4 mesi fa
Lo sono ancoraQuotato da Wendy,Eri entrato nel "Mood schifo"Quotato da Zerosei11,Cazzo come ho scritto di merda. Ma il sunto lo avete capito....
4 mesi fa
Però scusa è...Quotato da Zerosei11,Lo sono ancoraQuotato da Wendy,
Eri entrato nel "Mood schifo"
O la dici o non ti esponi proprio
4 mesi fa
Non sarebbe carino e rispettoso per la proprietaria di quel dettaglioQuotato da Wendy,Però scusa è...Quotato da Zerosei11,
Lo sono ancora
4 mesi fa
Un' Ano con dello "Smegma" attorno ... Cosa vuoi che sia 🐷 💦 💦 💦 😭Quotato da Zerosei11,Non sarebbe carino e rispettoso per la proprietaria di quel dettaglioQuotato da Wendy,
Però scusa è...
4 mesi fa
PeggioQuotato da Timidodelicato,Un' Ano con dello "Smegma" attorno ... Cosa vuoi che sia 🐷 💦 💦 💦 😭Quotato da Zerosei11,
Non sarebbe carino e rispettoso per la proprietaria di quel dettaglio
4 mesi fa
"la lei vuole godere da i trambi".
Voi sapete cosa siano i Trambi??
Ma porca troia........trombasse ebbasta sta gente non mi preoccuperei......il problema è che.....
Ma porca troia........trombasse ebbasta sta gente non mi preoccuperei......il problema è che.....
4 mesi fa
Da entrambi?Quotato da Zerosei11,"la lei vuole godere da i trambi".
4 mesi fa
Si ma fons caxxo si fa a scrivere da i trambi?Quotato da Wendy,Da entrambi?Quotato da Zerosei11,"la lei vuole godere da i trambi".
4 mesi fa
Sii comprensivoQuotato da Zerosei11,Si ma fons caxxo si fa a scrivere da i trambi?Quotato da Wendy,
Da entrambi?
4 mesi fa
NoQuotato da Wendy,Sii comprensivoQuotato da Zerosei11,
Si ma fons caxxo si fa a scrivere da i trambi?
4 mesi fa
🤣🤣Quotato da Zerosei11,NoQuotato da Wendy,
Sii comprensivo
4 mesi fa
I trambi sono niente poco di meno che i Transgender Bipolari , aggiornatevi ogni tanto ... 🐷 🎉 🎉 🎉
4 mesi fa
Neologismi improvvisati.....eppure un annuncio si puo' correggere....ma qui e pieno di parole improvvisate
Modificato dall'autore il 12-01-2026 16:28:14
4 mesi fa
Per correggere bisogna essere consapevoli dell'errore e di conseguenza conoscere la versione correttaQuotato da BertrandB,Neologismi improvvisati.....eppure un annuncio si puo' correggere....ma qui e pieno di parole improvvisate Modificato dall'autore il 12-01-2026 16:28:14 [...]
4 mesi fa
A me la libido vacilla per le foto uguali ripetute piu volte e per il cesso sullo sfondo....
4 mesi fa
È da stamattina che una coppia di Roma entra nel mio profilo. Almeno tre volte. Al ché, stasera li ho ringraziati di avermi visitato. 🤣🤣🤣 Mi hanno trattato malissimo e mi hanno bloccato. Ma voi, sapete se è ancora attivo il bonus psicologo?
4 mesi fa
Vedi e' un caso di tic nervoso, di click compulsivo, scrivendogli li hai Resi consapevoli che devono farsi vedere da un buon dottore e si sono un po' arrabbiati!Quotato da Zerosei11,È da stamattina che una coppia di Roma entra nel mio profilo. Almeno tre volte. Al ché, stasera li ho ringraziati di avermi visitato. 🤣🤣🤣 Mi hanno trattato malissimo e mi hanno bloccato. Ma voi, sapete se è ancora attivo il bonus psicolog [...]
E poi vuoi mettere il piacere è anche un po' l'arroganza di poter bloccare un singolo?
Comunque tornando al tema mi abbassa la libido anche vedere foto che non capisco ad esempio non si capisce se hanno fotografato un ginocchio,un braccio o se è un gluteo o un pezzo di una gamba...
4 mesi fa
Per poi accorgerti che è solo un pezzo di cazzoQuotato da BertrandB,Vedi e' un caso di tic nervoso, di click compulsivo, scrivendogli li hai Resi consapevoli che devono farsi vedere da un buon dottore e si sono un po' arrabbiati!Quotato da Zerosei11,È da stamattina che una coppia di Roma entra nel mio profilo. Almeno tre volte. Al ché, stasera li ho ringraziati di avermi visitato. 🤣🤣🤣 Mi hanno trattato malissimo e mi hanno bloccato. Ma voi, sapete se è ancora attivo il bonus psicolog [...]
E poi vuoi mettere il piacere è anche un po' l'arroganza di poter bloccare un singolo?
Comunque tornando al tema mi abbassa la libido anche vedere foto che non capisco ad esempio non si capisce se hanno fotografato un ginocchio,un braccio o se è un gluteo o un pezzo di una gamba...