7 mesi fa
Ahh ecco a cosa servono le bottigliette d’acqua da 0.25😂😂 non ci avevo pensato 😉
7 mesi fa
TouchéQuotato da Zerosei11,
7 mesi fa
Ciao si ero in un parcheggio ma non vado mai in cabina con camionisti. Grazie dell'intervento comunque sempre apprezzato
7 mesi fa
Sono una brutta persona, lo ammettoQuotato da TaniaLoveMilf,TouchéQuotato da Zerosei11,
Pedofili?
7 mesi fa
Ciao hai quotato me che a mia volta quotavo te, ma manca quello che eventualmente hai scritto...cosa volevi dirmi?Quotato da TravGiada,Quotato da TaniaLoveMilf,
Non te la prendere, l'andazzo qui è tra serio e faceto, ma la prima foto del tuo profilo è in un parcheggio di camionisti, massimo rispetto per carità, ma poi ti dà fastidio la mancata igiene...
Ora sti poveretti guidano tutto il giorno e oltre alle piattole un po' di smegma sulla cappella non glielo leva nessuno, d'altronde in cabina hanno il letto non la doccia che fanno ogni tanto negli autogrill...
Ecco, volevo dire che chi è causa del suo mal pianga sé stesso...
Poi ci saranno ovviamente camionisti metro sessuali e pulitissimi, ci mancherebbe... diciamo che non parlavo di eccezioni
Modificato dall'autore il 26-10-2025 18:40:07
7 mesi fa
Con le spalle che hai ti vorrei sempre al mio fianco nel momento della lotta 😅Quotato da TravGiada,Ciao si ero in un parcheggio ma non vado mai in cabina con camionisti. Grazie dell'intervento comunque sempre apprezzato
7 mesi fa
scusa non sono pratica ancora. Volevo dirti che con camionisti non ci vado e ti ringraziavo del commento che comunque è sempre utile
7 mesi fa
Qui si ruzza e siamo un po' birichini 😉Quotato da TravGiada,scusa non sono pratica ancora. Volevo dirti che con camionisti non ci vado e ti ringraziavo del commento che comunque è sempre utile
7 mesi fa
Ma sì figurati non ero seria...fai quello che ti piace, ci mancherebbe che ti giudicassi io che vado a succhiare cazzi nei parcheggi di sera!Quotato da TravGiada,Ciao si ero in un parcheggio ma non vado mai in cabina con camionisti. Grazie dell'intervento comunque sempre apprezzato
7 mesi fa
🫣 Non ti ho mica offeso vero? Mi dispiacerebbe. Qui in Toscana spesso prima si dicono e poi ci si pensaQuotato da TravGiada,scusa non sono pratica ancora. Volevo dirti che con camionisti non ci vado e ti ringraziavo del commento che comunque è sempre utile
7 mesi fa
ma scherzi? se siam qui vuol dire che conosciamo la vita. Tranquillo nessuna offesa Zerosei
7 mesi fa
🖤Quotato da TravGiada,ma scherzi? se siam qui vuol dire che conosciamo la vita. Tranquillo nessuna offesa Zerosei
7 mesi fa
anche le minilattine della cokacola dell'esselunga 😄 😄Quotato da Lone_wolf76,Ahh ecco a cosa servono le bottigliette d’acqua da 0.25😂😂 non ci avevo pensato 😉
7 mesi fa
Mi ha appena scritto un tipo, che vorrebbe essere trav, o almeno qui su A69 ha il profilo categoria trav. Peccato che abbia la barba e i peli ovunque e nonostante in altre occasioni gli abbia detto che non sono in alcun modo interessata, ci ha sempre riprovato anche tramite altre persone per fare cose in tre..
Oggi, visto che come trav non ci è mai riuscita, ci ha provato da uomo mandandomi delle foto in privato del cazzo, non richieste ovviamente e anche la sua faccia oltre che lui mentre si fa la doccia...
Io non ho alcun problema con gli uomini virili o comunque max bisex attivi, che non si travestono almeno e che non siano tendenzialmente passivi o gay quantomeno, ma una volta che ho visto l'immagine di qualcuno, nel caso di questo uomo lui vestito con abiti e intimo femminile, quella è l'immagine che avrò per sempre e niente e nessuno potrà farmela dimenticare. Siccome gli uomini pelosi con intimo da donna mi fanno letteralmente orrore, gli ho detto che come trav è pelosa e non mi è mai interessata, come uomo oltre ad essere troppo peloso ai miei occhi ormai non sarà mai virile in quanto ho la sua immagine con le calze da donna...
Insomma il tipo ha sempre rappresentato per me l'archetipo dell'antilibido.
Ad ogni modo si è offeso e mi ha bloccato, però prima mi ha chiamato TESORO 💔
Oggi, visto che come trav non ci è mai riuscita, ci ha provato da uomo mandandomi delle foto in privato del cazzo, non richieste ovviamente e anche la sua faccia oltre che lui mentre si fa la doccia...
