Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone

679 interventi
10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da DRB,
Quotato da Timidodelicato,
Bianchetto coprente , col Pennello grande Senza rullo , una mano sola e tutto come intonaco grezzo ma nuovo , provare per credere
Comera.. non ci vuole un pennarello grande 💪 Ma un Grande Pennello... 😄 Era cosi 💦 💦
Qui ci vuole un Grande Pennello , non un pennello Grande : Cinghiale
Modificato dall'autore il 13-08-2025 00:36:26

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da XHunerXP,

Vero, vero!
Poi c'è quella delle asiatiche perché hanno la fica stretta e poi quella delle francesi perché sono maiale, poi... poi...
E niente, gli altri credo non scopino, non vedo perché debbano dato che su di loro non gira voce.
Premesso che il sesso è unica attività di quasi tutte le specie animali che sfugge alla razionalità.
In genere le fantasie legate alla penetrazione (e nei forum gay lo trovi
declinato al massimo) sono rivolte al
grosso che riempie che genera piacere e un po "poco" di sofferenza (pensa al fisting), che piace stretta iil motivo per cui gli uomini insistono per il lato B
Se invece parliamo di colori o etnie i rapporti umani sono di scambio tu hai una "cosa" che io desidero e io qualcosa che desideri tu (molto spesso figa soldi)

Modificato dall'autore il 12-08-2025 10:39:44
Vero, infatti una buona parte degli umani mi sta sul cazzo 🤷‍♂️🤣

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da coppiasax90,

Premesso che il sesso è unica attività di quasi tutte le specie animali che sfugge alla razionalità.
grosso che riempie che genera piacere e un po "poco" di sofferenza (pensa al fisting), che piace stretta iil motivo per cui gli uomini insistono per il lato B
Se invece parliamo di colori o etnie i rapporti umani sono di scambio tu hai una "cosa" che io desidero e io qualcosa che desideri tu (molto spesso figa soldi)

La tua affermazione non fa una piega ma bisogna dire anche che anche tu stai sul cazzo a una buona parte degli umani
La cosa è reciproca 🤣

10 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da DRB,
Comera.. non ci vuole un pennarello grande 💪 Ma un Grande Pennello... 😄 Era cosi 💦 💦
Qui ci vuole un Grande Pennello , non un pennello Grande : Cinghiale Modificato dall'autore il 13-08-2025 00:36:26
💦 💦

10 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da BellodiNotte10,
Stasera ho un cazzone da nero!!!!
Vergogna! Perché non te lo lavi? 😳
No e solo che usandolo poco si sporca.. devi metterlo in ammollo 😄 😄 💦

10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da coppiasax90,

Dovrebbero revocarti il porto d'armi 😒

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Donne, stamattina sono incazzato nero, fate voi....

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.04.2022 -
Dalle mie esperienze ben poche e quando propongo 9 su dieci dice no. Quindi da parte mia solo leggende metropolitane

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da DRB,
Quotato da Superpinball,

Vergogna! Perché non te lo lavi? 😳
Basta leggere bene l'etichetta, sennò si infeltrisce 😎

10 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2025 -
Buongiorno, per curiosità leggo i vari interventi, che con sorpresa vedo principalmente di noi maschietti, secondo me dovrebbero essere più presenti e numerosi gli interventi di donne o coppie in cui la donna ha avuto esperienze in merito... 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2019 -
Perché hanno il cuore grande 😁

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da argo2025,
Buongiorno, per curiosità leggo i vari interventi, che con sorpresa vedo principalmente di noi maschietti, secondo me dovrebbero essere più presenti e numerosi gli interventi di donne o coppie in cui la donna ha avuto esperienze in merito... 😄 😄 [...]
Ma che risposta ti aspetti da una donna? Che li cerca perché vuole avvicinarsi alla cultura tribale? O perché vuole informazioni per poter cominciare un percorso da missionaria? 😎 😇

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da argo2025,
Buongiorno, per curiosità leggo i vari interventi, che con sorpresa vedo principalmente di noi maschietti, secondo me dovrebbero essere più presenti e numerosi gli interventi di donne o coppie in cui la donna ha avuto esperienze in merito... 😄 😄 [...]
Ma che risposta ti aspetti da una donna? Che li cerca perché vuole avvicinarsi alla cultura tribale? O perché vuole informazioni per poter cominciare un percorso da missionaria? 😎 😇
Da Suora ... 😄 😄

10 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da DRB,
pe quello che serve Coccolina l ammorbidente 😄 💦

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Alla missionaria non da missionaria

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Posizione standard del " Missionario "
Una garanzia ... Se si chiama così sarà perché la attuavano anche loro 😄 😄 😄

10 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da argo2025,
comunque la tua Affermazione e corretta nel vecchio mondo... nel Nuovo il la do al 50% Perché magari, Tu hai guardato io no... Se Fossero tutti Singoli bsx non dichiarati con esperienza diretta 😇 . Io la mando sul fuoco non la metto 😎 💦 💦
Modificato dall'autore il 13-08-2025 12:01:19

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da DRB,
Quotato da Superpinball,

Seeeeeeee.........usare l'ammorbidente, magari pure prima di un incontro. Decisamente controproducente. Nuovo? No, lavato con PerlAno.
Modificato dall'autore il 13-08-2025 12:22:28

10 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da DRB,
Seeeeeeee.........usare l'ammorbidente, magari pure prima di un incontro. Decisamente controproducente. Nuovo? No, lavato con PerlAno. Modificato dall'autore il 13-08-2025 12:22:28
💦 💦

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da DRB,
Seeeeeeee.........usare l'ammorbidente, magari pure prima di un incontro. Decisamente controproducente. Nuovo? No, lavato con PerlAno. Modificato dall'autore il 13-08-2025 12:22:28
Ma lo metti in lavatrice o lo fai a mAno .....?. 💦 💦 💦 😄
Modificato dall'autore il 13-08-2025 12:53:42