10 mesi fa
Ripeto: ognuno può andare con chi vuole e fare come crede. Però ci sono dei limiti oggettivi.Quotato da ILFALEGNAMErm,Detto cosi il tuo discorso non fa una piega ... ma la domanda e perchè sei vegetariano chi ha scritto le regole per essere vegetariani ... Non voglio andare OT ... ma fidati che anche quando si parla di vegetariani vegani carnivori ... non ti dico le incongruenze che si trovano .... diciamo che nel nostro piccolo forse un po tutti ci prendiamo per il culo ... a te piacciono le ammucchiate a me no ... tu vedi il sesso in un modo io lo vedo in un altro modo ... .Quotato da Superpinball,
Il mondo si evolve: una volta anche i generi musicali erano 4: adesso sono più di 500. E ognuno si identifica nel genere che preferisce. Però, per quanto possano essere sottili i confini, certe cose non possono essere messe in discussione. Se io mangio la carne (o il pesce) non posso essere chiamato vegano: nemmeno se mangio una bistecca a settimana. Punto. Il vegano la carne e il pesce non li tocca nemmeno di rimbalzo. E ti faccio questo esempio perché io sono vegetariano, e quando parlo con qualcuno mi sento dire "anche io sono vegetariano, però il pesce lo mangio". Tu non sei vegetariano: ti stai prendendo per il culo da solo per lavarti la coscienza.
Quindi il succo è: vai con chi cazzo ti pare, è un tuo diritto. Ma almeno abbi il coraggio di ammetterlo, perché prima di prendere per il culo gli altri stai prendendo per il culo te stesso.
Tu sei coerente con quanto scritto nel tuo profilo ... come io sono coerente con il mio.
P.S: rispetto le tue idee ed e giusto rispettare quelle degli altri ...
Che cos'è questa?

Rispettare le idee di tutti cosa vuol dire? Che tu puoi chiamarla COMPRESSORE, o ELICOTTERO, o IMPASTATRICE ed io devo accettarlo? No. È una penna, per me, per te e per tutti gli altri. Punto. Poi a me piace nera, a te rossa e a qualcuno blu. Ma sempre una penna è.
10 mesi fa
Infatti non vedo perché continuano a definirsi ETERO quando scopano uomini vestiti e truccati da donna o uomini con le tette e sembianze da donna è vero a volte sono molto meglio di molte donne ma sempre il cazzo hanno gra le gambe, sembra un'offesa dichiarare che uno è bsx ? Io Lo sono non mi vergogno.
10 mesi fa
Appunto ... solo uno stolto puo chiamarla compressore o elicottero .... ma sempre penna ma come tu stesso giustamente hai fatto notare una cosa di non poco conte a mio avviso ... la penna puo avere tanti colori (tante sfumature) (un tempo erano tre (nero blu e rosso) ma sempre penna rimane ...Quotato da Superpinball,Ripeto: ognuno può andare con chi vuole e fare come crede. Però ci sono dei limiti oggettivi.Quotato da ILFALEGNAMErm,
Detto cosi il tuo discorso non fa una piega ... ma la domanda e perchè sei vegetariano chi ha scritto le regole per essere vegetariani ... Non voglio andare OT ... ma fidati che anche quando si parla di vegetariani vegani carnivori ... non ti dico le incongruenze che si trovano .... diciamo che nel nostro piccolo forse un po tutti ci prendiamo per il culo ... a te piacciono le ammucchiate a me no ... tu vedi il sesso in un modo io lo vedo in un altro modo ... .
Tu sei coerente con quanto scritto nel tuo profilo ... come io sono coerente con il mio.
P.S: rispetto le tue idee ed e giusto rispettare quelle degli altri ...
Che cos'è questa?
Rispettare le idee di tutti cosa vuol dire? Che tu puoi chiamarla COMPRESSORE, o ELICOTTERO, o IMPASTATRICE ed io devo accettarlo? No. È una penna, per me, per te e per tutti gli altri. Punto. Poi a me piace nera, a te rossa e a qualcuno blu. Ma sempre una penna è.
Per me finisce qui .... ti voglio bene (tranquillo il ti voglio bene in senso lato) 😄
10 mesi fa
Ah, ecco. Se me voi bene in senso PERIMETRO te tocca sceje: o cambi categoria o te nfili na penna (de quarsiasi colore, ovviamente) 😄Quotato da ILFALEGNAMErm,Appunto ... solo uno stolto puo chiamarla compressore o elicottero .... ma sempre penna ma come tu stesso giustamente hai fatto notare una cosa di non poco conte a mio avviso ... la penna puo avere tanti colori (tante sfumature) (un tempo erano tre (nero blu e rosso) ma sempre penna rimane ...Quotato da Superpinball,
Ripeto: ognuno può andare con chi vuole e fare come crede. Però ci sono dei limiti oggettivi.
