Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone

679 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Credo per lo stesso motivo per cui noi passivi impazziamo per l’uomo di colore
Prestanza fisica e…..,,
Modificato dall'autore il 05-04-2026 10:31:49

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.03.2026 -
Quotato da Affabile76,
Ho bisogno di consiglio/aiuto. Mia moglie è molto pudica, mamma e un pò vergognosa... però da un pò di tempo quando guardiamo serie con uomini neri è particolarmente attenta e ieri mi ha detto che ha visto un ragazzo black molto bello. E [...]
Valida il suo commento (senza giudizio)
Invece di saltare subito alla tua fantasia, inizia riprendendo quello che ha detto lei. Questo crea un ambiente sicuro in cui lei sente di poter esprimere apprezzamenti estetici senza essere giudicata.
Cosa dire: "Sai, l'altro giorno quando hai detto che quel ragazzo era molto bello, mi ha fatto piacere che tu l'abbia condiviso con me. Mi piace quando mi dici cosa trovi attraente."
2. Usa il "Gioco del Se" o scenari ipotetici
Poiché è timida, parlare direttamente di realtà può spaventarla. Usa la finzione (come le serie che guardate insieme) come "cuscinetto".
La tecnica: Mentre guardate un film, chiedile con leggerezza: "Cosa faresti se un uomo così ti corteggiasse?" o "Ti piacerebbe se io ti guardassi mentre ricevi attenzioni da un uomo così?"
Perché funziona: Mantiene il tutto nel regno dell'immaginazione, permettendole di esplorare l'idea senza l'ansia di doverlo fare davvero.
3. Introduci il concetto di "Dirty Talk"
Prima di passare all'azione, prova a inserire questa fantasia nell'intimità della vostra camera da letto, ma solo a parole.
L'approccio: Durante i vostri momenti intimi, sussurrale quanto ti ecciterebbe l'idea di vederla con un altro uomo (specificando ciò che ti piace).
Osserva la reazione: Se si ritrae, fermati. Se ride o sembra incuriosita, hai trovato una porta aperta.
4. Sii onesto sulla tua eccitazione
Spesso le donne pudiche hanno paura di offendere il marito o di sembrare "poco serie". Rassicurala sul fatto che questa è una tua fantasia che coinvolge lei come protagonista assoluta.
Punto chiave: Spiegale che vederla desiderata da altri non toglie nulla al vostro rapporto, ma anzi, aumenta il tuo desiderio per lei. Ascoltare i suoi limiti: Se dice di no o sembra a disagio, rispetta il stop immediatamente. Mettere fretta: Non cercare di organizzare incontri o spingere troppo se lei non è convinta al 100%.
Rafforzare la sua autostima: Ricordale quanto è bella e attraente. Oggettivizzarla: Assicurati che si senta amata e non solo un "mezzo" per la tua fantasia.
Procedere per gradi: Magari iniziate guardando insieme dei video che rispecchiano la fantasia. Dare per scontato: Anche se ha fatto un commento, non significa che sia pronta a passare ai fatti.
Modificato dall'autore il 05-04-2026 13:48:30

2 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Se siamo coppie aperte, porche e libertine incontriamo bei ragazzi e cerchiamo occasioni fuori dalla routine. Senz’altro di uomini bianchi nella nostra vita ne abbiamo conosciuti e scopati tanti, mentre i ragazzi di colore rappresentano ancora un contesto fuori dall’ordinario, quindi più trasgressivo e porco.
Li adoro 😜😘

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.03.2026 -
Pienamente d'accordo!
Nelle coppie aperte o libertine, la componente del piacere legato alla novità è centrale. Come dici tu"perdonami se ti do del tu" l'uomo bianco rappresenta la "routine" o il già noto, mentre l'uomo nero viene percepito come un elemento di rottura rispetto all'ordinario, questo si chiama novelty seeking ed è un forte acceleratore dell'eccitazione sessuale.
Le parole come "trasgressivo" e "porco". Qui entra in gioco il peso della storia e dei tabù sociali. Per secoli, l'unione tra donne bianche e uomini neri è stata proibita o stigmatizzata; oggi, quella stessa barriera sociale viene trasformata in un motore di eccitazione. La trasgressione non è data solo dalla persona, ma dal "superamento del confine" che quella persona rappresenta nell'immaginario collettivo. In ogni caso se si sta bene perché no !

1 mese fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 22.10.2023 -
Con la mia ex abbiamo avuto una sola esperienza con un ragazzo di colore durante una vacanza a Cuba, bhe devo dire che è stato eccitante per tutti e due, io non ho volutamente partecipato ma ho fatto divertire lei mentre li osservavo

1 mese fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 20.12.2025 -
Premesso che si tratta di gusti personali ovviamente e ogniuno ha i propri, credo che oltre per le dimensioni, incontrare un uomo black dà quella sensazione di quasi illegale... Non fraintendetemi, nessuna forma di razzismo, il bello e il brutto esiste a prescindere dal colore, ma a volte questi tipi di incontri danno quella sensazione. Questo è semplicemente il mio pensiero.

