Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
679 interventi
10 mesi fa
Qui ci vuole un Grande Pennello , non un pennello Grande : CinghialeQuotato da DRB,Comera.. non ci vuole un pennarello grande 💪 Ma un Grande Pennello... 😄 Era cosi 💦 💦Quotato da Timidodelicato,Bianchetto coprente , col Pennello grande Senza rullo , una mano sola e tutto come intonaco grezzo ma nuovo , provare per credere
Modificato dall'autore il 13-08-2025 00:36:26
10 mesi fa
Vero, infatti una buona parte degli umani mi sta sul cazzo 🤷♂️🤣Quotato da coppiasax90,Premesso che il sesso è unica attività di quasi tutte le specie animali che sfugge alla razionalità.Quotato da XHunerXP,
Vero, vero!
Poi c'è quella delle asiatiche perché hanno la fica stretta e poi quella delle francesi perché sono maiale, poi... poi...
E niente, gli altri credo non scopino, non vedo perché debbano dato che su di loro non gira voce.
In genere le fantasie legate alla penetrazione (e nei forum gay lo trovi
declinato al massimo) sono rivolte al
grosso che riempie che genera piacere e un po "poco" di sofferenza (pensa al fisting), che piace stretta iil motivo per cui gli uomini insistono per il lato B
Se invece parliamo di colori o etnie i rapporti umani sono di scambio tu hai una "cosa" che io desidero e io qualcosa che desideri tu (molto spesso figa soldi)
Modificato dall'autore il 12-08-2025 10:39:44
10 mesi fa
La tua affermazione non fa una piega ma bisogna dire anche che anche tu stai sul cazzo a una buona parte degli umaniQuotato da XHunerXP,Vero, infatti una buona parte degli umani mi sta sul cazzo 🤷♂️🤣Quotato da coppiasax90,
Premesso che il sesso è unica attività di quasi tutte le specie animali che sfugge alla razionalità.
grosso che riempie che genera piacere e un po "poco" di sofferenza (pensa al fisting), che piace stretta iil motivo per cui gli uomini insistono per il lato B
Se invece parliamo di colori o etnie i rapporti umani sono di scambio tu hai una "cosa" che io desidero e io qualcosa che desideri tu (molto spesso figa soldi)
La cosa è reciproca 🤣
10 mesi fa
💦 💦Quotato da Timidodelicato,Qui ci vuole un Grande Pennello , non un pennello Grande : Cinghiale Modificato dall'autore il 13-08-2025 00:36:26Quotato da DRB,Comera.. non ci vuole un pennarello grande 💪 Ma un Grande Pennello... 😄 Era cosi 💦 💦
10 mesi fa
No e solo che usandolo poco si sporca.. devi metterlo in ammollo 😄 😄 💦Quotato da Superpinball,Vergogna! Perché non te lo lavi? 😳Quotato da BellodiNotte10,Stasera ho un cazzone da nero!!!!
10 mesi fa
Dovrebbero revocarti il porto d'armi 😒Quotato da XHunerXP,Vero, infatti una buona parte degli umani mi sta sul cazzo 🤷♂️🤣Quotato da coppiasax90,
Premesso che il sesso è unica attività di quasi tutte le specie animali che sfugge alla razionalità.
10 mesi fa
Donne, stamattina sono incazzato nero, fate voi....
10 mesi fa
Dalle mie esperienze ben poche e quando propongo 9 su dieci dice no. Quindi da parte mia solo leggende metropolitane
10 mesi fa
Basta leggere bene l'etichetta, sennò si infeltrisce 😎Quotato da DRB,No e solo che usandolo poco si sporca.. devi metterlo in ammollo 😄 😄 💦Quotato da Superpinball,
Vergogna! Perché non te lo lavi? 😳
10 mesi fa
Buongiorno, per curiosità leggo i vari interventi, che con sorpresa vedo principalmente di noi maschietti, secondo me dovrebbero essere più presenti e numerosi gli interventi di donne o coppie in cui la donna ha avuto esperienze in merito... 😄 😄
10 mesi fa
Perché hanno il cuore grande 😁
10 mesi fa
Ma che risposta ti aspetti da una donna? Che li cerca perché vuole avvicinarsi alla cultura tribale? O perché vuole informazioni per poter cominciare un percorso da missionaria? 😎 😇Quotato da argo2025,Buongiorno, per curiosità leggo i vari interventi, che con sorpresa vedo principalmente di noi maschietti, secondo me dovrebbero essere più presenti e numerosi gli interventi di donne o coppie in cui la donna ha avuto esperienze in merito... 😄 😄 [...]
10 mesi fa
Da Suora ... 😄 😄Quotato da Superpinball,Ma che risposta ti aspetti da una donna? Che li cerca perché vuole avvicinarsi alla cultura tribale? O perché vuole informazioni per poter cominciare un percorso da missionaria? 😎 😇Quotato da argo2025,Buongiorno, per curiosità leggo i vari interventi, che con sorpresa vedo principalmente di noi maschietti, secondo me dovrebbero essere più presenti e numerosi gli interventi di donne o coppie in cui la donna ha avuto esperienze in merito... 😄 😄 [...]
10 mesi fa
pe quello che serve Coccolina l ammorbidente 😄 💦Quotato da Superpinball,Basta leggere bene l'etichetta, sennò si infeltrisce 😎Quotato da DRB,No e solo che usandolo poco si sporca.. devi metterlo in ammollo 😄 😄 💦
10 mesi fa
Alla missionaria non da missionaria
10 mesi fa
Posizione standard del " Missionario "
Una garanzia ... Se si chiama così sarà perché la attuavano anche loro 😄 😄 😄
Una garanzia ... Se si chiama così sarà perché la attuavano anche loro 😄 😄 😄
10 mesi fa
comunque la tua Affermazione e corretta nel vecchio mondo... nel Nuovo il la do al 50% Perché magari, Tu hai guardato io no... Se Fossero tutti Singoli bsx non dichiarati con esperienza diretta 😇 . Io la mando sul fuoco non la metto 😎 💦 💦Quotato da argo2025,Buongiorno, per curiosità leggo i vari interventi, che con sorpresa vedo principalmente di noi maschietti, secondo me dovrebbero essere più presenti e numerosi gli interventi di donne o coppie in cui la donna ha avuto esperienze in merito... 😄 😄 [...]
Modificato dall'autore il 13-08-2025 12:01:19
10 mesi fa
Seeeeeeee.........usare l'ammorbidente, magari pure prima di un incontro. Decisamente controproducente. Nuovo? No, lavato con PerlAno.Quotato da DRB,pe quello che serve Coccolina l ammorbidente 😄 💦Quotato da Superpinball,
Basta leggere bene l'etichetta, sennò si infeltrisce 😎
Modificato dall'autore il 13-08-2025 12:22:28
10 mesi fa
💦 💦Quotato da Superpinball,Seeeeeeee.........usare l'ammorbidente, magari pure prima di un incontro. Decisamente controproducente. Nuovo? No, lavato con PerlAno. Modificato dall'autore il 13-08-2025 12:22:28Quotato da DRB,pe quello che serve Coccolina l ammorbidente 😄 💦
10 mesi fa
Ma lo metti in lavatrice o lo fai a mAno .....?. 💦 💦 💦 😄Quotato da Superpinball,Seeeeeeee.........usare l'ammorbidente, magari pure prima di un incontro. Decisamente controproducente. Nuovo? No, lavato con PerlAno. Modificato dall'autore il 13-08-2025 12:22:28Quotato da DRB,pe quello che serve Coccolina l ammorbidente 😄 💦
Modificato dall'autore il 13-08-2025 12:53:42