Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
679 interventi
10 mesi fa
poliglotto è un maschio.Quotato da Superpinball,Ah, allora parli le lingue ......... Potevi dillo prima che sei poliglotta!Quotato da Hardgame,no no nun sò de Ostia, sono Bolognese DOC
10 mesi fa
Ah sì? E chi stiamo aspettando che intervenga? Einstein? 🤣Quotato da Timidodelicato,Ha comunque scritto che interviene poi quando la discussione prenderà un tono costruttivo .... 😳 ... Chi vivrà vedrà...Quotato da Good_Guy88,Da notare come la persona che ha aperto il 3D (a mio avviso con intento provocatorio), sia poi scomparsa totalmente dalla discussione, a testimonianza del suo reale interesse verso l'argomento trattato. 🤣
Oltretutto una persona che dichiara di va [...]
Visto che ha le idee così nette e chiare su una determinata categoria, dovrebbe essere la prima a portare un contributo di valore alla discussione, non chiedere agli altri.
10 mesi fa
È la lei che scrive 😇Quotato da Bertrand73,poliglotto è un maschio.Quotato da Superpinball,
Ah, allora parli le lingue ......... Potevi dillo prima che sei poliglotta!
10 mesi fa
Entrambi, poliglotto e polignocca 😄Quotato da Superpinball,È la lei che scrive 😇Quotato da Bertrand73,
poliglotto è un maschio.
10 mesi fa
Non tutte le donne vogliono i Black.
Io nn li voglio.
L'ho specificato nell'annuncio.
Non ho questa fantasia, il mio compagno ha un gran bel cazzo. Mi basta il suo. 😜😜😜😜😜😜🦁
Io nn li voglio.
Non ho questa fantasia, il mio compagno ha un gran bel cazzo. Mi basta il suo. 😜😜😜😜😜😜🦁
10 mesi fa
Anvedi, oltre che pro black pure modesti!Quotato da Hardgame,Entrambi, poliglotto e polignocca 😄Quotato da Superpinball,
È la lei che scrive 😇
10 mesi fa
su dai qualche perversione l'avrai pure tu. magari mangi solo granapadano.Quotato da Leileonessa2,Non tutte le donne vogliono i Black.
Io nn li voglio.
10 mesi fa
Il compagno era nero, l'ha messo in candeggina per rimanere umile 😇Quotato da Bertrand73,su dai qualche perversione l'avrai pure tu. magari mangi solo granapadano.Quotato da Leileonessa2,Non tutte le donne vogliono i Black.
Io nn li voglio.
10 mesi fa
Magari è stata bannata 😄...Quotato da Good_Guy88,Ah sì? E chi stiamo aspettando che intervenga? Einstein? 🤣Quotato da Timidodelicato,Ha comunque scritto che interviene poi quando la discussione prenderà un tono costruttivo .... 😳 ... Chi vivrà vedrà...
Visto che ha le idee così nette e chiare su una determinata categoria, dovrebbe essere la prima a portare un contributo di valore alla discussione, non chiedere agli altri.
10 mesi fa
Perversioni no, fantasie tante, ma le metto in pratica con lui..... 😜🦁Quotato da Bertrand73,su dai qualche perversione l'avrai pure tu. magari mangi solo granapadano.Quotato da Leileonessa2,Non tutte le donne vogliono i Black.
Io nn li voglio.
10 mesi fa
Fai bene fate tutto in famiglia
10 mesi fa
dai raccontatene una. Mettete un blues, lo incateni e lui ti sussurra: yes we can.....non fate i timidiQuotato da Leileonessa2,Perversioni no, fantasie tante, ma le metto in pratica con lui..... 😜🦁Quotato da Bertrand73,
su dai qualche perversione l'avrai pure tu. magari mangi solo granapadano.
10 mesi fa
Si con catene guinzaglio e museruola
10 mesi fa
Museruola nooooo.... Le mie fantasie, sono anche le sue.Quotato da focoso10,Si con catene guinzaglio e museruola
I video parlano chiaro.
10 mesi fa
Capisco contenti voi contenti tuttiQuotato da Leileonessa2,Museruola nooooo.... Le mie fantasie, sono anche le sue.Quotato da focoso10,Si con catene guinzaglio e museruola
I video parlano chiaro.
10 mesi fa
Ho scritto un racconto, leggilo.Quotato da Bertrand73,dai raccontatene una. Mettete un blues, lo incateni e lui ti sussurra: yes we can.....non fate i timidiQuotato da Leileonessa2,
Perversioni no, fantasie tante, ma le metto in pratica con lui..... 😜🦁
Poi le fantasie sono nei video. Guardali
😜🦁
10 mesi fa
incontrano il lunedì sera....
10 mesi fa
Si giornata di chiusura
10 mesi fa
Mi dispiace se nn puoi vederli per questo profilo, ma c'è sempre quello da esibizionista.Quotato da focoso10,Capisco contenti voi contenti tuttiQuotato da Leileonessa2,
Museruola nooooo.... Le mie fantasie, sono anche le sue.
I video parlano chiaro.
Quando si scrive a una coppia, bisogna sempre essere molto rispettosi con entrambi, altrimenti si rischia di finire in blacklist 🫣🦁
10 mesi fa
Non ho capito nulla ma mi frega de meno ciò che vuoi dire