Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.731 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Zerosei11,
È da stamattina che una coppia di Roma entra nel mio profilo. Almeno tre volte. Al ché, stasera li ho ringraziati di avermi visitato. 🤣🤣🤣 Mi hanno trattato malissimo e mi hanno bloccato. Ma voi, sapete se è ancora attivo il bonus psicolog [...]
Beh...dovevi scrivere loro subito alla prima entrata nel tuo profilo e non dopo ben tre !!!!! Così si sono offesi per la tua indecisione nei loro riguardi.
Carpe diem 😄 😎.

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da sexforsex,
Quotato da Zerosei11,
È da stamattina che una coppia di Roma entra nel mio profilo. Almeno tre volte. Al ché, stasera li ho ringraziati di avermi visitato. 🤣🤣🤣 Mi hanno trattato malissimo e mi hanno bloccato. Ma voi, sapete se è ancora attivo il bonus psicolog [...]
Beh...dovevi scrivere loro subito alla prima entrata nel tuo profilo e non dopo ben tre !!!!! Così si sono offesi per la tua indecisione nei loro riguardi.
Carpe diem 😄 😎.
🤣🤣🤣🤣

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da sexforsex,
Quotato da Zerosei11,
Carpe diem 😄 😎.
Esatto. Si sono sentiti snobbati per ben due volte e alla terza hanno voluto farti capire chi comanda🤦‍♂️
A me ieri una coppia che nel profilo scrive di proporsi ma non con un banale "ciao, come va?" o cose del genere scrivo un messaggio per presentarmi. Risposta loro..."Buongiorno". Poi...il nulla.
Ci sono ancora disponibilità dallo psicologo?

Ps E comunque in questi casi è gratificante bloccarli.

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da sexforsex,

Carpe diem 😄 😎.
Esatto. Si sono sentiti snobbati per ben due volte e alla terza hanno voluto farti capire chi comanda🤦‍♂️
A me ieri una coppia che nel profilo scrive di proporsi ma non con un banale "ciao, come va?" o cose del genere scrivo un messaggio per presentarmi. Risposta loro..."Buongiorno". Poi...il nulla.

Io li blocco tutti sti stronzi

4 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da sexforsex,

Carpe diem 😄 😎.

"Buongiorno" , Poi magari era pure tarda sera ...

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da TerzoSguardo,

No. Come tempistiche c'eravamo. Ma capisci che contraddici quanto hai scritto nel tuo profilo? Poveri noi

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da TerzoSguardo,

Io li blocco tutti sti stronzi
Anche io lo sto facendo soprattutto riguardo a quelle coppie che hanno comunque dato riscontro negativo. Così come quelle che ti tengono a bagnomaria per giorni se non settimane. Dai su...giù dal piedistallo.

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Ho pubblicato un nuovo racconto amici. Io vostro parere sarebbe prezioso

4 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 03.01.2017 -
Proprio bella mi farebbe piacere conoscerti se ti va

4 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da TerzoSguardo,
No. Come tempistiche c'eravamo. Ma capisci che contraddici quanto hai scritto nel tuo profilo? Poveri noi
Predicare bene , razzolare male 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,

Predicare bene , razzolare male 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma loro posso tutto. O quasi. E poi...c'è il tasto Blocco a ripristinare l'equilibrio

4 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Io non tollero che come foto di presentazione mi venga mandato un volto con occhiali da sole, lo posso dire?

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
E' per proteggerti dal loro sguardo penetrante! Suvvia....

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Wendy,
Io non tollero che come foto di presentazione mi venga mandato un volto con occhiali da sole, lo posso dire?
No

4 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Wendy,
No
No non lo posso dire? 🤔

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Wendy,
Quotato da Zerosei11,

No
No non lo posso dire? 🤔
🤣🤣🤣 Puoi dire ciò che vuoi principessa, ma se una mi chiede una foto senza mandarmi la sua dando per scontato che la sua vagina valga più del mio pene......parte subito col piede sbagliato

4 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Wendy,

No non lo posso dire? 🤔
🤣🤣🤣 Puoi dire ciò che vuoi principessa, ma se una mi chiede una foto senza mandarmi la sua dando per scontato che la sua vagina valga più del mio pene......parte subito col piede sbagliato
Ho parlato di foto presentazione, forse non ho specificato che io non ho chiesto nulla e lui non pretendeva nulla.
Ma il punto è: come faccio a vedere i tuoi occhi? Lo specchio dell'anima? Cosa mi trasmette il tuo volto schermato da un paio di occhiali da sole?
Se vogliamo, è bon ton, togliere l'occhiale da sole, quando ci presentiamo

4 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da iChoose,
I peni con vista su tazza del cesso, i nudi integrali con pantofola, gli sfondi sciatti e le foto nella cameretta con giocattoli e orsacchiotti (che, ricordandomi che i ventenni che incontriamo, fino a qualche anno fa, erano bambini, mi azzerano la l [...]
vero

4 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Foto con smegma sui genitali ... Peluria non curata , biancheria intima giallastra ... 😭 Per mesi non ho un' erezione 😳

4 mesi fa
Esibizionista
Veneto, Verona
Qui dal 05.01.2026 -
Quotato da Wendy,
Quotato da Zerosei11,

Ho parlato di foto presentazione, forse non ho specificato che io non ho chiesto nulla e lui non pretendeva nulla.
Ma il punto è: come faccio a vedere i tuoi occhi? Lo specchio dell'anima? Cosa mi trasmette il tuo volto schermato da un paio di occhiali da sole?
Se vogliamo, è bon ton, togliere l'occhiale da sole, quando ci presentiamo
Esattamente. Tante volte sembra che sia un modo per mandarti la foto ma senza farsi riconoscere..