Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷

199 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Qualcuno ha provato a prendere 2 cazzi assieme nel culetto...?
L'idea non è male... Ma servono 2 esperti 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Bè certo...🤭🔥

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.05.2020 -
Provato un paio di volte, meraviglia....

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da esilebsx,
Qualcuno ha provato a prendere 2 cazzi assieme nel culetto...?
L'idea non è male... Ma servono 2 esperti 🐷
ho visto prenderli...

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Giocherellone2019,
Però ci dovete spiegare bene come due uomini vi riescono ad infilare due cazzi nel culo contemporaneamente,, dettagli dai...

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Lamponino,
Però ci dovete spiegare bene come due uomini vi riescono ad infilare due cazzi nel culo contemporaneamente,, dettagli dai...
fidati che ci si riesce ...ero presente

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Lamponino,
. Avevano un cazzo da 50cm...... se per incularti uno gli devi stare proprio dietro in qualsiasi posizione,,mi spieghi come fa il secondo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.05.2020 -
Quotato da Lamponino,
Personalmente fatto nella classica posizione della doppia con il sottoscritto che invece di sdraiarsi su chi sta sotto rimane un po' più alto con la schiena.
Ovvio che non è una cosa che riesce con due mini dotati

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.09.2023 -
Che maialone!!!!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da marcoxverso,

. Avevano un cazzo da 50cm...... se per incularti uno gli devi stare proprio dietro in qualsiasi posizione,,mi spieghi come fa il secondo
ovvio che i due non devono avere 10 cm di cazzo. E nemmeno solo barzotti. Duri e almeno poco sotto i 20cm. Io fatto con due trans e fatto 1) loro sdraiate a gambe incrociate e io che scendevo sui loro cazzi 2) una sdraiata io col cazzo in culo leggermente sdraiata sul suo ventre e l'altra in piedi dietro. E ce ne sarebbero altre. Importante è consistenza e lunghezza poi provi come sei più comodo.

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Mi piacerebbe provare ma non saprei con chi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Chissà se prima o poi si avvera... Mi stuzzica la cosa

7 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.10.2011 -
Li ho provati sono state esperienze molto eccitanti, indubbiamente impegnative

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 04.01.2022 -
Ne ho fatte date e ricevute di tutto fino ad ora..ma non saprei proprio sicuro di poterlo fare sinceramente

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Il problema è sempre trovare due ben dotati con cazzi belli duri perché appena uno dei due si smoscia un pò il gioco finisce.
Modificato dall'autore il 24-10-2025 01:23:03

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Ancora a chiedere come fanno due uomini a infilare i loro cazzi nel culo contemporaneamente. Io ho già spiegato sopra quelle che di solito faccio ma comunque il web è pieno di immagini e filmati. E poi prendere due cazzi in culo per l ano è meno doloroso (almeno le prime volte) del prendere una mano. E il buco rimane aperto o chiuso in base alla muscolatura del tuo sfintere. A me si chiude. Ovviamente non subito ma si chiude. E no non me la faccio addosso (casomai lo chiedano nelle prossime domande)

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
Mia moglie li ha provati una sola volta , eravamo con una coppia le stavamo inculando entrambe poi lui molto bravo ha convinto mia moglie e ci ha spiegato come metterci ….ha goduto tantissimo le è piaciuto da morire ….purtroppo non siamo mai più riusciti a replicare, spesso glielo ricordo mentre le sfondo il culo e impazzisce

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Mi è capitato di prenderne due contemporaneamente ed è una sensazione stupenda. Mi piacerebbe poterlo fare più spesso, anche se in assenza di due, non mi dispiace usare un dildo insieme al cazzo vero.

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Magrissimi,
Mia moglie li ha provati una sola volta , eravamo con una coppia le stavamo inculando entrambe poi lui molto bravo ha convinto mia moglie e ci ha spiegato come metterci ….ha goduto tantissimo le è piaciuto da morire ….purtroppo non siamo mai pi� [...]
complimenti ragazzi non deve essere una pratica facile se non esperti

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Il problema è chi deve infilare,che spesso si agita e gli si smoscia.