball,
Pensavo fosse una gara di cazzate e ne ho scritta una DI PROPOSITO. Invece a quanto pare chi sta scrivendo certe cose le scrive CONSAPEVOLMENTE, con la convinzione di sostenere concetti lineari e corretti. Imbarazzante.
10 mesi fa
Meno male che hai portato tu un po' di umorismo e di sollievo. Almeno l'atmosfera tesa si è scaricata (ops spero che "scaricare" non sia un trigger per certi utenti 😄 😄)Quotato da Superpinball,Ti prego, non infierire. Sono in imbarazzo io per loro. Ma d'altronde ci sta, fossimo tutti informati sulle cose di cui vogliamo parlare non esisterebbero i cazzari 😎Quotato da Pronto-68,Qui un paio di esemplari da Nobel per dissonanza cognitiva ci sono di sicuro.
10 mesi fa
Guarda, mi sei simpatico: voglio raccontarti cosa mi è successo ieri sera. È venuto a cena da me un mio amico, e mentre parlavamo mi ha confessato di frequentare le saune per soli uomini. Io ho risposto "eh, vabbè, ti piace il cazzo e sei gay. Non vedo il problema dov'è!" e lui si e' immediatamente rattristato. Gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha risposto "Anche tu lo pensi? Lo pensate tutti! Ma io non sono gay! Mi è successo di andare a curiosare in una sauna per soli uomini. Mentre ero dentro completamente nudo (così curiosavo meglio) sono improvvisamente scivolato su un cazzo duro con la bocca aperta. Volevo rialzarmi ma non riuscivo a tirarmi su, quindi con le mani mi sono aggrappato ad altri due cazzi, che però erano bagnati e sono scivolato di nuovo. Il problema è che nel frattempo era scivolato un ragazzo sotto di me e mi sono seduto inavvertitamente sul suo cazzo (perché lì si scivola di brutto). Comunque, prova e riprova non sono riuscito a rimettermi in piedi e mi hanno praticamente sfondato tutti i buchi per tutto il pomeriggio. Sono uscito tutto incazzato ed ho pensato: mo ci torno pure domani, voglio proprio vedere se scivolo ancora. Niente, anche il giorno dopo la stessa storia per ore. Aho, ormai sono 9 mesi che ci torno tutti i giorni perché finché non riesco a rimanere in piedi non mi dò per vinto, ma ho fatto tutti tentativi a vuoto. Però tu e tutti gli altri mi state etichettando come gay! Siete delle persone insensibili! Piuttosto, vieni in sauna con me, magari mi tieni tu e non scivolo!" Gli ho detto che ci penso e che gli faccio sapere. Secondo te cosa dovrei fare?Quotato da Pronto-68,Meno male che hai portato tu un po' di umorismo e di sollievo. Almeno l'atmosfera tesa si è scaricata (ops spero che "scaricare" non sia un trigger per certi utenti 😄 😄)Quotato da Superpinball,
Ti prego, non infierire. Sono in imbarazzo io per loro. Ma d'altronde ci sta, fossimo tutti informati sulle cose di cui vogliamo parlare non esisterebbero i cazzari 😎
10 mesi fa
Ma l'hai tratta dalla "Settimana Umoristica" questa? 😄 😄Quotato da Superpinball,Guarda, mi sei simpatico: voglio raccontarti cosa mi è successo ieri sera. È venuto a cena da me un mio amico, e mentre parlavamo mi ha confessato di frequentare le saune per soli uomini. Io ho risposto "eh, vabbè, ti piace il cazzo e sei gay. Non vedo il problema dov'è!" e lui si e' immediatamente rattristato. Gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha risposto "Anche tu lo pensi? Lo pensate tutti! Ma io non sono gay! Mi è successo di andare a curiosare in una sauna per soli uomini. Mentre ero dentro completamente nudo (così curiosavo meglio) sono improvvisamente scivolato su un cazzo duro con la bocca aperta. Volevo rialzarmi ma non riuscivo a tirarmi su, quindi con le mani mi sono aggrappato ad altri due cazzi, che però erano bagnati e sono scivolato di nuovo. Il problema è che nel frattempo era scivolato un ragazzo sotto di me e mi sono seduto inavvertitamente sul suo cazzo (perché lì si scivola di brutto). Comunque, prova e riprova non sono riuscito a rimettermi in piedi e mi hanno praticamente sfondato tutti i buchi per tutto il pomeriggio. Sono uscito tutto incazzato ed ho pensato: mo ci torno pure domani, voglio proprio vedere se scivolo ancora. Niente, anche il giorno dopo la stessa storia per ore. Aho, ormai sono 9 mesi che ci torno tutti i giorni perché finché non riesco a rimanere in piedi non mi dò per vinto, ma ho fatto tutti tentativi a vuoto. Però tu e tutti gli altri mi state etichettando come gay! Siete delle persone insensibili! Piuttosto, vieni in sauna con me, magari mi tieni tu e non scivolo!" Gli ho detto che ci penso e che gli faccio sapere. Secondo te cosa dovrei fare?Quotato da Pronto-68,Meno male che hai portato tu un po' di umorismo e di sollievo. Almeno l'atmosfera tesa si è scaricata (ops spero che "scaricare" non sia un trigger per certi utenti 😄 😄)
