Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
679 interventi
10 mesi fa
eccone nartroQuotato da Nicolas80_2025,Solo le disagiate ...
10 mesi fa
Comunque la storia della possibile caduta dal seggiolone da banbino... Che poi porta deviazioni in eta adolescenziale.. sarebbe da studiare. Che ne dite 💦
💦
10 mesi fa
Ahò, qui de romano ce sto solo io eh!Quotato da Hardgame,eccone nartroQuotato da Nicolas80_2025,Solo le disagiate ...
10 mesi fa
No dai non dire così. Ho qualche amica che, proprio per evitare di alimentare malcontenti, i mogano li prende sul beige mentre i neri li sceglie sul grigioQuotato da Nicolas80_2025,Solo le disagiate ...
10 mesi fa
ostia?Quotato da Superpinball,Ahò, qui de romano ce sto solo io eh!Quotato da Hardgame,eccone nartro
10 mesi fa
MogAno ... Lavora sull'Ano ... Grigio , sarà un lavoro Ligio ( Rispettoso d'u' u' STICCHIU 💦 💦 💦) ...Quotato da Superpinball,No dai non dire così. Ho qualche amica che, proprio per evitare di alimentare malcontenti, i mogano li prende sul beige mentre i neri li sceglie sul grigioQuotato da Nicolas80_2025,Solo le disagiate ...
10 mesi fa
Da notare come la persona che ha aperto il 3D (a mio avviso con intento provocatorio), sia poi scomparsa totalmente dalla discussione, a testimonianza del suo reale interesse verso l'argomento trattato. 🤣
Oltretutto una persona che dichiara di valutare solo black, apre un 3D per chiedere alle altre donne cosa ci trovano nei black...🤔🤔🤔
Delle serie aiutatemi a convincermi. 🤣🤣
Oltretutto una persona che dichiara di valutare solo black, apre un 3D per chiedere alle altre donne cosa ci trovano nei black...🤔🤔🤔
Delle serie aiutatemi a convincermi. 🤣🤣
10 mesi fa
Leggermente più all'interno..........TBM 😎 😎 😎Quotato da Hardgame,ostia?Quotato da Superpinball,
Ahò, qui de romano ce sto solo io eh!
10 mesi fa
Ha comunque scritto che interviene poi quando la discussione prenderà un tono costruttivo .... 😳 ... Chi vivrà vedrà...Quotato da Good_Guy88,Da notare come la persona che ha aperto il 3D (a mio avviso con intento provocatorio), sia poi scomparsa totalmente dalla discussione, a testimonianza del suo reale interesse verso l'argomento trattato. 🤣
Oltretutto una persona che dichiara di va [...]
10 mesi fa
Li scelgono così, ma a loro vanno bene anche queste tonalità.......... c'è un sito dove li puoi scegliere per sfumatura 😎Quotato da SofioMSDB,ma chi ? Letizia Donata ?Quotato da Superpinball,
No dai non dire così. Ho qualche amica che, proprio per evitare di alimentare malcontenti, i mogano li prende sul beige mentre i neri li sceglie sul grigio

Modificato dall'autore il 15-08-2025 22:27:28
10 mesi fa
TorQuotato da Superpinball,Leggermente più all'interno..........TBM 😎 😎 😎Quotato da Hardgame,ostia?
Bella
Monaca
10 mesi fa
ci distrae e lei tromba 😅😅😅Quotato da Timidodelicato,Ha comunque scritto che interviene poi quando la discussione prenderà un tono costruttivo .... 😳 ... Chi vivrà vedrà...Quotato da Good_Guy88,Da notare come la persona che ha aperto il 3D (a mio avviso con intento provocatorio), sia poi scomparsa totalmente dalla discussione, a testimonianza del suo reale interesse verso l'argomento trattato. 🤣
Oltretutto una persona che dichiara di va [...]
10 mesi fa
Comunque come primo commento nel forum non c'è male. Adesso avrai sicuramente la posta piena 😄Quotato da Nicolas80_2025,Solo le disagiate ...
10 mesi fa
L'ho messo 😅😅😅Quotato da SofioMSDB,Pantone Group ? 😄Quotato da Superpinball,
Li scelgono così, ma a loro vanno bene anche queste tonalità.......... c'è un sito dove li puoi scegliere per sfumatura 😎
10 mesi fa
Quotato da Hardgame,TorQuotato da Superpinball,
Leggermente più all'interno..........TBM 😎 😎 😎
Bella
Monaca
10 mesi fa
comunque il massimo sarebbe beccare vannacci con gabietta e la moglie a letto con un black, clandestino, nato in USA, ex navy seals, che spaccia e occupa case. Magari normodotato e poco pulito.
10 mesi fa
10 mesi fa
Beh, te de ostia ........... Proprio pelo pelo pelo 😁😁😁Quotato da Hardgame,
10 mesi fa
no no nun sò de Ostia, sono Bolognese DOCQuotato da Superpinball,Beh, te de ostia ........... Proprio pelo pelo pelo 😁😁😁Quotato da Hardgame,
Lo so
10 mesi fa
Ah, allora parli le lingue ......... Potevi dillo prima che sei poliglotta!Quotato da Hardgame,no no nun sò de Ostia, sono Bolognese DOCQuotato da Superpinball,
Beh, te de ostia ........... Proprio pelo pelo pelo 😁😁😁