2 mesi fa
grazie milleQuotato da Santacruz77,bravo 🐷🍌Quotato da Gayter,In sauna mi capita spesso, dopo un bel pompino farmi riempire il viso di sperma
2 mesi fa
figurati 😘Quotato da Gayter,grazie milleQuotato da Santacruz77,bravo 🐷🍌
2 mesi fa
è bellissimo anche quando lo escono dal culo e mi sborrano sulla schienaQuotato da Santacruz77,figurati 😘Quotato da Gayter,grazie mille
2 mesi fa
stupendo 😍Quotato da Gayter,è bellissimo anche quando lo escono dal culo e mi sborrano sulla schienaQuotato da Santacruz77,figurati 😘
2 mesi fa
Piace anche a me farmi sborrare in faccia da un bel cazzone duro.
2 mesi fa
Beh a chi non piace....specie se abbondante e con degli schizzi imprevedibili che ti coprono dappertutto. Mmmmm
2 mesi fa
e tutto il resto....🔥Quotato da Santacruz77,una bella doccia di crema 💦Quotato da esilebsx,Molto bello faccia e bocca..💦
Sul corpo anche un po' di tutto il resto non sarebbe male..🐷
2 mesi fa
Mai fatto,ma non vedo l'ora di provare. Se qualcuno fosse interessato,mi scriva.
2 mesi fa
👍💦Quotato da Petitami,Beh a chi non piace....specie se abbondante e con degli schizzi imprevedibili che ti coprono dappertutto. Mmmmm
2 mesi fa
Concordo in tutto…mmmmmmQuotato da Petitami,Beh a chi non piace....specie se abbondante e con degli schizzi imprevedibili che ti coprono dappertutto. Mmmmm
2 mesi fa
Buongiorno a tutti!
Sono sempre sensazioni difficili da descrivere… soggettive!
Ma credo sia un gesto piacevole sia per chi lo riceve sia per chi lo fa ! Perché è anche segno di fiducia nei confronti di chi te lo fa! Essere in ginocchio e aspettare trovo sia molto eccitante! 🥰🥰
Dall’altra parte poi guardare il tuo partner sotto di te… è altrettanto eccitante!
Sono sempre sensazioni difficili da descrivere… soggettive!
Ma credo sia un gesto piacevole sia per chi lo riceve sia per chi lo fa ! Perché è anche segno di fiducia nei confronti di chi te lo fa! Essere in ginocchio e aspettare trovo sia molto eccitante! 🥰🥰
Dall’altra parte poi guardare il tuo partner sotto di te… è altrettanto eccitante!
2 mesi fa
sentirsi la sborra adosso del partner per me è la cosa più eccitante perché lo hai fatto godere e il seme addosso (in faccia, sul petto sulla schiena o sul culo) è il marchio della goduta.
2 mesi fa
Sì hai ragione Claudio!! 💕💕🥰
2 mesi fa
A me piace tanto tanto tanto, quando sento il primo spruzzo in bocca subito il resto sul viso.
E successo che poi mi sono incamminata per strada tra la gente con la faccia sborrata che colava
E successo che poi mi sono incamminata per strada tra la gente con la faccia sborrata che colava
2 mesi fa
In zona Milano/Segrate, c’è un bel visino da riempire…? 😁
2 mesi fa
mmmmmQuotato da Cercoinculatore,Piace anche a me farmi sborrare in faccia da un bel cazzone duro.
2 mesi fa
Bellissimo farsi schizzare in faccia 👅👅
2 mesi fa
direi 💦😎Quotato da Sarrabus78,Bellissimo farsi schizzare in faccia 👅👅
2 mesi fa
🤪🤪🤪Quotato da Santacruz77,direi 💦😎Quotato da Sarrabus78,Bellissimo farsi schizzare in faccia 👅👅
2 mesi fa
porcoQuotato da Sarrabus78,🤪🤪🤪Quotato da Santacruz77,direi 💦😎