2 mesi fa
A disposizione 😍Quotato da Daft,Io adoro sborrare in faccia
2 mesi fa
se vuoi io a disposizioneQuotato da Daft,Io adoro sborrare in faccia
2 mesi fa
vi piace?Quotato da mascvers,...eh chi non proverebbe con te....Quotato da jekilduro2,Io adoro skizzare in faccia.... Se qualcuno lo vuole provare mi contatti
2 mesi fa
...eh siQuotato da jekilduro2,vi piace?Quotato da mascvers,...eh chi non proverebbe con te....
2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Io adoro farmelo fare e farlo… Mi metto in ginocchio, bocca aperta e lingua di fuori, e mi faccio schizzare… poi faccio colare sul corpo quello e mi spalmo il cazzo sul viso, prima di risucchiarlo ancora per pulirlo…
2 mesi fa
mmmmm volentieri 😗Quotato da jekilduro2,Io adoro skizzare in faccia.... Se qualcuno lo vuole provare mi contatti
2 mesi fa
😋😋😋💦
2 mesi fa
ne fai tanta 💦😋Quotato da Daft,Io adoro sborrare in faccia
2 mesi fa
Se avrò la possibilità lo farei volentieri anche sul petto... l'importante è vedere il piacere in volto del partner....io la penso così
2 mesi fa
si si moltaQuotato da Santacruz77,ne fai tanta 💦😋Quotato da Daft,Io adoro sborrare in faccia
2 mesi fa
CONCORDOQuotato da sempresotto63,penso che il piacere di questo atto sia collegato con la situazione che si crea... direi che in ambito di un rapporto di dom/sub, la sborrata in faccia ci possa stare e possa pure esser gradita. In giochi dom/sub, non mi dispiace affatto subirla. [...]
2 mesi fa
Si è bellissimo farsi sborrare in faccia se non si conosce la persone
2 mesi fa
stupendo 😍Quotato da aondreaobj,A me piace tanto farmi sborrare in faccia
Mi fa sentire una troia. Mmm
2 mesi fa
idem💦🐷Quotato da Mamon,Lo ho trovato sempre molto eccitante quando me lo hanno fatto .
2 mesi fa
Q me piace molto, ovviamente proteggendo gli occhi.
2 mesi fa
Stupendo
2 mesi fa
È bellissimo davvero
2 mesi fa
Mmmmmm direi