4 mesi fa
Beh...dovevi scrivere loro subito alla prima entrata nel tuo profilo e non dopo ben tre !!!!! Così si sono offesi per la tua indecisione nei loro riguardi.Quotato da Zerosei11,È da stamattina che una coppia di Roma entra nel mio profilo. Almeno tre volte. Al ché, stasera li ho ringraziati di avermi visitato. 🤣🤣🤣 Mi hanno trattato malissimo e mi hanno bloccato. Ma voi, sapete se è ancora attivo il bonus psicolog [...]
Carpe diem 😄 😎.
4 mesi fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da sexforsex,Beh...dovevi scrivere loro subito alla prima entrata nel tuo profilo e non dopo ben tre !!!!! Così si sono offesi per la tua indecisione nei loro riguardi.Quotato da Zerosei11,È da stamattina che una coppia di Roma entra nel mio profilo. Almeno tre volte. Al ché, stasera li ho ringraziati di avermi visitato. 🤣🤣🤣 Mi hanno trattato malissimo e mi hanno bloccato. Ma voi, sapete se è ancora attivo il bonus psicolog [...]
Carpe diem 😄 😎.
4 mesi fa
Esatto. Si sono sentiti snobbati per ben due volte e alla terza hanno voluto farti capire chi comanda🤦♂️Quotato da sexforsex,Beh...dovevi scrivere loro subito alla prima entrata nel tuo profilo e non dopo ben tre !!!!! Così si sono offesi per la tua indecisione nei loro riguardi.Quotato da Zerosei11,È da stamattina che una coppia di Roma entra nel mio profilo. Almeno tre volte. Al ché, stasera li ho ringraziati di avermi visitato. 🤣🤣🤣 Mi hanno trattato malissimo e mi hanno bloccato. Ma voi, sapete se è ancora attivo il bonus psicolog [...]
Carpe diem 😄 😎.
A me ieri una coppia che nel profilo scrive di proporsi ma non con un banale "ciao, come va?" o cose del genere scrivo un messaggio per presentarmi. Risposta loro..."Buongiorno". Poi...il nulla.
Ci sono ancora disponibilità dallo psicologo?
Ps E comunque in questi casi è gratificante bloccarli.
4 mesi fa
Io li blocco tutti sti stronziQuotato da TerzoSguardo,Esatto. Si sono sentiti snobbati per ben due volte e alla terza hanno voluto farti capire chi comanda🤦♂️Quotato da sexforsex,
Beh...dovevi scrivere loro subito alla prima entrata nel tuo profilo e non dopo ben tre !!!!! Così si sono offesi per la tua indecisione nei loro riguardi.
Carpe diem 😄 😎.
A me ieri una coppia che nel profilo scrive di proporsi ma non con un banale "ciao, come va?" o cose del genere scrivo un messaggio per presentarmi. Risposta loro..."Buongiorno". Poi...il nulla.
4 mesi fa
"Buongiorno" , Poi magari era pure tarda sera ...Quotato da TerzoSguardo,Esatto. Si sono sentiti snobbati per ben due volte e alla terza hanno voluto farti capire chi comanda🤦♂️Quotato da sexforsex,
Beh...dovevi scrivere loro subito alla prima entrata nel tuo profilo e non dopo ben tre !!!!! Così si sono offesi per la tua indecisione nei loro riguardi.
Carpe diem 😄 😎.