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da Affabile76,
Ho bisogno di consiglio/aiuto. Mia moglie è molto pudica, mamma e un pò vergognosa... però da un pò di tempo quando guardiamo serie con uomini neri è particolarmente attenta e ieri mi ha detto che ha visto un ragazzo black molto bello. E [...]
Parlane con lei, non forzarla, se nascerà qualcosa sarà bello, se la forzi invece forse non saprà apprezzare la cosa e potrebbe creare problemi

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Per lo stesso motivo per il quale ,potendo scegliere ,sceglierei di fare sesso quasi esclusivamente con donne di colore !
Fisicamente parlando sono di un altro passo,se la tirano meno delle bianche ,sono meno egoiste e sono più sode !
Fatevene una ragione Signore diversamente pigmentate 😇
Modificato dall'autore il 18-04-2026 17:43:46

1 mese fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Parliamoci chiaro scelgono i black perché sono più dotati di noi e hanno dei fisici più possenti

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.03.2026 -
Quotato da Fontenatura,
Parliamoci chiaro scelgono i black perché sono più dotati di noi e hanno dei fisici più possenti
ni

1 mese fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Ovviamente non esiste una ragione universale che spinga una donna a cercare partners di colore.
Alcune, apertamente, li respingono ad esempio.
Tra le interessate, a mio personalissimo e modesto avviso, le peculiarità fisiche rappresentano quel plus che stimola il corpo.
La forte impronta virile, maschia dell'uomo black, il "perfetto" riproduttore che sa essere deciso ma, anche leale e generoso potrebbero essere argomenti emozionali/celebrali.
Il tutto condito da quell'aura di immaginario collettivo che rende particolarmente attraente il contesto, anche al di là del vero.
Ma perché cercare la ragione in un ambito prettamente istintuale come questo?
No dai, lasciamo che il mito del Mandingo viva, a noi pallidi l'arduo compito di instillare nelle donne qualche dubbio
Modificato dall'autore il 22-04-2026 16:59:57

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.03.2026 -
"No dai, lasciamo che il mito del Mandingo viva, ai noi pallidi l'arduo compito di instillare nelle donne qualche dubbio"😃😆😂🤣

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2023 -
Perché hanno il pisello grosso

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.03.2026 -
Quotato da coppiasax90,
Se andate in un club che fa giornata black vedete le donne come si lasciano andare. Non sono solo le dimensioni , si sentono più porche e una donna che si lascia andare gode il doppio . Sono fantasie , quanti singoli fra una donna con la quinta cop [...]
perdonami una curiosità sta scrivendo la lei o il lui di coppia?

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Lover1923,
Per lo stesso motivo per il quale ,potendo scegliere ,sceglierei di fare sesso quasi esclusivamente con donne di colore !
Fisicamente parlando sono di un altro passo,se la tirano meno delle bianche ,sono meno egoiste e sono più sode !
Fatevene una r [...]
Io mi scoperei TUTTE le atlete nere della squadra italiana di atletica.

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 23.08.2022 -
Si credo che la donna prendendo in mano un arnese dac25 cm e 6-7cm di diametro si sente piu porca si sconvolge da sola "viene" al solo pensiero di prendere una verga di tali misure

1 mese fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 11.04.2022 -
Quotato da Lover1923,
Fatevene una r [...]
ma molto molto più sode.e nn è questione di gusti , è oggettivo.leggo molti che nn sono razzisti ma se ancora state a meravigliarvi se alle donne piacciono i neri....hanno fisici migliori cazzi più grossi e nonostante aspetto sono spesso gentili a scopare .poi pare che se a un bianco piacciano le donne ebano sia tipo un tabú,o un diversivo.sono effettivamente spesso un po' più toniche e anche vero in molti casi che nn se la tirano come le occidentali.sono diverse ,per fortuna

1 mese fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Rispondo nuovamente a distanza di tempo: personalmente ritengo che una causa sia quella di infrangere un muro legato ad una società dove l'uomo black è ancora in parte stigmatizzato. In altre stanze del forum ho letto di donne che preferiscono il black per il semplice fatto che il white sia più pretenzioso in fatto di fisicità. Ovviamente anche la prestanza fisica è un valido argomento, come la dotazione... anche se tra i bianchi ci siano persone prestanti e ben dotate

4 settimane fa
Coppia
Campania, Benevento
Qui dal 14.07.2025 -
Cerchiamo black giovane.

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 31.03.2024 -
La donna italiana è troia con i black fa la santa con i bianchi