4 mesi fa
Chi è sul palco lo è a maggior ragioneQuotato da Zerosei11,Lo siamo tutti quiQuotato da Wendy,
Se sono esibizioniste un motivo ci sarà....
4 mesi fa
Ovviamente sì tesoroQuotato da Wendy,Chi è sul palco lo è a maggior ragioneQuotato da Zerosei11,
Lo siamo tutti qui
4 mesi fa
Credo che in qualche modo collaborano con il sito , tipo che sono pagate oppure dato che pubblicano continuamente il sito gli da precedenza . Solo con loro due succede
4 mesi fa
Potremmo chiederloQuotato da Vento198,Credo che in qualche modo collaborano con il sito , tipo che sono pagate oppure dato che pubblicano continuamente il sito gli da precedenza . Solo con loro due succede
4 mesi fa
Posso tranquillamente vivere con questo quesito irrisolto 😂
4 mesi fa
🤣🤣🤣Quotato da Vento198,Posso tranquillamente vivere con questo quesito irrisolto 😂
4 mesi fa
Spettegulessssss ... 🎉 🎉 🎉 😮
4 mesi fa
Le esibizioniste sono tali e cercano riscontro attraverso e per il loro corpo, evidentemente. Ma qui ci esibiamo su un palcoscenico dove si recita tra narcisisti/e, egoriferiti/e, manipolatori e manipolatrici o coloro che appunto cercano, talvolta inconsapevolmente, approvazione o riconoscimento. Bisogna solo comprendere a quale categoria si appartiene. Magari anche a tutte contemporaneamente. Chissà.Quotato da Zerosei11,Lo siamo tutti quiQuotato da Wendy,
Se sono esibizioniste un motivo ci sarà....
Modificato dall'autore il 18-01-2026 17:47:49
4 mesi fa
Dura realtàQuotato da TerzoSguardo,Le esibizioniste sono tali e cercano riscontro per il loro corpo evidentemente. Ma qui ci esibiamo su un palcoscenico dove si recita tra narcisisti/e, egoriferiti/e, manipolatori e manipolatrici o coloro che appunto cercano, talvolta inconsapevolmente, approvazione o riconoscimento. Bisogna solo comprendere a quale categoria si appartiene. Magari anche a tutte contemporaneamente. Chissà.Quotato da Zerosei11,
Lo siamo tutti qui
4 mesi fa
In effetti certe foto tolgano tutto la libido.
Escludiamo i gusti personali, ma se in un album vedo solo: peni eretti, culi o vagine senza contesto mi passa la voglia, io sono per la varietà e per le foto magari col vedo non vedo o in lingerie pizzo ecc... insomma per la libido ci vuole un po di immaginazione ❤️
Altrimenti è come vedere un film di cui sai già il colpo di scena finale
Escludiamo i gusti personali, ma se in un album vedo solo: peni eretti, culi o vagine senza contesto mi passa la voglia, io sono per la varietà e per le foto magari col vedo non vedo o in lingerie pizzo ecc... insomma per la libido ci vuole un po di immaginazione ❤️
Altrimenti è come vedere un film di cui sai già il colpo di scena finale
4 mesi fa
Bravissime Comunque, certe sono spettacolari, chissà quante ore di palestra/ estetista/ diete/creme per essere cosi Gnocche. 💦Quotato da TerzoSguardo,Le esibizioniste sono tali e cercano riscontro per il loro corpo evidentemente. Ma qui ci esibiamo su un palcoscenico dove si recita tra narcisisti/e, egoriferiti/e, manipolatori e manipolatrici o coloro che appunto cercano, talvolta inconsapevolmente, approvazione o riconoscimento. Bisogna solo comprendere a quale categoria si appartiene. Magari anche a tutte contemporaneamente. Chissà.Quotato da Zerosei11,
Lo siamo tutti qui
4 mesi fa
Condivido pienamenteQuotato da TerzoSguardo,Le esibizioniste sono tali e cercano riscontro attraverso e per il loro corpo, evidentemente. Ma qui ci esibiamo su un palcoscenico dove si recita tra narcisisti/e, egoriferiti/e, manipolatori e manipolatrici o coloro che appunto cercano, talvolta inconsapevolmente, approvazione o riconoscimento. Bisogna solo comprendere a quale categoria si appartiene. Magari anche a tutte contemporaneamente. Chissà. Modificato dall'autore il 18-01-2026 17:47:49Quotato da Zerosei11,
Lo siamo tutti qui
4 mesi fa
Quando ci sono foto che non è chiaro Se sono dell'utente o di altri. Va bene se vedo foto di paesaggi o se vedo immagini di cartoni o di altro ma quando ci sono tante immagini dell'utente ma non è chiaro dove sia lui lei loro a mostrarsi o altri
4 mesi fa
Foto scarabocchiate
Completamente vestiti
Peli nelle parti intime
Poca cura nei particolari intorno ai soggetti.