Che cos'è questa?
Per me finisce qui .... ti voglio bene (tranquillo il ti voglio bene in senso lato) 😄
10 mesi fa
Ok sono Bsx solo attivo, se ti fa piacere ... ma non scopo uomini con pelo ne tantomeno uomini che indossano un semplice perizoma solo per definirsi Trav ... come non scopo Trav che hanno la barba ... ecc...Quotato da 0Piero0,Infatti non vedo perché continuano a definirsi ETERO quando scopano uomini vestiti e truccati da donna o uomini con le tette e sembianze da donna è vero a volte sono molto meglio di molte donne ma sempre il cazzo hanno gra le gambe, sembra un'offes [...]
10 mesi fa
Esatto a volte sono meglio di molte donne per cui non mi vergogno di dire che mi piacciono le transex.Quotato da 0Piero0,Infatti non vedo perché continuano a definirsi ETERO quando scopano uomini vestiti e truccati da donna o uomini con le tette e sembianze da donna è vero a volte sono molto meglio di molte donne ma sempre il cazzo hanno gra le gambe, sembra un'offes [...]
Tu sei gay/bisex perché ti piace il cazzo ed è giusto che sia così.
A me il cazzo non piace e gli uomini nemmeno ma devo per forza essere bisex come te. 🤣🤣
Non regge dai.
10 mesi fa
Accetto l'umorismo cmq ancora non ho fatto nemmeno visita prostatica e tantomeno il proctologo gli ho concesso di mettere il dito e nemmeno mi piace farmelo leccare quindi tutto vergine e cosi morirà... ma preferisco, sempre una bella Trav, liscia con culo sodo e corpo come la seta da accarezzare (escluso il pisello), a certe buzzicone che ho visto scopare in certe serate ...Quotato da Superpinball,Ah, ecco. Se me voi bene in senso PERIMETRO te tocca sceje: o cambi categoria o te nfili na penna (de quarsiasi colore, ovviamente) 😄Quotato da ILFALEGNAMErm,
Appunto ... solo uno stolto puo chiamarla compressore o elicottero .... ma sempre penna ma come tu stesso giustamente hai fatto notare una cosa di non poco conte a mio avviso ... la penna puo avere tanti colori (tante sfumature) (un tempo erano tre (nero blu e rosso) ma sempre penna rimane ...
10 mesi fa
Eh ma le buzzicone hanno la Fica...la FICA...e sticazzi! 🤣🤣🤣Quotato da ILFALEGNAMErm,Accetto l'umorismo cmq ancora non ho fatto nemmeno visita prostatica e tantomeno il proctologo gli ho concesso di mettere il dito e nemmeno mi piace farmelo leccare quindi tutto vergine e cosi morirà... ma preferisco, sempre una bella Trav, liscia con culo sodo e corpo come la seta da accarezzare (escluso il pisello), a certe buzzicone che ho visto scopare in certe serate ...Quotato da Superpinball,
Ah, ecco. Se me voi bene in senso PERIMETRO te tocca sceje: o cambi categoria o te nfili na penna (de quarsiasi colore, ovviamente) 😄
10 mesi fa
Sinceramente ti puoi scopare chi vuoi, a me piace la donna e anche il cazzo,ma non l'uomo, io non bacio e non pomicio con uomini mi fa senso, allora come mi definiresti? Uomo maiale? Il sesso è una cosa l'amore è un'altra questa per me è la differenza tra gay e bsx .
Ma le sfaccettature sono molte
In tutti I casi sono sempre dell'idea che il rispetto e la pulizia sia alla base di tutto, poi qui la maleducazione regna sovrana, ti contattano poi spariscono non si presentano agli appuntamenti. Non rispondono e se gli scrivi nuovamente ti scrivono che una non risposta è già una risposta.
No è maleducazione pura senza scusanti. Una risposta anche negativa la merita anche il cane. Perciò pensateci. Di solito chi tace acconsente non il contrario.
Ma le sfaccettature sono molte
In tutti I casi sono sempre dell'idea che il rispetto e la pulizia sia alla base di tutto, poi qui la maleducazione regna sovrana, ti contattano poi spariscono non si presentano agli appuntamenti. Non rispondono e se gli scrivi nuovamente ti scrivono che una non risposta è già una risposta.
No è maleducazione pura senza scusanti. Una risposta anche negativa la merita anche il cane. Perciò pensateci. Di solito chi tace acconsente non il contrario.
