Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In un mondo che non ci vuole più

205 interventi
8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Good_Guy88,

Con tutto il rispetto, la metafora dell'orto è abbastanza incomprensibile.
Per me sono entrambe donne che non scelgono il partner e dietro o ci sono i soldi oppure c'è un disagio psichiatrico grave. 🤣
Capisco tutte le perversioni, anche quelle più estreme e più numerose, dove c'è una scelta del/dei partner e purché avvengano con le dovute precauzioni. Nel momento in cui non c'è la scelta del partner...ma di cosa stiamo parlando? 🙈
Carissimo , prima metti la parola donna tra virgolette ( parolone) poi decidi che chi fa glory hole o è una professionista o ha un disagio grave
Ma perché non pensi ai cazzi tuoi invece di mostrare il tuo di disagio con questa maleducazione e aggressività verso le coppie e le loro perversioni
Non ti riguardano e non hai nessun titolo per sindacare , vai a vedere i lavori stradali come gli altri pensionati 😄
Qua se c'è qualcuno che deve andare a vedere i lavori sei tu.

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da bandao,
Quotato da Good_Guy88,

Adesso una persona davvero intelligente mi deve illuminare sulla differenza tra una "donna" (parolone) che prende cazzi in bocca senza nemmeno sapere chi c'è dall'altra parte ed una mignotta classica. 🤣 🙈
Ah sì giusto, una lo fa gratis dopo che avete pagato 200 euro l'ingresso. 🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 07-10-2025 08:03:04
Sono cose differenti che vengono accomunate solo dalla voglia di sesso.
Mi spiace che per te prendere un cazzo qualsiasi da un buco sia sesso. Per me Sesso ed Erotismo sono un'altra cosa.

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da bandao,

Sono cose differenti che vengono accomunate solo dalla voglia di sesso.
Mi spiace che per te prendere un cazzo qualsiasi da un buco sia sesso. Per me Sesso ed Erotismo sono un'altra cosa.
Per quale motivo si dice che il mondo è bello perchè è vario? Stiamo a litigare per cose futili, come se l’io è sopra di tutti. Ma se una coppia ha il piacere di trasgredire in un modo ha tutto il diritto di farlo come per te hai tutto il diritto di non giocarci per il fatto che non ti piace…ma se siamo a litigare per queste cose allora si che la trasgressione è finita!

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da mishaemasha,

Carissimo , prima metti la parola donna tra virgolette ( parolone) poi decidi che chi fa glory hole o è una professionista o ha un disagio grave
Ma perché non pensi ai cazzi tuoi invece di mostrare il tuo di disagio con questa maleducazione e aggressività verso le coppie e le loro perversioni
Non ti riguardano e non hai nessun titolo per sindacare , vai a vedere i lavori stradali come gli altri pensionati 😄
Qua se c'è qualcuno che deve andare a vedere i lavori sei tu.
Vengo anche io a guardare i lavori con voi piuttosto che ascoltare ancora la noiosissima call che sto ascoltando.

Non ti sei reso conto di avere scritto giudizi offensivi a fantasie altrui, magari di alcune partecipanti o consorti di partecipanti.
A me, da uomo, piacerebbe assaggiare 10 patate di fila, anche se non so chi ne siano le proprietarie..

Non ci sono fantasie migliori di altre.

Forse i prive' con più o meno single..
Così torniamo al tema iniziale.

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da SpiritoCaliente,
Quotato da Good_Guy88,

Per quale motivo si dice che il mondo è bello perchè è vario? Stiamo a litigare per cose futili, come se l’io è sopra di tutti. Ma se una coppia ha il piacere di trasgredire in un modo ha tutto il diritto di farlo come per te hai tutto il diritto di non giocarci per il fatto che non ti piace…ma se siamo a litigare per queste cose allora si che la trasgressione è finita!
Ho espresso un mio parere, siete un po' permalosi. Buona discussione!

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Bombardamento,
Quotato da Timidodelicato,
Se non l'hai vista in faccia o se non sei sicuro che avesse avuto il manico ... Come puoi essere sicuro che fosse una Lei ?... 😄 😄 😄
La vidi entrare. E io subito andai dall'altra parte.
....E magari dietro al cartongesso forato c'era il marito Bisex 😄 😄 😄 💦 💦 💦 💦 🐷

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da Good_Guy88,

Non si tratta di permalosità, per quanto mi riguarda. Solo che certe parole che si usa…lasciano palesemente trasparire il giudizio e il giudizio è la prima cosa che fa chiudere i ponti con le persone in qualsiasi contesto che sia….esprimi il tuo pensiero senza sentenziare gli altri è una bella forma di rispetto.

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,

Non si tratta di permalosità, per quanto mi riguarda. Solo che certe parole che si usa…lasciano palesemente trasparire il giudizio e il giudizio è la prima cosa che fa chiudere i ponti con le persone in qualsiasi contesto che sia….esprimi il tuo pensiero senza sentenziare gli altri è una bella forma di rispetto.
Ma infatti ho tutto il diritto di esprimere un giudizio negativo verso che pratica il glory hole. È un mio pensiero.
Buona continuazione di discussione.

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da Good_Guy88,

Ma infatti ho tutto il diritto di esprimere un giudizio negativo verso che pratica il glory hole. È un mio pensiero.
Buona continuazione di discussione.
Non ho parole, poi si che certe coppie rifiutano i singoli nei club privé.
Buon proseguimento.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Good_Guy88,

Per me sono entrambe donne che non scelgono il partner e dietro o ci sono i soldi oppure c'è un disagio psichiatrico grave. 🤣
Capisco tutte le perversioni, anche quelle più estreme e più numerose, dove c'è una scelta del/dei partner e purché avvengano con le dovute precauzioni. Nel momento in cui non c'è la scelta del partner...ma di cosa stiamo parlando? 🙈
Praticamente come fate voi ... Andare a fare i guardoni nei cantieri stradali altrui ... Visto l' età ... 😄 😄 😄 😄 😇 Che risate 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Profumidicalicanto,
Quotato da Good_Guy88,

Se per te una fantasia è un disagio psichiatrico, accetto.

