10 mesi fa
Maaaaaaaaaaaaaaaaaa veramente non ho capito.Quotato da Timidodelicato,Il cazzo Etero sa ' di retrogusto urina di Fica ... Il cazzo Gay di retrogusto fecale di culo di uomo ... E qui vorrei almeno un' applauso ....Quotato da Superpinball,Adesso apro un 3D in questa sezione: ma i gay/bsx pompando da un glory hole riescono a indovinare se il cazzo è di un etero o di un gay?
E poi, al contrario: ma quelli che infilano il cazzo nel glory hole sanno distinguere se dall'altra parte c'è [...]
Il cazzo gay ha un retrogusto, oppure te lo gusti nel retro?
E qui altro che applauso, ci starebbe bene una station wagon!
10 mesi fa
Che lo trasporti nel deserto da Priscilla 😄 😄Quotato da Superpinball,Maaaaaaaaaaaaaaaaaa veramente non ho capito.Quotato da Timidodelicato,Il cazzo Etero sa ' di retrogusto urina di Fica ... Il cazzo Gay di retrogusto fecale di culo di uomo ... E qui vorrei almeno un' applauso ....
10 mesi fa
Ommioddioooooooo, ho sbagliato! Volevo dire STANDING OVATION, ed invece ho volontariamente detto STATION WAGON! Sono così simpatico che già mi stanno facendo la corte in privato tutti i gay eterosessuali 😇Quotato da Pronto-68,Che lo trasporti nel deserto da Priscilla 😄 😄Quotato da Superpinball,
Maaaaaaaaaaaaaaaaaa veramente non ho capito.
10 mesi fa
Io ti avevo preso alla lettera e pensavo volessi farlo trasportare da Priscilla, la regina del deserto 😄 😄Quotato da Superpinball,Ommioddioooooooo, ho sbagliato! Volevo dire STANDING OVATION, ed invece ho volontariamente detto STATION WAGON! Sono così simpatico che già mi stanno facendo la corte in privato tutti i gay eterosessuali 😇Quotato da Pronto-68,Che lo trasporti nel deserto da Priscilla 😄 😄
10 mesi fa
Io ne' di retro sfintere né di punta cappella 😄Quotato da Superpinball,Maaaaaaaaaaaaaaaaaa veramente non ho capito.Quotato da Timidodelicato,Il cazzo Etero sa ' di retrogusto urina di Fica ... Il cazzo Gay di retrogusto fecale di culo di uomo ... E qui vorrei almeno un' applauso ....
10 mesi fa
Se lavora bene di bocca un Safari lo farei anche Volentieri 🤣🤣🤣Quotato da Pronto-68,Io ti avevo preso alla lettera e pensavo volessi farlo trasportare da Priscilla, la regina del deserto 😄 😄Quotato da Superpinball,
Ommioddioooooooo, ho sbagliato! Volevo dire STANDING OVATION, ed invece ho volontariamente detto STATION WAGON! Sono così simpatico che già mi stanno facendo la corte in privato tutti i gay eterosessuali 😇
10 mesi fa
No, lui è BI-SEX. Nel senso che fa sesso solo 2 volte l'anno.Quotato da Pronto-68,Io ti avevo preso alla lettera e pensavo volessi farlo trasportare da Priscilla, la regina del deserto 😄 😄Quotato da Superpinball,
Ommioddioooooooo, ho sbagliato! Volevo dire STANDING OVATION, ed invece ho volontariamente detto STATION WAGON! Sono così simpatico che già mi stanno facendo la corte in privato tutti i gay eterosessuali 😇
10 mesi fa
Quando si passa tutto il tempo nella "piola" dell'angolo ...Quotato da Superpinball,No, lui è BI-SEX. Nel senso che fa sesso solo 2 volte l'anno.Quotato da Pronto-68,Io ti avevo preso alla lettera e pensavo volessi farlo trasportare da Priscilla, la regina del deserto 😄 😄
10 mesi fa
Bisogna andare a Trimestre , come le pagelle scolastiche 😎Quotato da Superpinball,No, lui è BI-SEX. Nel senso che fa sesso solo 2 volte l'anno.Quotato da Pronto-68,Io ti avevo preso alla lettera e pensavo volessi farlo trasportare da Priscilla, la regina del deserto 😄 😄
10 mesi fa
Ottimista, era da 2a elementare ?Quotato da Pronto-68,Un applauso per una battuta da terza media? 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Il cazzo Etero sa ' di retrogusto urina di Fica ... Il cazzo Gay di retrogusto fecale di culo di uomo ... E qui vorrei almeno un' applauso ....
E questo e' il commento nr 200 😎
Modificato dall'autore il 29-07-2025 00:03:44
10 mesi fa
Vabbè da post-riforma Gelmini, diciamo ,va.Quotato da Superpinball,Ottimista, era da 2ª elementare 😅Quotato da Pronto-68,Un applauso per una battuta da terza media? 😄 😄
10 mesi fa
Da ragazzi della 3° C .... E qui Salgo con tanto di 110 e Lode 😎Quotato da Superpinball,Ottimista, era da 2a elementare ?Quotato da Pronto-68,Un applauso per una battuta da terza media? 😄 😄
E questo e' il commento nr 200 😎Modificato dall'autore il 29-07-2025 00:03:44
10 mesi fa
Lui se ne intende perché li ha assaggiati entrambi 😄 😄 😄Quotato da Luca1976b,il cazzo che sa figa è più goloso di uno che sa di culo...Quotato da Timidodelicato,Il cazzo Etero sa ' di retrogusto urina di Fica ... Il cazzo Gay di retrogusto fecale di culo di uomo ... E qui vorrei almeno un' applauso ....