10 mesi fa
È successo veramente! Mi accompagni pure tu a scivolare sui cazzi? Passiamo qualche mese in maniera diversa 😎Quotato da Pronto-68,Ma l'hai tratta dalla "Settimana Umoristica" questa? 😄 😄Quotato da Superpinball,
Guarda, mi sei simpatico: voglio raccontarti cosa mi è successo ieri sera. È venuto a cena da me un mio amico, e mentre parlavamo mi ha confessato di frequentare le saune per soli uomini. Io ho risposto "eh, vabbè, ti piace il cazzo e sei gay. Non vedo il problema dov'è!" e lui si e' immediatamente rattristato. Gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha risposto "Anche tu lo pensi? Lo pensate tutti! Ma io non sono gay! Mi è successo di andare a curiosare in una sauna per soli uomini. Mentre ero dentro completamente nudo (così curiosavo meglio) sono improvvisamente scivolato su un cazzo duro con la bocca aperta. Volevo rialzarmi ma non riuscivo a tirarmi su, quindi con le mani mi sono aggrappato ad altri due cazzi, che però erano bagnati e sono scivolato di nuovo. Il problema è che nel frattempo era scivolato un ragazzo sotto di me e mi sono seduto inavvertitamente sul suo cazzo (perché lì si scivola di brutto). Comunque, prova e riprova non sono riuscito a rimettermi in piedi e mi hanno praticamente sfondato tutti i buchi per tutto il pomeriggio. Sono uscito tutto incazzato ed ho pensato: mo ci torno pure domani, voglio proprio vedere se scivolo ancora. Niente, anche il giorno dopo la stessa storia per ore. Aho, ormai sono 9 mesi che ci torno tutti i giorni perché finché non riesco a rimanere in piedi non mi dò per vinto, ma ho fatto tutti tentativi a vuoto. Però tu e tutti gli altri mi state etichettando come gay! Siete delle persone insensibili! Piuttosto, vieni in sauna con me, magari mi tieni tu e non scivolo!" Gli ho detto che ci penso e che gli faccio sapere. Secondo te cosa dovrei fare?
10 mesi fa
E niente Aleera, per certi scienziati del forum sei un uomo. 🤣
Ho provato a difendere la causa trans ma niente.
Amen 💋
Amen 💋
10 mesi fa
Beh, anche una terapia tosta sarebbe troppo blanda per uno del genere!Quotato da Superpinball,È successo veramente! Mi accompagni pure tu a scivolare sui cazzi? Passiamo qualche mese in maniera diversa 😎Quotato da Pronto-68,Ma l'hai tratta dalla "Settimana Umoristica" questa? 😄 😄
10 mesi fa
ma dai essere un uomo non è un problema! Il problema è essere un "uomo" a cui nasconde e reprime la propria sessualità, che qui sono estremamente fieri di rapporti omosessuali con uomini ma che non accettano che gli altri possono avere gusti diversi da loro ma che in pubblico non avrebbero mai il coraggio di dire allaQuotato da Good_Guy88,E niente Aleera, per certi scienziati del forum sei un uomo. 🤣
Amen 💋
famiglia,agli amici, alle loro moglie o future fidanzate/mogli che a loro piacciono anche anche ai maschi! Costruiscono una vita di menzogna privando con egoismo e perfidia gli altri di scegliere con chi stare !!!! Non mi sento affatto offesa anse ho ottenuto ciò quello che volevo ovvero mostrare a molte persone che i primis ad discriminare/giudicare/oggetificare/disumanizzare e mettere etichette sono proprio chi non vuole essere discriminato e svalutato in quanto uomini e bisessuali/gay . I maggiori nemici dei LGBT sono i gli stessi LGBT.
10 mesi fa
Ma di cosa hai paura? Guarda che con il nuovo decreto Meloni-Salvini-Vannacci sei tutelato!Quotato da Pronto-68,Beh, anche una terapia tosta sarebbe troppo blanda per uno del genere!Quotato da Superpinball,
È successo veramente! Mi accompagni pure tu a scivolare sui cazzi? Passiamo qualche mese in maniera diversa 😎
Il decreto dice: se stai galoppando con un cazzo in culo e chi ti incula ti chiede "te piace er cazzo, eh brutto porco?" basta che tu dici NO a voce alta e rimani ETERO!