Io non ho alcun problema con gli uomini virili o comunque max bisex attivi, che non si travestono almeno e che non siano tendenzialmente passivi o gay quantomeno, ma una volta che ho visto l'immagine di qualcuno, nel caso di questo uomo lui vestito con abiti e intimo femminile, quella è l'immagine che avrò per sempre e niente e nessuno potrà farmela dimenticare. Siccome gli uomini pelosi con intimo da donna mi fanno letteralmente orrore, gli ho detto che come trav è pelosa e non mi è mai interessata, come uomo oltre ad essere troppo peloso ai miei occhi ormai non sarà mai virile in quanto ho la sua immagine con le calze da donna...
Insomma il tipo ha sempre rappresentato per me l'archetipo dell'antilibido.
Ad ogni modo si è offeso e mi ha bloccato, però prima mi ha chiamato TESORO 💔
7 mesi fa
7 mesi fa
7 mesi fa
Immagini che ammazzano la libido o che innalzano red flag di vario genere.
Immagini che hanno come sfondo ambienti disordinati o trascurati, se non addirittura sporchi, cantine, garage.
Fotografie fatte sulla tazza del cesso.
Utilizzo di intimo dozzinale, tipo mutandoni della nonna per lei, e slip in cotone bianco con pratico foro da minzione sul lato anteriore per lui, anche su Temu con 5 euro potete trovare una lingerie decente e minimamente sexy, state sereni in pochi distinguono Agent Provocateur da Ali Express.
Fotografie fatte al supermercato scegliendo i totani al banco del pesce o a tavola in vestaglia e con resti di cibo nei piatti.
Sexissime Loboutin tacco 15 con le suole sporche appoggiate sulle lenzuola
Pistolini con evidenti segnali di scarsa igiene personale provocanti immediato rigurgito intestinale e conseguente click sull'icona Black List (sembra fantascienza ma ne abbiamo visti diversi)
Utilizzo di obbiettivi Macro per orifizi vari che evidenziano anche i più piccoli dettagli dei suddetti.
Gallerie composte esclusivamente di immagini in campo lunghissimo dove i soggetti sono a 500 metri di distanza e indossano lunghi cappotti tipo Gestapo
In netto contrasto con quanto sopra, gallerie di narcisisti che contrattano Mario Testino per farsi fotografare manco dovessero apparire sulla copertina di Vogue.
Immagini che hanno come sfondo ambienti disordinati o trascurati, se non addirittura sporchi, cantine, garage.
Utilizzo di intimo dozzinale, tipo mutandoni della nonna per lei, e slip in cotone bianco con pratico foro da minzione sul lato anteriore per lui, anche su Temu con 5 euro potete trovare una lingerie decente e minimamente sexy, state sereni in pochi distinguono Agent Provocateur da Ali Express.
Fotografie fatte al supermercato scegliendo i totani al banco del pesce o a tavola in vestaglia e con resti di cibo nei piatti.
Sexissime Loboutin tacco 15 con le suole sporche appoggiate sulle lenzuola
Pistolini con evidenti segnali di scarsa igiene personale provocanti immediato rigurgito intestinale e conseguente click sull'icona Black List (sembra fantascienza ma ne abbiamo visti diversi)
Utilizzo di obbiettivi Macro per orifizi vari che evidenziano anche i più piccoli dettagli dei suddetti.
Gallerie composte esclusivamente di immagini in campo lunghissimo dove i soggetti sono a 500 metri di distanza e indossano lunghi cappotti tipo Gestapo
In netto contrasto con quanto sopra, gallerie di narcisisti che contrattano Mario Testino per farsi fotografare manco dovessero apparire sulla copertina di Vogue.
Modificato dall'autore il 26-10-2025 19:44:01
7 mesi fa
Chi come me si trova in una tavernetta a uso monolocale opta solitamente per affittare una stanza in un hotel o simili. Questo, purtroppo vincola anche la possibilità di scattare foto.Quotato da Serilda,La lista è completa, non manca nessuno, avete escluso quasi tutti gli iscritti del sito.Quotato da Nextdoorngty,Immagini che ammazzano la libido o che innalzano red flag di vario genere.
Utilizzo di intimo doz [...]
Garage e cantine mi fanno ricordare che alcuni uomini mi hanno proposto di fare sesso in quei luoghi e come sempre ho rifiutato. Non credo che lo propongano anche alle donne o alle coppie!
Qualcuno/a potrebbe dire se gli uomini fanno queste proposte anche alle singole e le coppie?
7 mesi fa
È il sogno di molte donne farsi scopare in luoghi insoliti ... Magari per uscire dalla monotonia ... Chissà 😄 😄 😄Quotato da Serilda,La lista è completa, non manca nessuno, avete escluso quasi tutti gli iscritti del sito.Quotato da Nextdoorngty,Immagini che ammazzano la libido o che innalzano red flag di vario genere.
Utilizzo di intimo doz [...]
Garage e cantine mi fanno ricordare che alcuni uomini mi hanno proposto di fare sesso in quei luoghi e come sempre ho rifiutato. Non credo che lo propongano anche alle donne o alle coppie!
Qualcuno/a potrebbe dire se gli uomini fanno queste proposte anche alle singole e le coppie?
7 mesi fa
Il consiglio è non mettere i genitali in primo piano. Foto sensuali a volto non riconoscibile a meno che tu non sia verificato. Ovviamente tanto buonsenso negli scatti: come vedi i pareri femminili sono variQuotato da Tulipanoazzurro,Se ho ben capito le foto del corpo dovrebbero essere seminude ?