Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone

679 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2022 -
Quotato da focoso10,
Baronetto, Modus operativo, insulti, inerente all' argomento.
Forse hai errato canale televisivo
Tu che sei concreto, fa na cosa .....vai!!

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da focoso10,
Baronetto, Modus operativo, insulti, inerente all' argomento.
Forse hai errato canale televisivo
Sei tu che hai sbagliato sito. Torna su facebook, troverai tante persone più affini al tuo carattere

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Avete finito di pubblicare sentenze ora aspettiamo 15 giorni per la pubblicazione sulla gazzetta per diventare legge🤣

10 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 31.07.2018 -
Personalmente nulla da invidiare agli uomini black. Sarà che sono siciliano.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
A me non sembra che la totalità delle donne cerchi solo black. Il mondo è bello perché è vario

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da focoso10,
Avete finito di pubblicare sentenze ora aspettiamo 15 giorni per la pubblicazione sulla gazzetta per diventare legge🤣
Ho già letto.... dovevo aspettare ????

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma nn tutti gli uomini black sono super dotati o grandi scopatori
Come nn tutti gli uomini bianchi sono super dotati e grandi scopatori🤣

10 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da DRB,
Ottimo, ultima domanda sempre se posso 😇 Cervice Alta o Bassa?? Grazie 💗 💋
Alta.
Il seno con l’età inizia ad accusare la forza di gravità.
Essendo in menopausa ho iniziato a ingrassare e ho caldane e vampate notturne
La patatina però è ancora quella di una quarantenne
Per il gruppo sanguigno devo guardare perché non me lo ricordo mai
Se ti servono altre informazioni, PH numero di scarpe colesterolo eccetera, scrivi in privato 😄
Grazie, bella donna 💗.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
State col Cazzo nudo e scappellato all' aria oggi ... Sicuramente ne gioverà di colorito .... E magari anche in fatto di dimensioni 😄 😄 😄 😎

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
State col Cazzo nudo e scappellato all' aria oggi ... Sicuramente ne gioverà di colorito .... E magari anche in fatto di dimensioni 😄 😄 😄 😎
Ohhhhh, finalmente un commento pregno di significato 😶😶😶😶😶😶😶

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
È certo se mettete al sole il caxxo nn avrà nulla da invidiare a un black
Ma attenzione agli effetti collaterali

10 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da focoso10,
Quotato da CPCuckMatura,

Alta.
Il seno con l’età inizia ad accusare la forza di gravità.
Essendo in menopausa ho iniziato a ingrassare e ho caldane e vampate notturne
La patatina però è ancora quella di una quarantenne
Per il gruppo sanguigno devo guardare perché non me lo ricordo mai
Se ti servono altre informazioni, PH numero di scarpe colesterolo eccetera, scrivi in privato 😄
Bhooo ma devo passare visita medica
Ma che minchia di. Domande sono
Ti sembra una domanda senza senso la mia vero 😄 E ben vero 😄 😄 E per anatomia... Perché La cervice non la passa nessuno... Se è alta il pisello entra senza sbattere 😄 Se è bassa sbatte subito... Quindi mezza pisello resta fuori... Quindi se ai il pisello piccolo ceca donne che hanno la cervice bassa... Se hai il pisello lungo cerca donne con la cervice alta... Ma Non è regola aurea 😎... X quello che chiedevo 💦 💦

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da DRB,
Quotato da focoso10,

Ti sembra una domanda senza senso la mia vero 😄 E ben vero 😄 😄 E per anatomia... Perché La cervice non la passa nessuno... Se è alta il pisello entra senza sbattere 😄 Se è bassa sbatte subito... Quindi mezza pisello resta fuori... Quindi se ai il pisello piccolo ceca donne che hanno la cervice bassa... Se hai il pisello lungo cerca donne con la cervice alta... Ma Non è regola aurea 😎... X quello che chiedevo 💦 💦
Quotato da DRB,
Quotato da focoso10,

Quindi prima di scopare con una donna devi richiedere RX e relazione del medico per poter adeguare il caxxo alla figa?
NN SI FINISCE MAI LA MIA IGNORANZA NN HA LIMITE
Modificato dall'autore il 14-08-2025 11:31:52

10 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da focoso10,
Quotato da DRB,
Quotato da DRB,
Quindi prima di scopare con una donna devi richiedere RX e relazione del medico per poter adeguare il caxxo alla figa?
Ma visto e considerato che si Fanno tante domande, foto ecc... E come andare dal sarto o passare ai grandi magazzini... E Poi un vestito.. certo uno calza meglio. 😄 a saperlo 😄 😄
Modificato dall'autore il 14-08-2025 11:38:33

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Grazie del consiglio chiederò alle donne che intendo fare sesso di portare cartella clinica con allegati RX
Invece meno importante analisi cliniche recenti anche se indosso sempre il preservativo
Non è più facile fare incontri presso una clinica

10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Però voi bianchi col cazzo piccolo non vi fate mai le pippe guardando donne con tettone da 20 kg di silicone ?, perché le donne che godono anche con uccelli normali ogni tanto non possono avere voglue o fantasie del TANTO ?

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2019 -
Quotato da coppiasax90,
Però voi bianchi col cazzo piccolo non vi fate mai le pippe guardando donne con tettone da 20 kg di silicone ?, perché le donne che godono anche con uccelli normali ogni tanto non possono avere voglue o fantasie del TANTO ? [...]
Sono d’accordo, ma esistono anche cazzoni bianchi, quindi non dobbiamo discriminare, diciamo solo che alle donne ogni tanto hanno la voglia di un gran bel cazzone grosso largo e lungo, giusto??!!

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
la cervice non la rilevi con gli rx, comunque: signori uomini vendo crema ingrandente, vero portento, consigliata dalla federazione urologi del senegal. la multinazionale Inculeit è lieta di presenare Cetriolon la linea di creme ingrandenti per uomini che non vorrebbero chiedere mai. Le creme sono a base di un lichene della foresta del centr'africa il frescon. La crema ingrandente il diametro, la meravigliosa Lattinon per un pene grosso e largo capace di soddisfare donne con la cervice bassa e vagina molto strapazzata. La Lungon che ti assicura almeno 25 cm di puro marmo per soddisfare donne con cervice alta che amano essere sbattute. Per tutti la Asinon per serate al privè dove il tuo pene sarà protagonista assoluto. Ogno crema è confezionata in tubetti discreti da 50ml per la modica cifra di 1000 euro ciascuna. Esiste la possibilità di confezioni da due tipi di crema per 1800 euro. Ordina subito! e avrai uno sconto del 20% sul prossimo ordine. Consegna gratuita in busta anonima. Si accettano tutte le carte e si può pagare in bitcoin. Linea creme Cetriolon, risultato garantito, per l'uomo che vuole sfondare sempre. Sconsigliato l'uso per il sesso anale.
Modificato dall'autore il 14-08-2025 12:42:30

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Timidodelicato,
Ohhhhh, finalmente un commento pregno di significato 😶😶😶😶😶😶😶
😎

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non voglio essere retorico anche si io non ho questo problema chi ha il cazzo piccolo avrà altre doti
Chi nn ha né uno né l altro è meglio che si dedichi al volontariato