Diverso è il caso in cui oltre al cazzo in culo ne hai uno pure in bocca: alla domanda "te piace er cazzo, eh brutto porco?" avendo la bocca piena devi fare no con il dito indice e anche qui rimani ETERO!
10 mesi fa
Ti dovrebbero dare uno show in TV in prime time 😄 😄Quotato da Superpinball,Ma di cosa hai paura? Guarda che con il nuovo decreto Meloni-Salvini-Vannacci sei tutelato!Quotato da Pronto-68,Beh, anche una terapia tosta sarebbe troppo blanda per uno del genere!
Il decreto dice: se stai galoppando con un cazzo in culo e chi ti incula ti chiede "te piace er cazzo, eh brutto porco?" basta che tu dici NO a voce alta e rimani ETERO!
Diverso è il caso in cui oltre al cazzo in culo ne hai uno pure in bocca: alla domanda "te piace er cazzo, eh brutto porco?" avendo la bocca piena devi fare no con il dito indice e anche qui rimani ETERO!
10 mesi fa
Su questo devo darti proprio ragione 😄 😄 😄Quotato da Pronto-68,Ti dovrebbero dare uno show in TV in prime time 😄 😄Quotato da Superpinball,
Ma di cosa hai paura? Guarda che con il nuovo decreto Meloni-Salvini-Vannacci sei tutelato!
10 mesi fa
Aspetto con ansia il prossimo 3D gravido di ispirazione 😄 😄Quotato da Superpinball,Su questo devo darti proprio ragione 😄 😄 😄Quotato da Pronto-68,Ti dovrebbero dare uno show in TV in prime time 😄 😄
10 mesi fa
Una volta ero ad una festa. Ad un certo punto 8 ragazzi si chiusero a cerchio nel salone lasciando un ragazzo giovane al centro. Lui impaurito chiese "Che volete?" ed il più grosso rispose "Adesso ti faccio una domanda: se rispondi esattamente ti scopiamo bocca e culo a sangue. Quanto fa 3 + 4?". Il ragazzo rispose subito "7!", dopodiché lo spogliarono e lo violentarono di brutto. Dopo che tutti ebbero sborrato, gli venne rifatta la domanda "Quanto fa 3 + 4?" e lui ancora "7!". Ancora sopra e stuprato a turno. Dopo 4 volte il ragazzo non riusciva ad alzarsi: i ragazzi se ne andarono ed io mi avvicinai per aiutarlo. Mentre cercavo di alzarlo gli ho chiesto "Scusa, ma perché hai sempre riposto correttamente? Non potevi dire un numero a cazzo e ti salvavi?" e lui pieno di sborra mi guardò e mi disse "Non mi interessa se pensano che io sia gay. Ma frequento l'università e non avrei mai sopportato di passare per uno ignorante!" 😎Quotato da Pronto-68,Aspetto con ansia il prossimo 3D gravido di ispirazione 😄 😄Quotato da Superpinball,
Su questo devo darti proprio ragione 😄 😄 😄
10 mesi fa
Al prossimo raduno con Elly Schlein mi raccomando tutti abbracciati 🤣🤣💋Quotato da Aleera,ma dai essere un uomo non è un problema! Il problema è essere un "uomo" a cui nasconde e reprime la propria sessualità, che qui sono estremamente fieri di rapporti omosessuali con uomini ma che non accettano che gli altri possono avere gusti diversi da loro ma che in pubblico non avrebbero mai il coraggio di dire allaQuotato da Good_Guy88,E niente Aleera, per certi scienziati del forum sei un uomo. 🤣
Amen 💋
famiglia,agli amici, alle loro moglie o future fidanzate/mogli che a loro piacciono anche anche ai maschi! Costruiscono una vita di menzogna privando con egoismo e perfidia gli altri di scegliere con chi stare !!!! Non mi sento affatto offesa anse ho ottenuto ciò quello che volevo ovvero mostrare a molte persone che i primis ad discriminare/giudicare/oggetificare/disumanizzare e mettere etichette sono proprio chi non vuole essere discriminato e svalutato in quanto uomini e bisessuali/gay . I maggiori nemici dei LGBT sono i gli stessi LGBT.
Mi piace la tua testa 😇😇👅
10 mesi fa
un'altra ipocrita alla pare della madre cristiana, ma una cosa devo ammettere la madre cristiana è di gran lunga più brava a recitare ahahah ahahah ahahah la seconda a ancora tanta strada da fare 😎Quotato da Good_Guy88,Al prossimo raduno con Elly Schlein mi raccomando tutti abbracciati 🤣🤣💋Quotato da Aleera,ma dai essere un uomo non è un problema! Il problema è essere un "uomo" a cui nasconde e reprime la propria sessualità, che qui sono estremamente fieri di rapporti omosessuali con uomini ma che non accettano che gli altri possono avere gusti diversi da loro ma che in pubblico non avrebbero mai il coraggio di dire alla
Mi piace la tua testa 😇😇👅