10 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Una volta ero ad una festa. Ad un certo punto 8 ragazzi si chiusero a cerchio nel salone lasciando un ragazzo giovane al centro. Lui impaurito chiese "Che volete?" ed il più grosso rispose "Adesso ti faccio una domanda: se rispondi esattamente ti scopiamo bocca e culo a sangue. Quanto fa 3 + 4?". Il ragazzo rispose subito "7!", dopodiché lo spogliarono e lo violentarono di brutto. Dopo che tutti ebbero sborrato, gli venne rifatta la domanda "Quanto fa 3 + 4?" e lui ancora "7!". Ancora sopra e stuprato a turno. Dopo 4 volte il ragazzo non riusciva ad alzarsi: i ragazzi se ne andarono ed io mi avvicinai per aiutarlo. Mentre cercavo di alzarlo gli ho chiesto "Scusa, ma perché hai sempre riposto correttamente? Non potevi dire un numero a cazzo e ti salvavi?" e lui pieno di sborra mi guardò e mi disse "Non mi interessa se pensano che io sia gay. Ma frequento l'università e non avrei mai sopportato di passare per uno ignorante!" 😎Quotato da Pronto-68,Aspetto con ansia il prossimo 3D gravido di ispirazione 😄 😄
10 mesi fa
Non siete moderni .... Non girate col vibratore in c ... Ormai la figa di oggi è quella più stretta ... 😎 ... Dove andremo a finire 😭
10 mesi fa
Va bene, ma in maniera SERIA dicci cosa ne pensi 😇Quotato da Timidodelicato,Non siete moderni .... Non girate col vibratore in c ... Ormai la figa di oggi è quella più stretta ... 😎 ... Dove andremo a finire 😭
10 mesi fa
È bello per molti fare i "finocchi" col culo degli altri .... E negarne l' evidenza per giunta ... Ridicolaggine assoluta ... A volte la strada più lunga e impervia porta a posti bellissimi però , non dimentichiamocelo mai : la FICAAAAAAAAAAAAAAAA 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 A cazzo Durooooooooooooooo ....!!!!!!!!!
10 mesi fa
Vabbè dai, scusa. Ti avevo chiesto un commento serio ma scherzavo 😒Quotato da Timidodelicato,È bello per molti fare i "finocchi" col culo degli altri .... E negarne l' evidenza per giunta ... Ridicolaggine assoluta ... A volte la strada più lunga e impervia porta a posti bellissimi però , non dimentichiamocelo mai : la FICAAAA [...]
10 mesi fa
Don't feed ...Quotato da Superpinball,Vabbè dai, scusa. Ti avevo chiesto un commento serio ma scherzavo 😒Quotato da Timidodelicato,È bello per molti fare i "finocchi" col culo degli altri .... E negarne l' evidenza per giunta ... Ridicolaggine assoluta ... A volte la strada più lunga e impervia porta a posti bellissimi però , non dimentichiamocelo mai : la FICAAAA [...]
10 mesi fa
Don't feed the TRANS 😄 😄 😄Quotato da Pronto-68,Don't feed ...Quotato da Superpinball,
Vabbè dai, scusa. Ti avevo chiesto un commento serio ma scherzavo 😒
10 mesi fa
Io mi nutro , anzi mi nutrono ... 😎 💦 💦 💦 💦Quotato da Pronto-68,Don't feed ...Quotato da Superpinball,
Vabbè dai, scusa. Ti avevo chiesto un commento serio ma scherzavo 😒
10 mesi fa
Ecco un neo-detto che diventerà virale. Brevettalo subito 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Don't feed the TRANS 😄 😄 😄Quotato da Pronto-68,Don't feed ...
10 mesi fa
Buon per te che hai la badante che ti imbocca 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Io mi nutro , anzi mi nutrono ... 😎 💦 💦 💦 💦Quotato da Pronto-68,Don't feed ...
10 mesi fa
Adesso apro un 3D in questa sezione: ma i gay/bsx pompando da un glory hole riescono a indovinare se il cazzo è di un etero o di un gay?
E poi, al contrario: ma quelli che infilano il cazzo nel glory hole sanno distinguere se dall'altra parte c'è un uomo o una donna solo dalla lingua?
E poi, al contrario: ma quelli che infilano il cazzo nel glory hole sanno distinguere se dall'altra parte c'è un uomo o una donna solo dalla lingua?
10 mesi fa
Riceverai una valanga di risposte "etero" che sgameranno le trans perché pompano con affetto 😄 😄Quotato da Superpinball,Adesso apro un 3D in questa sezione: ma i gay/bsx pompando da un glory hole riescono a indovinare se il cazzo è di un etero o di un gay?
E poi, al contrario: ma quelli che infilano il cazzo nel glory hole sanno distinguere se dall'altra parte c'è [...]
10 mesi fa
La lingua di Donna si sente ... 💦 💦 ... È più tenera... 💗
10 mesi fa
Vi spiego pure le differenze :Quotato da Pronto-68,Riceverai una valanga di risposte "etero" che sgameranno le trans perché pompano con affetto 😄 😄Quotato da Superpinball,Adesso apro un 3D in questa sezione: ma i gay/bsx pompando da un glory hole riescono a indovinare se il cazzo è di un etero o di un gay?
E poi, al contrario: ma quelli che infilano il cazzo nel glory hole sanno distinguere se dall'altra parte c'è [...]
Glory hole per ETERO

Glory hole per ETERO CURIOSI

Sono troppo forte a sto gioco 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😄
10 mesi fa
Pensavo era la porticina del gatto .... Miao Miao 😎
10 mesi fa
Sei sprecato per questo foro (non quello della porta 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,

Glory hole per ETERO CURIOSI

Sono troppo forte a sto gioco 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😄
Modificato dall'autore il 28-07-2025 23:29:01
10 mesi fa
Il cazzo Etero sa ' di retrogusto urina di Fica ... Il cazzo Gay di retrogusto fecale di culo di uomo ... E qui vorrei almeno un' applauso ....Quotato da Superpinball,Adesso apro un 3D in questa sezione: ma i gay/bsx pompando da un glory hole riescono a indovinare se il cazzo è di un etero o di un gay?
10 mesi fa
Un applauso per una battuta da terza media? 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Il cazzo Etero sa ' di retrogusto urina di Fica ... Il cazzo Gay di retrogusto fecale di culo di uomo ... E qui vorrei almeno un' applauso ....Quotato da Superpinball,Adesso apro un 3D in questa sezione: ma i gay/bsx pompando da un glory hole riescono a indovinare se il cazzo è di un etero o di un gay?
10 mesi fa
Per la terminologia Ospedaliera direi ..... 😎Quotato da Pronto-68,Un applauso per una battuta da terza media? 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Il cazzo Etero sa ' di retrogusto urina di Fica ... Il cazzo Gay di retrogusto fecale di culo di uomo ... E qui vorrei almeno un' applauso ....
10 mesi fa
Poiché la cappella ( Glande) fa' un po' da spugna e assorbe sempre dove si poggia , per quanto sia sciacquata.... Imparate ragazzi , imparate 💦 💦 💦 😎 😄