Mi spiace non essere stato bravo con l'esempio.

Ti dico solo che un qualsiasi ortaggio, anche storto o brutto, coltivato da noi, lo riteniamo molto più buonao, sano, soddisfacente di qualsiasi ortaggio comprato.
Infatti il medico della mutua può consigliare verdure a km Zero biologiche , ma per poco buon senso che gli restasse mai un Glory - Hole , anche se praticato col guanto.... 💦 💦 💦 💦 💦 😄 😄 😄 😄

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Vai a sapere..

Alle volte (tra donne l'ho sentito) si consiglia di prendere un po' di cazzo per essere meno acide, nervose ed incazzate col mondo.

Forse, anche a qualche uomo farebbe comodo un gloria hole (o coltivarsi cetrioli)

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Vai a sapere..

Alle volte (tra donne l'ho sentito) si consiglia di prendere un po' di cazzo per essere meno acide, nervose ed incazzate col mondo.

Forse, anche a qualche uomo farebbe comodo un gloria hole (o coltivarsi cetrioli) [...]
Se conosci questa Gloria ... Mandami il contatto comunque sia 😄 🐷 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Good_Guy88,

Quoto. Fui scelto a marzo da due coppie nella stessa serata. Dopo varie serate andate a vuoto o con a malapena un paio di glory hole misteriosi (anche se una volta sicuro era una lei, l'altra volta un trans), quella sera mi sono sentito un playboy.
Credo che il glory hole sia una delle cose più AGGHIACCIANTI che una donna/essere umano possa fare nella propria vita.
Non entro nemmeno nel tema "salute" perché è talmente agghiacciante la dinamica che spendere parole per argomentare, mi metterebbe in imbarazzo.
dipende da come lo fai. io infilo le braccia e tocco con leggerezza la lei. La masturbo le palpo il sedere mentre si da da fare con il suo lui. molte coppie non capiscono il gioco e non gradiscono. (nota bene: non infilo le dita in nessun pertugio).

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Vai a sapere..

Forse, anche a qualche uomo farebbe comodo un gloria hole (o coltivarsi cetrioli) [...]
Sempre i soliti animali da forum e flamer 💋
Per @spiritocaliente ,tranquillo nei prive ci sono quelli che si mettono in fila dove c e la coppia pilota e chi si sa guardare attorno e condividere emozioni , tanti con cui masha ha giocato solo soft ci scrivono ancora dopo tempo
Il sesso ,che sia trasgressivo o tradizionale , quando lo fai e lo fai bene spegne l aggressività e il livore che abbiamo letto qui 💋
Modificato dall'autore il 07-10-2025 12:53:20

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Vai a sapere..

Sempre i soliti animali da forum e flamer 💋
Per @spiritocaliente ,tranquillo nei prive ci sono quelli che si mettono in fila dove c e la coppia pilota e chi si sa guardare attorno e condividere emozioni , tanti con cui masha ha giocato solo soft ci scrivono ancora dopo tempo
Il sesso ,che sia trasgressivo o tradizionale , quando lo fai e lo fai bene spegne l aggressività e il livore che abbiamo letto qui 💋 Modificato dall'autore il 07-10-2025 12:53:20
Mi fa molto piacere, ci sono tante sfaccettature che bisogna saper cogliere. È che ultimamente se ne vedono di aggressività gratuita che spenge ogni cosa.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Come ogni discussione si parte con grandi propositi e poi si finisce a litigare... Ma perché???

8 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Sono in pausa pranzo. Non pensavo di poter scatenare un putiferio per un mio commento su un'esperienza passata (che tra l'altro per me non è l'obiettivo numero 1 della mia serata). Insomma non vado al privè solo ed esclusivamente per farmelo succhiare da una persona che spesso e volentieri non so di quale genere sia.
Però è successo. Poi in seguito sono riuscito anche ad avere esperienze a 3 sapendo chi mi trovavo davanti. E spesso mi è successo di trovarmi in una stanza a giocare con una coppia che su A69 scrive: "no peli, no cespugli, no under40 ecc" poi al privè certe volte si mettono davanti a una porta, ci sono 5-6 uomini, ne scelgono 2-3 a caso (letteralmente) dopo averli visti per decine e decine di secondi in faccia manco fosse una revisione a raggi X e se li portano in stanza.
Questo per tornare al discorso che non tutte le coppie alle parole fanno seguire i fatti.
Modificato dall'autore il 07-10-2025 13:02:21

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bandao,
Come ogni discussione si parte con grandi propositi e poi si finisce a litigare... Ma perché???
Nessuno litiga, ci sono solo post offensivi e fuori luogo , si notano ma si va avanti , problemi loro !

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sono in pausa pranzo. Non pensavo di poter scatenare un putiferio per un mio commento su un'esperienza passata (che tra l'altro per me non è l'obiettivo numero 1 della mia serata). Insomma non vado al privè solo ed esclusivamente per farmelo succhi [...]
Ma sinceramente lamentarsi per lamentarsi io non ti capisco
Sei contento quando ti scelgono ? Bene , quando non lo fanno è un insindacabile diritto , non ce lo ha ordinato il medico 😄
A Masha non piacciono i baffi ma se incontrasse Brad Pitt con i baffi penso che cambierebbe idea
Che vogliamo farle ?
Una multa ? 😄