10 mesi fa
ci sono anche quelli che in mancanza di figa si svuotano nel primo buco con parvenza femminileQuotato da Good_Guy88,Esatto a volte sono meglio di molte donne per cui non mi vergogno di dire che mi piacciono le transex.Quotato da 0Piero0,Infatti non vedo perché continuano a definirsi ETERO quando scopano uomini vestiti e truccati da donna o uomini con le tette e sembianze da donna è vero a volte sono molto meglio di molte donne ma sempre il cazzo hanno gra le gambe, sembra un'offes [...]
A me il cazzo non piace e gli uomini nemmeno ma devo per forza essere bisex come te. 🤣🤣
Non regge dai.
10 mesi fa
😄 😄 😄 Ma a certi culi pelosi e certe buzzicone mi dispiace ma preferisco la mia mano 😄 😄 😄 😄Quotato da Good_Guy88,Eh ma le buzzicone hanno la Fica...la FICA...e sticazzi! 🤣🤣🤣Quotato da ILFALEGNAMErm,
Accetto l'umorismo cmq ancora non ho fatto nemmeno visita prostatica e tantomeno il proctologo gli ho concesso di mettere il dito e nemmeno mi piace farmelo leccare quindi tutto vergine e cosi morirà... ma preferisco, sempre una bella Trav, liscia con culo sodo e corpo come la seta da accarezzare (escluso il pisello), a certe buzzicone che ho visto scopare in certe serate ...
10 mesi fa
Ecco appunto non e il mio caso ----Quotato da Samuel753,ci sono anche quelli che in mancanza di figa si svuotano nel primo buco con parvenza femminileQuotato da Good_Guy88,
Esatto a volte sono meglio di molte donne per cui non mi vergogno di dire che mi piacciono le transex.
Non regge dai.
10 mesi fa
Anche qui, se vogliamo, possiamo fare delle precisazioni. TRAV è diminuitivo di TRAVESTITO. Per quanto possa essere femminile o attraente è sempre un uomo GENETICAMENTE. Perché ne parli al femminile? BELLA, LISCIA.......... quindi se incontro una donna coi baffi posso dire "ANVEDI QUANTO SEI BRUTTO"? Se io metto parrucca o calze divento automaticamente una donna GENETICA?Quotato da ILFALEGNAMErm,Accetto l'umorismo cmq ancora non ho fatto nemmeno visita prostatica e tantomeno il proctologo gli ho concesso di mettere il dito e nemmeno mi piace farmelo leccare quindi tutto vergine e cosi morirà... ma preferisco, sempre una bella Trav, liscia con culo sodo e corpo come la seta da accarezzare (escluso il pisello), a certe buzzicone che ho visto scopare in certe serate ...Quotato da Superpinball,
Ah, ecco. Se me voi bene in senso PERIMETRO te tocca sceje: o cambi categoria o te nfili na penna (de quarsiasi colore, ovviamente) 😄
10 mesi fa
Falegname? MAI DIRE MAI.
qui sono tutti passivi non si trova un cazzo disponibile, ti consiglio di non provare mai a prenderlo perché poi ahahahahah sei fregato.
Le donne se la tirano le coppie pure ,qui il cazzo va per la maggiore. 😇
qui sono tutti passivi non si trova un cazzo disponibile, ti consiglio di non provare mai a prenderlo perché poi ahahahahah sei fregato.
Le donne se la tirano le coppie pure ,qui il cazzo va per la maggiore. 😇
10 mesi fa
Sono dei poveretti che non sanno tenere a bada i propri istinti.Quotato da Samuel753,ci sono anche quelli che in mancanza di figa si svuotano nel primo buco con parvenza femminileQuotato da Good_Guy88,
Esatto a volte sono meglio di molte donne per cui non mi vergogno di dire che mi piacciono le transex.
Tu sei gay/bisex perch? ti piace il cazzo ed ? giusto che sia cos?.
A me il cazzo non piace e gli uomini nemmeno ma devo per forza essere bisex come te. ??
Non regge dai.
Sicuramente in caso di astinenza estremamente prolungata (vedi esempio carceri), pu? anche essere che qualche uomo si senta attratto da un altro uomo. Per quanto mi riguarda, nel momento in cui non riuscissi ad avere rapporti con donne o transex, piuttosto che scoparmi un uomo, andrei serenamente a mignotte.
Certo se venissi rinchiuso in una gabbia per 10 anni e di fianco a me avessi solo uomini, pu? anche essere che per disperazione ci combinerei qualcosa ma parliamo di casi estremi che rasentano la fantascienza ed in ogni caso rimarrei un etero che ha scopato con un altro uomo per disperazione, non diventerei gay o bisex.
