7 mesi fa
A meno che uno non sia superdotato 😄 😄 😄Quotato da Lathe80,Il consiglio è non mettere i genitali in primo piano. Foto sensuali a volto non riconoscibile a meno che tu non sia verificato. Ovviamente tanto buonsenso negli scatti: come vedi i pareri femminili sono variQuotato da Tulipanoazzurro,Se ho ben capito le foto del corpo dovrebbero essere seminude ?
7 mesi fa
Recentemente abbiamo visionato una galleria dove una delle immagini era uno scatto sfocato, di una lei seduta a tavola con vestaglione di flanella aperto sui seni e un piatto con mezza fettina di vitello sanguinolenta (tristissima senza nemmeno due foglie di insalata un pomodoro o due patatine di contorno) , probabilmente voglio richiamare l'attenzione di funzionari di centri carne e macellerie.
7 mesi fa
Cercate di concentrarvi sulle doti intellettive e quelle amorose nel momento di infilarlo che è meglio, il 95% dei cosiddetti superdotati dopo 5 minuti si sta gia rivestendo.Quotato da Timidodelicato,A meno che uno non sia superdotato 😄 😄 😄Quotato da Lathe80,
Il consiglio è non mettere i genitali in primo piano. Foto sensuali a volto non riconoscibile a meno che tu non sia verificato. Ovviamente tanto buonsenso negli scatti: come vedi i pareri femminili sono vari
7 mesi fa
Io punto poco sulle foto sono troppo autocritico quindi qualsiasi scatto non mi piace ne ho messe 4 tra cui due vestite so bene che dimezzo le chance diQuotato da Nextdoorngty,Cercate di concentrarvi sulle doti intellettive e quelle amorose nel momento di infilarlo che è meglio, il 95% dei cosiddetti superdotati dopo 5 minuti si sta gia rivestendo.Quotato da Timidodelicato,A meno che uno non sia superdotato 😄 😄 😄
Incontrare però di certo non mi sforzo
7 mesi fa
Si certo, dico solo che sei vincolato ad andare in motel. Anche io ho delle foto scattate da vestitoQuotato da Amanti71,Perché? Noi nelle foto da nudi siamo in una camera di motel, nelle foto da vestiti eravamo in Porta Nuova.Quotato da Lathe80,
Chi come me si trova in una tavernetta a uso monolocale opta solitamente per affittare una stanza in un hotel o simili. Questo, purtroppo vincola anche la possibilità di scattare foto.
7 mesi fa
Le foto che mi fanno perdere di interesse sono :
1) etero con foto del proprio culo in evidenza ( casualmente poi questi tizi mi chiedono info sul mio cazzo )
2) foto dei cazzi prese da angolazioni particolari e sempre tagliate per cercare miseramente di occultare il fatto che siano semplicemente piccoli.
3) foto di volti in primo piano tutti censurati,che cazzo le mettete a fare quelle foto
4) Foto di genitali femminili su profili di singoli maschili, esposte tipo trofei,come a dire "guardate quanto so fico e che belle fighe mi scopo."
5) foto di ritagli di corpo che non si capisce neppure che forma abbia il soggetto
1) etero con foto del proprio culo in evidenza ( casualmente poi questi tizi mi chiedono info sul mio cazzo )
2) foto dei cazzi prese da angolazioni particolari e sempre tagliate per cercare miseramente di occultare il fatto che siano semplicemente piccoli.
3) foto di volti in primo piano tutti censurati,che cazzo le mettete a fare quelle foto
4) Foto di genitali femminili su profili di singoli maschili, esposte tipo trofei,come a dire "guardate quanto so fico e che belle fighe mi scopo."
5) foto di ritagli di corpo che non si capisce neppure che forma abbia il soggetto
7 mesi fa
Grazie per averci ricordato le numero 3 e 4Quotato da AlexaPG,Le foto che mi fanno perdere di interesse sono :
2) foto dei cazzi prese da angolazioni particolari e sempre tagliate per cercare miserame [...]
Poi ci sarebbero anche gli inserimenti di emoticon di varia natura che, non sempre, ma spesso e volentieri denotano un livello culturale non esattamente dei più raffinati, o anche semplicemente superiore a quello di una medusa
7 mesi fa
A quanto ho letto in questa discussione non tutte gradiscono la foto della dotazione, poi ovviamente uno decide liberamenteQuotato da Timidodelicato,A meno che uno non sia superdotato 😄 😄 😄Quotato da Lathe80,
Il consiglio è non mettere i genitali in primo piano. Foto sensuali a volto non riconoscibile a meno che tu non sia verificato. Ovviamente tanto buonsenso negli scatti: come vedi i pareri femminili sono vari
7 mesi fa
A me qualche emoticon piace metterla ravviva il testoQuotato da Nextdoorngty,Grazie per averci ricordato le numero 3 e 4Quotato da AlexaPG,Le foto che mi fanno perdere di interesse sono :
2) foto dei cazzi prese da angolazioni particolari e sempre tagliate per cercare miserame [...]