4 mesi fa
No. Come tempistiche c'eravamo. Ma capisci che contraddici quanto hai scritto nel tuo profilo? Poveri noiQuotato da Timidodelicato,"Buongiorno" , Poi magari era pure tarda sera ...Quotato da TerzoSguardo,
Esatto. Si sono sentiti snobbati per ben due volte e alla terza hanno voluto farti capire chi comanda🤦♂️
4 mesi fa
Anche io lo sto facendo soprattutto riguardo a quelle coppie che hanno comunque dato riscontro negativo. Così come quelle che ti tengono a bagnomaria per giorni se non settimane. Dai su...giù dal piedistallo.Quotato da Zerosei11,Io li blocco tutti sti stronziQuotato da TerzoSguardo,
Esatto. Si sono sentiti snobbati per ben due volte e alla terza hanno voluto farti capire chi comanda🤦♂️
4 mesi fa
Ho pubblicato un nuovo racconto amici. Io vostro parere sarebbe prezioso
4 mesi fa
Proprio bella mi farebbe piacere conoscerti se ti va
4 mesi fa
Predicare bene , razzolare male 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da TerzoSguardo,No. Come tempistiche c'eravamo. Ma capisci che contraddici quanto hai scritto nel tuo profilo? Poveri noiQuotato da Timidodelicato,"Buongiorno" , Poi magari era pure tarda sera ...
4 mesi fa
Ma loro posso tutto. O quasi. E poi...c'è il tasto Blocco a ripristinare l'equilibrioQuotato da Timidodelicato,Predicare bene , razzolare male 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da TerzoSguardo,
No. Come tempistiche c'eravamo. Ma capisci che contraddici quanto hai scritto nel tuo profilo? Poveri noi
4 mesi fa
Io non tollero che come foto di presentazione mi venga mandato un volto con occhiali da sole, lo posso dire?
4 mesi fa
E' per proteggerti dal loro sguardo penetrante! Suvvia....
4 mesi fa
NoQuotato da Wendy,Io non tollero che come foto di presentazione mi venga mandato un volto con occhiali da sole, lo posso dire?
4 mesi fa
No non lo posso dire? 🤔Quotato da Zerosei11,NoQuotato da Wendy,Io non tollero che come foto di presentazione mi venga mandato un volto con occhiali da sole, lo posso dire?
4 mesi fa
🤣🤣🤣 Puoi dire ciò che vuoi principessa, ma se una mi chiede una foto senza mandarmi la sua dando per scontato che la sua vagina valga più del mio pene......parte subito col piede sbagliatoQuotato da Wendy,No non lo posso dire? 🤔Quotato da Zerosei11,
No
4 mesi fa
Ho parlato di foto presentazione, forse non ho specificato che io non ho chiesto nulla e lui non pretendeva nulla.Quotato da Zerosei11,🤣🤣🤣 Puoi dire ciò che vuoi principessa, ma se una mi chiede una foto senza mandarmi la sua dando per scontato che la sua vagina valga più del mio pene......parte subito col piede sbagliatoQuotato da Wendy,
No non lo posso dire? 🤔
Ma il punto è: come faccio a vedere i tuoi occhi? Lo specchio dell'anima? Cosa mi trasmette il tuo volto schermato da un paio di occhiali da sole?
Se vogliamo, è bon ton, togliere l'occhiale da sole, quando ci presentiamo
4 mesi fa
veroQuotato da iChoose,I peni con vista su tazza del cesso, i nudi integrali con pantofola, gli sfondi sciatti e le foto nella cameretta con giocattoli e orsacchiotti (che, ricordandomi che i ventenni che incontriamo, fino a qualche anno fa, erano bambini, mi azzerano la l [...]
4 mesi fa
Foto con smegma sui genitali ... Peluria non curata , biancheria intima giallastra ... 😭 Per mesi non ho un' erezione 😳
4 mesi fa
Esattamente. Tante volte sembra che sia un modo per mandarti la foto ma senza farsi riconoscere..Quotato da Wendy,Ho parlato di foto presentazione, forse non ho specificato che io non ho chiesto nulla e lui non pretendeva nulla.Quotato da Zerosei11,
🤣🤣🤣 Puoi dire ciò che vuoi principessa, ma se una mi chiede una foto senza mandarmi la sua dando per scontato che la sua vagina valga più del mio pene......parte subito col piede sbagliato
Ma il punto è: come faccio a vedere i tuoi occhi? Lo specchio dell'anima? Cosa mi trasmette il tuo volto schermato da un paio di occhiali da sole?
Se vogliamo, è bon ton, togliere l'occhiale da sole, quando ci presentiamo