10 mesi fa
I giochi ricominciano. Prossimo turno, prossimo regalo 😄 😄Quotato da Superpinball,Lui se ne intende perché li ha assaggiati entrambi 😄 😄 😄Quotato da Luca1976b,il cazzo che sa figa è più goloso di uno che sa di culo...
10 mesi fa
Ok, ti faccio un regalo. Ti presentero' una mia amica singola, che e' stata dal chirurgo: si e' fatta mettere il cazzo subito sopra la figa perche' voleva giocare come coppia, nonostante fosse sola. Li per li non sembrava un'idea malvagia, ma i problemi sono arrivati dopo. Tutti quelli che la incontravano, durante i preliminari accusavano dei forti dolori agli occhi e dovevano ricorrere alle cure mediche. Alla fine si e' capito il perche': quando le leccavano la figa si infilavano il cazzo in un occhio 😄Quotato da Pronto-68,I giochi ricominciano. Prossimo turno, prossimo regalo 😄 😄Quotato da Superpinball,
Lui se ne intende perch? li ha assaggiati entrambi 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 29-07-2025 11:49:23
10 mesi fa
Mi sa qui che sono passati in tanti dalla tua amica a giudicare da quelli che non ci vedono un cazzo 😄 😄Quotato da Superpinball,Ok, ti faccio un regalo. Una mia amica singola è stata dal chirurgo: si è fatta mettere il cazzo subito sopra la figa perché voleva giocare come coppia, nonostante fosse sola. Li per lì non sembrava un'idea malvagia, ma i problemi sono arrivati dopo. Tutti quelli che la incontravano, durante i preliminari accusavano dei forti dolori agli occhi e dovevano ricorrere alle cure mediche. Alla fine si è capito il perché: quando le leccavano la figa si infilavano il cazzo in un occhio 😄Quotato da Pronto-68,I giochi ricominciano. Prossimo turno, prossimo regalo 😄 😄
10 mesi fa
Eh beh, si vede subito. Li vedi nel forum che scrivono a cazzo e senza un filo logico. Ma quelli sono recidivi: l'hanno leccata, hanno preso il cazzo in un occhio, si sono spostati, hanno ricominciato a leccare e l'hanno preso anche nell'altro occhio 😎Quotato da Pronto-68,Mi sa qui che sono passati in tanti dalla tua amica a giudicare da quelli che non ci vedono un cazzo 😄 😄Quotato da Superpinball,
Ok, ti faccio un regalo. Una mia amica singola è stata dal chirurgo: si è fatta mettere il cazzo subito sopra la figa perché voleva giocare come coppia, nonostante fosse sola. Li per lì non sembrava un'idea malvagia, ma i problemi sono arrivati dopo. Tutti quelli che la incontravano, durante i preliminari accusavano dei forti dolori agli occhi e dovevano ricorrere alle cure mediche. Alla fine si è capito il perché: quando le leccavano la figa si infilavano il cazzo in un occhio 😄
10 mesi fa
"Cecati completi", come avrebbe detto la Marchesini 😄 😄Quotato da Superpinball,Eh beh, si vede subito. Li vedi nel forum che scrivono a cazzo e senza un filo logico. Ma quelli sono recidivi: l'hanno leccata, hanno preso il cazzo in un occhio, si sono spostati, hanno ricominciato a leccare e l'hanno preso anche nell'altro occhio 😎Quotato da Pronto-68,Mi sa qui che sono passati in tanti dalla tua amica a giudicare da quelli che non ci vedono un cazzo 😄 😄
10 mesi fa
Non ho ancora avuto mai l'onore 😄 ... Se ci arrivassi assaggerei il mio , bisognerebbe fare come D'Annunzio che si era fatto togliere 2 costole per arrivarci .... Il mio è solo per me o per bocche di donna 😎Quotato da Superpinball,Lui se ne intende perché li ha assaggiati entrambi 😄 😄 😄Quotato da Luca1976b,il cazzo che sa figa è più goloso di uno che sa di culo...
10 mesi fa
Prova! Prendi una cinta a cricchetto, ti siedi, la passi sotto la sedia, poi dietro al collo e cominci a girare il cricchetto. Gira, gira, gira, te lo ritrovi in gola e manco te ne accorgi 😎Quotato da Timidodelicato,Non ho ancora avuto mai l'onore 😄 ... Se ci arrivassi assaggerei il mio , bisognerebbe fare come D'Annunzio che si era fatto togliere 2 costole per arrivarci .... Il mio è solo per me o per bocche di donna 😎Quotato da Superpinball,
Lui se ne intende perché li ha assaggiati entrambi 😄 😄 😄