Completamente vestiti
Peli nelle parti intime
Poca cura nei particolari intorno ai soggetti.
4 mesi fa
Oggi, purtroppo, la maggior parte delle foto sono scaricate, alcune riportano anche il sito da dove sono prese e ci sono le stesse foto che appaiono su decine e decine di profili...ma con google è facilissimo saperlo e ti dice anche da dove sono state scaricate. Il web ti da molte possibilità di trovare foto che sembrano vere ma anche le stesse possibilità di sapere da dove arrivano.Quotato da BertrandB,Quando ci sono foto che non è chiaro Se sono dell'utente o di altri. Va bene se vedo foto di paesaggi o se vedo immagini di cartoni o di altro ma quando ci sono tante immagini dell'utente ma non è chiaro dove sia lui lei loro a mostrarsi o altri [...]
4 mesi fa
... Anoressiche o obese ... Se esagerato , la libido scende sotto le scarpe ... 😳 Purtroppo è un dato di fatto ... Oltre a tutto il resto già citato : sporcizia , smegma magari di giorni e giorni attorno a peli non curati , unghie non curate , calli giallognoli su mani e piedi in pantofole della nonna , baffetti in viso e peli sulle gambe femminili ... 😭 😭 😭 😳
4 mesi fa
Che bello è quando c'è tanta gente 💦 È una libidine... Alee ooh 💦 💦Quotato da Timidodelicato,... Anoressiche o obese ... Se esagerato , la libido scende sotto le scarpe ... 😳 Purtroppo è un dato di fatto ... Oltre a tutto il resto già citato : sporcizia , smegma magari di giorni e giorni attorno a peli non curati , unghie non curate , [...]
Modificato dall'autore il 19-01-2026 22:23:56
4 mesi fa
...E le malattie veneree avanzano ... 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉Quotato da DRB,Che bello è quando c'è tanta gente 💦 È una libidine... Alee ooh 💦 💦 Modificato dall'autore il 19-01-2026 22:23:56Quotato da Timidodelicato,... Anoressiche o obese ... Se esagerato , la libido scende sotto le scarpe ... 😳 Purtroppo è un dato di fatto ... Oltre a tutto il resto già citato : sporcizia , smegma magari di giorni e giorni attorno a peli non curati , unghie non curate , [...]
4 mesi fa
Deve essermi successo qualcosa da piccolo, ma io quando vedo vestiti leopardati o lingerie pitonati ho subito una repulsione immediata, Eppure piace a molti... A me fa un effetto del tutto contrario
4 mesi fa
i gusti sono gusti, non mi fa lo stesso effetto di repulsione però non fa' impazzire nemmeno a me...Quotato da BertrandB,Deve essermi successo qualcosa da piccolo, ma io quando vedo vestiti leopardati o lingerie pitonati ho subito una repulsione immediata, Eppure piace a molti... A me fa un effetto del tutto contrario