Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Moglie matura senza voglia

196 interventi
7 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 01.10.2020 -
La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ?

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Cioè all'improvviso cominciano a interessarti gli uomini perché tua moglie non te la dà più?

7 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 01.10.2020 -
Il famoso : in mancanza di meglio

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Dadotoss,
Il famoso : in mancanza di meglio
Brutta la fame, eh? 😄 😄 😄

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2025 -
Quotato da Dadotoss,
La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
si la stessa cosa e capitata a me

7 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 02.11.2022 -
A me capita la stessa cosa ,ormai è da un paio d'anni che non la scopo più e vado con uomini

7 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 02.11.2022 -
Certo se capita vado ,ma volevo provare qualcosa che non avevo mai provato e comunque mi piace

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Gixer56,
A me capita la stessa cosa ,ormai è da un paio d'anni che non la scopo più e vado con uomini
Non mi è molto chiaro.
Perché non continui ad andare con donne?
Infatti. Il resto è un alibi per la repressione.

7 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 01.10.2020 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Gixer56,
Non mi è molto chiaro.
Sono maturo: le singole non ti si filano, le coppie neanche

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da Dadotoss,
Quotato da Amanti71,

Non mi è molto chiaro.
infatti il problema principale è quello... comunque fai bene, sono belle esperienze

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Charliesome,
Quotato da Dadotoss,

infatti il problema principale è quello... comunque fai bene, sono belle esperienze
Questo presuppone che con i singoli funzioni ...

7 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Mha! La mia è giovane e quasi asessuale , mi sto' interessando alle mogli altrui

7 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Vento198,
Mha! La mia è giovane e quasi asessuale , mi sto' interessando alle mogli altrui
Io mai smesso.
Di interessarmi alle mogli altrui, intendo.
E’ un lavoro sporco, qualcuno lo deve pur fare. 😂Modificato dall'autore il 18-10-2025 20:59:05
esatto, mesi fa sono uscito alcune volte con una ragazza che a detta sua non veniva toccata dal suo compagno da quasi un anno, lui a fare aperitivi al bar e giocare comodo sul divano con il telefono e lei a camminare per vedersi dopo 1km e mi mangiava vivo. E' bona la donna che hai nel profilo 😉

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Lo dico per esperienza personale, è vero mia moglie non ha più desiderio da tempo, si aggiunga che ha avuto anche un serio problema di salute, ma il mio interesse verso il maschio c'è sempre stato! addirittura prima del matrimonio

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Rustin,
Lo dico per esperienza personale, è vero mia moglie non ha più desiderio da tempo, si aggiunga che ha avuto anche un serio problema di salute, ma il mio interesse verso il maschio c'è sempre stato! addirittura prima del matrimonio [...]
Credo anch'io che non si diventi bsx solo perché manca la figa.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Rustin,
Lo dico per esperienza personale, è vero mia moglie non ha più desiderio da tempo, si aggiunga che ha avuto anche un serio problema di salute, ma il mio interesse verso il maschio c'è sempre stato! addirittura prima del matrimonio [...]
Credo anch'io che non si diventi bsx solo perché manca la figa.
Certo 👍

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Dadotoss,
Quotato da Amanti71,

Non mi è molto chiaro.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Dadotoss,
Quotato da Amanti71,

Non mi è molto chiaro.
Esattamente come capita a me, moglie matura in menopausa non le interssa più il sesso (mai interessato nemmeno da giovane a dire il vero, anche se ogni tanto si scopava); cosi le singole non ti si filano, le coppie neanche, per avere un poco di calore capisci che ci sono solo molti uomini maturi e soli come me ......

7 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 01.10.2020 -
Le donne , la maggior parte, ad una certa età non sentono più desideri sessuali, al contrario di noi uomini che pensiamo sempre lì, in un modo o nell'altro. Qua vedo molti uomini maturi, ma di donne neanche un pelo, ammesso che li abbiano ancora

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Dadotoss,
Le donne , la maggior parte, ad una certa età non sentono più desideri sessuali, al contrario di noi uomini che pensiamo sempre lì, in un modo o nell'altro. Qua vedo molti uomini maturi, ma di donne neanche un pelo, ammesso che li abbiano ancora [...]
Certo che se scrivi nel forum gay/bisex di donne non ne vedrai! Pazzeschi certi commenti!