Poi ci sarebbero anche gli inserimenti di emoticon di varia natura che, non sempre, ma spesso e volentieri denotano un livello culturale non esattamente dei più raffinati, o anche semplicemente superiore a quello di una medusa
7 mesi fa
ci sono tanti modi per offuscare il volto... certo che fare un primo piano di un volto e poi offuscarlo è bizzarroQuotato da AlexaPG,Le foto che mi fanno perdere di interesse sono :
7 mesi fa
Sinceramente mi è sempre piaciuto porre l'accento sulla dialettica e sul cervello.. in un mondo come questo, dove l'occhio cattura più il fisico delle doti intellettive, bisogna lavorare ambo i frontiQuotato da Nextdoorngty,Cercate di concentrarvi sulle doti intellettive e quelle amorose nel momento di infilarlo che è meglio, il 95% dei cosiddetti superdotati dopo 5 minuti si sta gia rivestendo.Quotato da Timidodelicato,A meno che uno non sia superdotato 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 26-10-2025 21:05:36
7 mesi fa
Se domani il sito dovesse proporre un qualcosa del tipo "indice di soddisfazione sessuale del singolo" sotto forma di punteggio 0-10, o scala colori rosso-arancio-giallo-verde, da inserire nei vostri profili, utilizzabile in forma del tutto anonima da parte delle coppie con le quali vi incontrate, e ovviamente visualizzabile da tutti coloro che accedono ai vostri profili, ci sarebbe un fuggi fuggi generale dei maschietti non accompagnati.Quotato da Lathe80,A quanto ho letto in questa discussione non tutte gradiscono la foto della dotazione, poi ovviamente uno decide liberamenteQuotato da Timidodelicato,A meno che uno non sia superdotato 😄 😄 😄
Perché come diceva Sordi "hai 21 anni é ora che tu sappia di chi sei figlio", tradotto le persone nei feedback mentono spudoratamente nel 50% dei casi solo per educazione e a volte anche per pietà, ma adesso siamo clamorosamente off topic.
7 mesi fa
Si parlava di foto della galleria non della bioQuotato da Lone_wolf76,A me qualche emoticon piace metterla ravviva il testoQuotato da Nextdoorngty,
Grazie per averci ricordato le numero 3 e 4
7 mesi fa
Si, ognuna la pensa diversamente, ho visto. Ognuno si regoli secondo coscienzaQuotato da Serilda,Non è che la dotazione sia sgradita, ma non bisogna esagerare sia nel numero di foto che nell'ingrandimento dell'immagine. Ogni donna la pensa diversamente, ma credo che in linea di massima, bastano una o due foto dell'organo maschile (non a riposo).Quotato da Lathe80,
A quanto ho letto in questa discussione non tutte gradiscono la foto della dotazione, poi ovviamente uno decide liberamente
7 mesi fa
Sui feedback ci sarebbe da aprire un libro... ma sarebbe un OT nel contesto attuale .. quindi meglio glissareQuotato da Nextdoorngty,Se domani il sito dovesse proporre un qualcosa del tipo "indice di soddisfazione sessuale del singolo" sotto forma di punteggio 0-10, o scala colori rosso-arancio-giallo-verde, da inserire nei vostri profili, utilizzabile in forma del tutto anonima da parte delle coppie con le quali vi incontrate, e ovviamente visualizzabile da tutti coloro che accedono ai vostri profili, ci sarebbe un fuggi fuggi generale dei maschietti non accompagnati.Quotato da Lathe80,
A quanto ho letto in questa discussione non tutte gradiscono la foto della dotazione, poi ovviamente uno decide liberamente
Perché come diceva Sordi "hai 21 anni é ora che tu sappia di chi sei figlio", tradotto le persone nei feedback mentono spudoratamente nel 50% dei casi solo per educazione e a volte anche per pietà, ma adesso siamo clamorosamente off topic.
7 mesi fa
Io credo che ognuno di noi si debba regolare come meglio crede senza sforzarsi di dover piacere per forza a qualcuno credo che ognuno di noi fuori da questo sito abbia la sua vita sessuale
Modificato dall'autore il 26-10-2025 21:43:39
7 mesi fa
Io non mi soffermo alle foto, leggo il profilo poi decido se scrivere o passare al successivo ID 🎉
Modificato dall'autore il 26-10-2025 22:17:19
7 mesi fa
Da che fonti arriverebbero queste percentuali ?? Se posso ... 😄 😄 😄 Interviste fatte in Liguria ?? Sondaggi della riviera di Ponente o Levante ?? 😎Quotato da Nextdoorngty,Cercate di concentrarvi sulle doti intellettive e quelle amorose nel momento di infilarlo che è meglio, il 95% dei cosiddetti superdotati dopo 5 minuti si sta gia rivestendo.Quotato da Timidodelicato,A meno che uno non sia superdotato 😄 😄 😄
7 mesi fa
A.A.A.
Cercasi disperatamente chiaroveggente/sensitivo/indovino per consulenza ad uso sito A69.
Offro fisso + incentivi legati alla performance (mie performances).
Astenersi non referenziati
Cercasi disperatamente chiaroveggente/sensitivo/indovino per consulenza ad uso sito A69.
Offro fisso + incentivi legati alla performance (mie performances).
Astenersi non referenziati
7 mesi fa
8 anni di swing in Italia e all'estero, con persone provenienti dai 4 angoli del globo. Coppie, singoli, singole , etero e bisessuali.Quotato da Timidodelicato,Da che fonti arriverebbero queste percentuali ?? Se posso ... 😄 😄 😄 Interviste fatte in Liguria ?? Sondaggi della riviera di Ponente o Levante ?? 😎Quotato da Nextdoorngty,
Cercate di concentrarvi sulle doti intellettive e quelle amorose nel momento di infilarlo che è meglio, il 95% dei cosiddetti superdotati dopo 5 minuti si sta gia rivestendo.