Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché così piccolo

86 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.05.2025 -
Non capisco, da moscio è così piccolo che mi vergono, poi però una volta duro diventa normale (10/12)…
A chi capita la stessa cosa?

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Anche io molto piccolo da moscio, oggi poi con l'età è un grosso clitoride, poi diventa come il tuo 10 cm, ma non direi normale, direi sempre mini dotato e qui sul sito la nostra condizione crea molti no

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.10.2024 -
Quotato da Estatebollente,
Beh perché dovresti vergognartene? Ok non sarà appariscente, ma c’è chi comunque apprezza molto anche chi è meno dotato, fidati
😎

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 18.08.2024 -
In realtà é normale per alcuni avere il pene davvero piccolo da moscio (anche 5 cm...) ma con l'eccitazione vederlo allungare e ingrossare fino a 14...15 cm. Forse non sarà lunghissimo ma diventa duro come la pietra e capace di fare godere la donna che lo prende preferendolo anche ad attrezzi molto più grossi che, a causa delle dimensioni, non diventano mai davvero duri

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
io uguale, in pvt foto

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da Marcoxx77,
Quotato da lorilollo,
io uguale, in pvt foto
mi sa che già te le avevo mandate 😂
😄 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 18.08.2024 -
ragazzi, averlo lungo e grosso e pieno di sangue...é difficile. il cazzo grosso da mostrare in palestra é roba da complessati. importante é usarlo bene e averlo pieno quando lo si infila

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.03.2022 -
Non è il massimo io mi sono trovato con una amante la prima volta che si è messa a ridere poi visto che gli devo la seconda senza problemi si è ricreduta ma specialmente qui che anno misure esagerate non lo faccio nemmeno vedere

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Io uguale da moscio è piccolo ma quando è duro arriva a 15 cm ma è come il marmo .
Non e da vergognarsi si chiama pene retrattile

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 18.08.2024 -
si certo, é solo una questione di circolazione del sangue...poi...dimagrire un po' intorno alla base del pene...aiuta. mai visto un ciccione col cazzo lungo.....

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 12.02.2020 -
15 cm rientra neĺla media italiana

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Rexmax,
si certo, é solo una questione di circolazione del sangue...poi...dimagrire un po' intorno alla base del pene...aiuta. mai visto un ciccione col cazzo lungo.....
👍👍

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Cavedano74,
. Esattamente la media italiana poi io con i miei 15 cm ci ho fatto tre figli ed è anche perfetto per il c***e ne vado anche molto fiero perché ho sempre fatto godere tanto sia mia moglie e altre

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 18.08.2024 -
Quotato da Giampaolo76,
Quotato da Cavedano74,
. Esattamente la media italiana poi io con i miei 15 cm ci ho fatto tre figli ed è anche perfetto per il c***e ne vado anche molto fiero perché ho sempre fatto godere tanto sia mia moglie e altre
condivido, ripeto ho avuto amanti che avevano mariti con peni enormi, ma che a loro davano fastidio. il mio di 14...15 se lo godevano per ore...(con i giusti riposi.... 😄)

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Rexmax,
Quotato da Giampaolo76,
condivido, ripeto ho avuto amanti che avevano mariti con peni enormi, ma che a loro davano fastidio. il mio di 14...15 se lo godevano per ore...(con i giusti riposi.... 😄)
👍👍💪 piccolo e lavoratore 😂😂

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 30.06.2025 -
Il problema è che qui nessuno ti calcola io nella stessa situazione

8 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Giampaolo76,
Io uguale da moscio è piccolo ma quando è duro arriva a 15 cm ma è come il marmo .
Non e da vergognarsi si chiama pene retrattile
Siamo in due

8 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Cavedano74,
Quindi sono nella media. Eppure qui vedo gente che vuole 20-23 cm. Ma dove li trovano?

8 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Potremmo anche dire medie mondiali 😄 😄 . Comunque Io non vedo nulla di male se una coppia con il lui normodotato o superdotato ; vuove provare qualcosa di più prestante.... Certo noi Normodotati siamo esclusi dalla competizione.... Mha non tutti cercano solo dotazioni in tutto l' arco del tempo, Es. Io ho giocato anche in coppia e delle volte si cercava dotazione Si in lunghezza, altre in larghezza... Altre volte un bravo massaggiatore, altre un bravo leccatore, poi uno schiavo, poi un master.... Poi una persona dolce, ecc... Dipende dalla Fanta della giornata .. quindi Normodotati non disperiamo... Tano anche noi scriviamo a chi ci piace in quel momento infondo infondo😄 😄 😄

8 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Bombardamento,
Quotato da Cavedano74,
Quindi sono nella media. Eppure qui vedo gente che vuole 20-23 cm. Ma dove li trovano?
Chi cerca trova 😄 Esistono 1 ogni 5 potrebbe possedere quella dote.... Credo che: Chi in adolescenza ha fatto sport di squadra sicuramente lo sa .... 😄 😄 certo sono più rari per di più devono anche essere disinibiti , quindi diventa ancora più difficile la ricerca. Comunque esistono