2 mesi fa
Mai provato purtroppo
2 mesi fa
Provato più volte bella sensazione di sottomissione
2 mesi fa
avrai tempoQuotato da Busted99,Mai provato purtroppo
2 mesi fa
Ragazzi dopo una bella pompa ,leccate succhiate e proprio bello schizzare sul viso del partner mmmm
Bellissimo poi farselo leccare con tutta la sborra mmmm e farmelo ancora pompare ,cosi cresce nuovamente e si scopa mmmm
Bellissimo poi farselo leccare con tutta la sborra mmmm e farmelo ancora pompare ,cosi cresce nuovamente e si scopa mmmm
Modificato dall'autore il 22-03-2026 09:58:34
2 mesi fa
Mi farei sborrare ovunque, anche in faccia 💦 💦 💦
2 mesi fa
mmmmm interessante 🐷Quotato da pablo75,Chi lo sa se la mia ti potrebbe piacere. Prova un po’ a vedere!!!Quotato da miniball23,solo se il cazzo è abbastanza giovane, con una venuta molto fluida, e non schiumosa e ridotta come potrebbe essere quella di un soggetto maturo.
2 mesi fa
Adoro quando lo fanno... specialmente se la sborrata è abbondante....mi fa sentire ancora più troia
2 mesi fa
Mai provata. Dev'essere una stupenda sensazione
2 mesi fa
Ovvio altrimenti in bocca è molto più gratificante!Quotato da FE_boy_87,Si è bellissimo farsi sborrare in faccia se non si conosce la persone
2 mesi fa
direi eccitante come cosa💦Quotato da Mamon,Lo ho trovato sempre molto eccitante quando me lo hanno fatto .
2 mesi fa
Molto bello faccia e bocca..💦
Sul corpo anche un po' di tutto il resto non sarebbe male..🐷
2 mesi fa
mmmmmQuotato da esilebsx,Molto bello faccia e bocca..💦
2 mesi fa
Qualcuno te lo chiede, facendo di necessità virtù, non potendo ingoiare esprime il desiderio di ricevere lo sperma in volto, bello poi strusciare il pene sul viso per spargere il seme.
Modificato dall'autore il 25-03-2026 14:32:45
2 mesi fa
Se ha lui fa piacere non vedo il problema ! Trovo che sarebbe eccitante per entrambi
2 mesi fa
Bello schizzare il viso ma anche un bel culoQuotato da Mamon,Lo ho trovato sempre molto eccitante quando me lo hanno fatto .
2 mesi fa
mi associo... purtroppo mai provato e mi sa che non lo proverò maiQuotato da Busted99,Mai provato purtroppo
2 mesi fa
diffati lo è 💦Quotato da Gold1,Se ha lui fa piacere non vedo il problema ! Trovo che sarebbe eccitante per entrambi
2 mesi fa
una bella doccia di crema 💦Quotato da esilebsx,Molto bello faccia e bocca..💦
2 mesi fa
In sauna mi capita spesso, dopo un bel pompino farmi riempire il viso di sperma
2 mesi fa
bravo 🐷🍌Quotato da Gayter,In sauna mi capita spesso, dopo un bel pompino farmi riempire il viso di sperma