Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
679 interventi
10 mesi fa
Io non sono amante degli uomini black ma, sono una grande amante dei superdotati specie se maturi. Penso che le donne che vanno coi black siano amanti del cazzo xxxxl e sinceramente non mi sento di biasimarle, anzi.Quotato da LadyLovesOnlyBlack,Siccome è una scelta personale,
Invito le donne bianche — le Lei di coppia, singole — ad esprimersi.
Cosa trovano nel sesso con un uomo BLACK? Perché li scelgono?
Cosa si prova accanto a loro? E cosa non riescono più a dimenticare?
Ognuna [...]
10 mesi fa
Vox Donne Vox Dei !Quotato da CPCuckMatura,
Io non sono amante degli uomini black ma, sono una grande amante dei superdotati specie se maturi. Penso che le donne che vanno coi black siano amanti del cazzo xxxxl e sinceramente non mi sento di biasimarle, anzi.
10 mesi fa
Ottimo, e se posso; che misura e x te xxxl . O che calibro ti soddisfa di più. Grazie 😎 😎Quotato da CPCuckMatura,Io non sono amante degli uomini black ma, sono una grande amante dei superdotati specie se maturi. Penso che le donne che vanno coi black siano amanti del cazzo xxxxl e sinceramente non mi sento di biasimarle, anzi.Quotato da LadyLovesOnlyBlack,Siccome è una scelta personale,
Invito le donne bianche — le Lei di coppia, singole — ad esprimersi.
Cosa trovano nel sesso con un uomo BLACK? Perché li scelgono?
Cosa si prova accanto a loro? E cosa non riescono più a dimenticare?
Ognuna [...]
10 mesi fa
Quqndo un cazzo è grosso non hai certo bisogno del righello, vado ad occhio 🙂Quotato da DRB,Ottimo, e se posso; che misura e x te xxxl . O che calibro ti soddisfa di più. Grazie 😎 😎Quotato da CPCuckMatura,
Io non sono amante degli uomini black ma, sono una grande amante dei superdotati specie se maturi. Penso che le donne che vanno coi black siano amanti del cazzo xxxxl e sinceramente non mi sento di biasimarle, anzi.
10 mesi fa
Condivido
10 mesi fa
La XXXL in Italia è una 56. In Europa è una 58/60. Dipende da come vesti, se aderente o svolazzante.Quotato da DRB,Ottimo, e se posso; che misura e x te xxxl . O che calibro ti soddisfa di più. Grazie 😎 😎Quotato da CPCuckMatura,
10 mesi fa
Il paradiso degli uomini pullula di vergini, l'ingerno di fighe enormi. Per le donne il paradiso è pieno di senegalesi, l'inferno di cinesi. Italiani in purgatorio a sparare cazzate, dimenticavo: è stato abolito da Benedetto xvi.
10 mesi fa
Ottimo, ultima domanda sempre se posso 😇 Cervice Alta o Bassa?? Grazie 💗 💋Quotato da CPCuckMatura,Quqndo un cazzo è grosso non hai certo bisogno del righello, vado ad occhio 🙂Quotato da DRB,Ottimo, e se posso; che misura e x te xxxl . O che calibro ti soddisfa di più. Grazie 😎 😎
10 mesi fa
Acqua e olio tutto a posto? 😎Quotato da DRB,Ottimo, ultima domanda sempre se posso 😇 Cervice Alta o Bassa?? Grazie 💗 💋Quotato da CPCuckMatura,
Quqndo un cazzo è grosso non hai certo bisogno del righello, vado ad occhio 🙂
10 mesi fa
Si dai qui l acqua è abbastanza buona, l olio d oliva e 2 anni che arriva sempre troppo acido... Quindi molte volte uso quello di semi di girasole 😎Quotato da Superpinball,Acqua e olio tutto a posto? 😎Quotato da DRB,Ottimo, ultima domanda sempre se posso 😇 Cervice Alta o Bassa?? Grazie 💗 💋
10 mesi fa
Poi ci sono quelli di Durazzo ... Col cazzo sempre duro , altro che noi , sto' cazzo ... 😎 😄 😄 😄
10 mesi fa
Alta.Quotato da DRB,Ottimo, ultima domanda sempre se posso 😇 Cervice Alta o Bassa?? Grazie 💗 💋Quotato da CPCuckMatura,
Quqndo un cazzo è grosso non hai certo bisogno del righello, vado ad occhio 🙂
Il seno con l’età inizia ad accusare la forza di gravità.
Essendo in menopausa ho iniziato a ingrassare e ho caldane e vampate notturne
La patatina però è ancora quella di una quarantenne
Per il gruppo sanguigno devo guardare perché non me lo ricordo mai
Se ti servono altre informazioni, PH numero di scarpe colesterolo eccetera, scrivi in privato 😄
10 mesi fa
Bhooo ma devo passare visita medicaQuotato da CPCuckMatura,Alta.Quotato da DRB,Ottimo, ultima domanda sempre se posso 😇 Cervice Alta o Bassa?? Grazie 💗 💋
Il seno con l’età inizia ad accusare la forza di gravità.
Essendo in menopausa ho iniziato a ingrassare e ho caldane e vampate notturne
La patatina però è ancora quella di una quarantenne
Per il gruppo sanguigno devo guardare perché non me lo ricordo mai
Se ti servono altre informazioni, PH numero di scarpe colesterolo eccetera, scrivi in privato 😄
Ma che minchia di. Domande sono
10 mesi fa
Donna bianca sempre stanca, donna nera donna vera!!
Vale anche per gli uomini? 🤣🤣🤣🤣
Vale anche per gli uomini? 🤣🤣🤣🤣
10 mesi fa
Ecco la cazzata delle ore 10:43
10 mesi fa
Fattela na risata!! 😅Quotato da focoso10,Ecco la cazzata delle ore 10:43
10 mesi fa
Sicuramente ma con freddure più concrete
10 mesi fa
BahQuotato da focoso10,Sicuramente ma con freddure più concrete
10 mesi fa
Tu hai sempre questi modi da baronetto inglese per entrare nel forum. Il tuo modus operandi è quello di entrare a gamba tesa in una conversazione e sparare insulti a destra e a sinistra. Non ho mai visto un tuo commento inerente all'argomento trattato. Se ti disturbano le nostre battute chiudi A69 e accendi radio Maria.Quotato da focoso10,Ecco la cazzata delle ore 10:43
10 mesi fa
Baronetto, Modus operativo, insulti, inerente all' argomento.
Forse hai errato canale televisivo
Forse hai errato canale televisivo