Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
679 interventi
10 mesi fa
A te / voi quale daranno??🤣🤣Quotato da coppiasax90,Per il tuo primo post nel forum hai proprio iniziato alla grandeQuotato da BOBOXR,Tra odore di pelle e sudore, scarsa igiene e per di piu' alcune lo fanno a pelle... direi che ci vuole un bello stomaco
Ti manderanno gratis la tessera del ku kul klan
10 mesi fa
Sudore : sudano loro come studiamo noiQuotato da BOBOXR,Non e' razzismo ma realta'. Poi puo' piacere o meno ed e' un discorso diverso e ognuno si senta libero di fare quello che vuole
Odore della pelle : qualcuno lo ha forte, ma è una caratteristica genetica e non dipende da loro
Scarsa igiene: esistono zozzoni neri come esistono zozzoni bianchi
Lo fanno a pelle: è una scelta condivisa, c'è chi lo fa a pelle coi neri e chi coi bianchi.
Se questa me la chiami realtà..........quelli che hai elencato sono "difetti" comuni a tutti, anche agli esquimesi. Io boh.
10 mesi fa
Sono caratteristiche non difetti.
Tu stai parlando di difetti....
10 mesi fa
Pure molti video dove la donna scopa con 25/28 cm di minchia di colore, il 90% di questi cazzoni sono sempre mezzi mosci. 😮 😳 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Allora, meglio il mio che è normo duro che dura! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄( come diceva mio nonno )
Allora, meglio il mio che è normo duro che dura! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄( come diceva mio nonno )
10 mesi fa
Le migliori a succhiare sono le bolognesi nere 😎Quotato da lullapop,Ancora qui state? Andate al mare!
Comunque, volevo dire: 😎 😳
Guardando i video che molti postano qui dentro, noto che molte donne non sanno fare pompini. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Infatti difetti l'ho messo tra virgolette. In ogni caso, sono caratteristiche COMUNI A TUTTI I POPOLI, non solo ai neriQuotato da BOBOXR,Sono caratteristiche non difetti.
10 mesi fa
Le migliori stanno al sud ! Aggiornati! 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Le migliori a succhiare sono le bolognesi nere 😎Quotato da lullapop,Ancora qui state? Andate al mare!
Comunque, volevo dire: 😎 😳
Guardando i video che molti postano qui dentro, noto che molte donne non sanno fare pompini. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Che SUD? SUD AFRICA? 😄Quotato da lullapop,Le migliori stanno al sud ! Aggiornati! 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Le migliori a succhiare sono le bolognesi nere 😎
10 mesi fa
Certo caratteristiche comuni ma non puoi negare che alcuni hanno una sudorazione piu' forte e altri meno. Oppure che l'odore della pelle in alcuni e' piu' forte in altri noQuotato da Superpinball,Infatti difetti l'ho messo tra virgolette. In ogni caso, sono caratteristiche COMUNI A TUTTI I POPOLI, non solo ai neriQuotato da BOBOXR,Sono caratteristiche non difetti.
10 mesi fa
Comunque le chiacchiere stanno a zero....gira tutto intorno alla topa!!!!
Loro decidono che cazzo vogliono, loro decidono se incontrarti e loro decidono tutto, avoglia noi a chiacchierare!!!!
Loro decidono che cazzo vogliono, loro decidono se incontrarti e loro decidono tutto, avoglia noi a chiacchierare!!!!
10 mesi fa
🤣🤣👐👐Quotato da lullapop,Pure molti video dove la donna scopa con 25/28 cm di minchia di colore, il 90% di questi cazzoni sono sempre mezzi mosci. 😮 😳 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Allora, meglio il mio che è normo duro che dura! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄( come diceva mio nonno ) [...]
10 mesi fa
Calabria e isole comprese! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Che SUD? SUD AFRICA? 😄Quotato da lullapop,
Le migliori stanno al sud ! Aggiornati! 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Esatto e' la donna che decide. Sempre!Quotato da Marcogiggio90,Comunque le chiacchiere stanno a zero....gira tutto intorno alla topa!!!!
10 mesi fa
Sono stato in alcuni contesti allargati in cui è capitato che un ragazzo nero avesse un forte odore della pelle. Ma non è una cosa che dipende da lui. Per la sudorazione è così in ogni popolo, c'è chi suda di più e chi suda di meno. Hai fatto un elenco di cose che hai attribuito solo a loro per denigrarli, quando poi sono cose comuni. Questo è il succo. Che poi tu possa non avere una buona considerazione delle donne che vanno solo coi neri è totalmente un altro discorso.Quotato da BOBOXR,Certo caratteristiche comuni ma non puoi negare che alcuni hanno una sudorazione piu' forte e altri meno. Oppure che l'odore della pelle in alcuni e' piu' forte in altri noQuotato da Superpinball,
Infatti difetti l'ho messo tra virgolette. In ogni caso, sono caratteristiche COMUNI A TUTTI I POPOLI, non solo ai neri
10 mesi fa
A me non tira più purtroppo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da SofioMSDB,il tuo dalle foto brilla di luce propria 😄Quotato da lullapop,Pure molti video dove la donna scopa con 25/28 cm di minchia di colore, il 90% di questi cazzoni sono sempre mezzi mosci. 😮 😳 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Allora, meglio il mio che è normo duro che dura! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄( come diceva mio nonno ) [...]
profilo esilarante in ogni caso
10 mesi fa
Esagerato!!! Alla tua eta' e con una compagna così....Quotato da lullapop,A me non tira più purtroppo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da SofioMSDB,
il tuo dalle foto brilla di luce propria 😄
10 mesi fa
Stammu babbiannu! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da SofioMSDB,ma se hai scritto che è normoduro che dura....ti contraddiciQuotato da lullapop,
A me non tira più purtroppo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
o sei bugiardo o menti spudoratamente 😎
10 mesi fa
Il profilo più divertente ed autoironico di tutti! 😁Quotato da lullapop,A me non tira più purtroppo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da SofioMSDB,
il tuo dalle foto brilla di luce propria 😄
Vorrei sdoppiarmi come Tiresia, e/o trasformarmi in una coppia, così da potere fare sesso con voi, esperienza che deve essere davvero unica 😂😂
10 mesi fa
Ti portiamo a Zelig. 😄 😄 😄 😄Quotato da TorineseMaturo,Il profilo più divertente ed autoironico di tutti! 😁Quotato da lullapop,
A me non tira più purtroppo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Vorrei sdoppiarmi come Tiresia, e/o trasformarmi in una coppia, così da potere fare sesso con voi, esperienza che deve essere davvero unica 😂😂
10 mesi fa
Saranno mica i ferormoni... Sai quella diceria che il cervello li individua e in automatico ti fa la diagnosi di cose e cosa fare... Ma poi la tua parte razionale deve gestire e decidere da che parte andare.... 😄 😄 Io uso un profumo incredibile agli ormoni di Bue 😇 😎 😄 💦Quotato da BOBOXR,Certo caratteristiche comuni ma non puoi negare che alcuni hanno una sudorazione piu' forte e altri meno. Oppure che l'odore della pelle in alcuni e' piu' forte in altri noQuotato da Superpinball,
Infatti difetti l'ho messo tra virgolette. In ogni caso, sono caratteristiche COMUNI A TUTTI I POPOLI, non solo ai neri
Modificato dall'autore il 13-08-2025 19:48:10