Modificato dall'autore il 28-07-2025 18:46:58
10 mesi fa
scusami ma qui Italia non esiste "visita intima" in Brasile esiste la visita intima ovvero tutte le domeniche le mogli/fidanzate anche donne che vogliono scopare vanno nei carceri a visitare i loro morosi e possono fare sesso! E poi in molti carceri è estremamente vietato rapporti omosessuali tra uomini raramente succede soltanto quando un strupatore viene messo insieme a questi incarcerati e di conseguenza vengono strupati giorno notte tanto che gli stupratori vengono messiQuotato da Good_Guy88,Sono dei poveretti che non sanno tenere a bada i propri istinti.Quotato da Samuel753,
ci sono anche quelli che in mancanza di figa si svuotano nel primo buco con parvenza femminile
Sicuramente in caso di astinenza estremamente prolungata (vedi esempio carceri), pu? anche essere che qualche uomo si senta attratto da un altro uomo. Per quanto mi riguarda, nel momento in cui non riuscissi ad avere rapporti con donne o transex, piuttosto che scoparmi un uomo, andrei serenamente a mignotte.
Certo se venissi rinchiuso in una gabbia per 10 anni e di fianco a me avessi solo uomini, pu? anche essere che per disperazione ci combinerei qualcosa ma parliamo di casi estremi che rasentano la fantascienza ed in ogni caso rimarrei un etero che ha scopato con un altro uomo per disperazione, non diventerei gay o bisex. Modificato dall'autore il 28-07-2025 18:46:58
separati ... Le trans invece nei carceri maschile possono perfino sposarsi a patto che siano fedele solo ed esclusivamente al loro compagno caso contrario so cazzi amari... Er Brasil é troppo contraddittorio
10 mesi fa
Che io sappia in Italia non si può fare. In altri paesi puoi anche affittare qualche mignotta in carcere ma in Italia non credo proprio. I rapporti omosessuali di certo non sono vietati e anche se lo fossero, in cella chi ti controlla.Quotato da Aleera,scusami ma qui Italia non esiste "visita intima" in Brasile esiste la visita intima ovvero tutte le domeniche le mogli/fidanzate anche donne che vogliono scopare vanno nei carceri a visitare i loro morosi e possono fare sesso! E poi in molti carceri è estremamente vietato rapporti omosessuali tra uomini raramente succede soltanto quando un strupatore viene messo insieme a questi incarcerati e di conseguenza vengono strupati giorno notte tanto che gli stupratori vengono messiQuotato da Good_Guy88,
Sono dei poveretti che non sanno tenere a bada i propri istinti.
Certo se venissi rinchiuso in una gabbia per 10 anni e di fianco a me avessi solo uomini, pu? anche essere che per disperazione ci combinerei qualcosa ma parliamo di casi estremi che rasentano la fantascienza ed in ogni caso rimarrei un etero che ha scopato con un altro uomo per disperazione, non diventerei gay o bisex. Modificato dall'autore il 28-07-2025 18:46:58
separati ... Le trans invece nei carceri maschile possono perfino sposarsi a patto che siano fedele solo ed esclusivamente al loro compagno caso contrario so cazzi amari... Er Brasil é troppo contraddittorio
10 mesi fa
non sapevo! Ma comunque in molti carceri brasiliani anche i ragazzi gay possono sposarsi e vivere insieme ad un compagno mi sono sbagliata in dire che era "totalmente vietato" varia di regioni a regioni ci sono quelli carceri più "progressisti " e quelli più "tradizionali " che paradosso ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ma pensa teQuotato da Good_Guy88,Che io sappia in Italia non si può fare. In altri paesi puoi anche affittare qualche mignotta in carcere ma in Italia non credo proprio. I rapporti omosessuali di certo non sono vietati e anche se lo fossero, in cella chi ti controlla.Quotato da Aleera,scusami ma qui Italia non esiste "visita intima" in Brasile esiste la visita intima ovvero tutte le domeniche le mogli/fidanzate anche donne che vogliono scopare vanno nei carceri a visitare i loro morosi e possono fare sesso! E poi in molti carceri è estremamente vietato rapporti omosessuali tra uomini raramente succede soltanto quando un strupatore viene messo insieme a questi incarcerati e di conseguenza vengono strupati giorno notte tanto che gli stupratori vengono messi
10 mesi fa
Wow
10 mesi fa
Io ho un amico che, se agita le braccia velocemente, si alza da terra di 127 metri, e un'amica che, se gira i capezzoli con le dita, dal culo si sentono le varie stazioni radio