6 mesi fa
quando arrivi a una certa età, diventa una comodità, non devi più litigare con il tuo cazzo per tenerlo duro, e allora fanno tutto gli atri, poca fatica e tanto piacere
6 mesi fa
È la mia stessa situazione. Sono virile e lesbica con lei e femmina con lui. Non mi attira il culo del lui… poi nel gioco, se c’è anche una lei, allora le cose cambiano… subentra l’eccitazione del triangolo, ridondante, totale…Quotato da BLACKRELAX,Io con l'uomo in genere sono passivo perché non mi attira per niente il culo o la bocca maschile, preferisco quello della donna. Quindi se devo fare l'attivo preferisco la figura femminile se devo fare il passivo va bene quella maschile o femminile. [...]
6 mesi fa
Io ho iniziato a fare pompini per curiosità e spinto dai tanti video: mi si è aperto un mondo di passione per il cazzo e per gli uomini dominanti.
6 mesi fa
Io sono passivo con gli uomini ed attico dominante con le donne, sono così probabilmente per problemi familiari in tenera età, intendiamoci nessuno mi toccava, avevo solo una famiglia anaffettiva, questo mi ha portato anche da giovane a cercare consenso anche da uomini molto più grandi di me. Oggi che sono abbastanza risolto mi è rimasta la voglia di prenderlo di tanto in tanto, ma raramente sono attivo con i maschi.
6 mesi fa
Mi sento donna.... é cosí
6 mesi fa
Perché ho ancora il culo vergine a causa del timore di provare dolore? Secondo voi dipende esclusivamente dal fatto che sono una persona che vorrebbe farsi scopare costruendo prima una conoscenza che possa portarmi a fidarmi? In genere io sono così, non amo le situazioni sbrigative ma preferisco se si tratta di sesso completo una situazione di fiducia reciproca. Il punto è che è difficilissimo trovare persone che siano disposte a rispettare i tuoi limiti e a fare le cose gradualmente. Credete dipenda da questo fattore caratteriale, o credete che questo mio blocco dipende da altro in realtà l’ho preso alcune volte tanti anni fa, e una volta un mese fa, ma sono situazioni che non mi danno piacere, forse perché andrebbero ripetute e il culo dovrebbe abituarsi. Eppure vi assicuro che nelle mie fantasie io godo vedendomi passivo.
6 mesi fa
Grazie 🙂Quotato da falco1960,quando arrivi a una certa età, diventa una comodità, non devi più litigare con il tuo cazzo per tenerlo duro, e allora fanno tutto gli atri, poca fatica e tanto piacere
6 mesi fa
Con una coppia magari. Dove lei si eccita mentre il suo lui mi incula ed io le lecco la figaQuotato da amelia_earhart,È la mia stessa situazione. Sono virile e lesbica con lei e femmina con lui. Non mi attira il culo del lui… poi nel gioco, se c’è anche una lei, allora le cose cambiano… subentra l’eccitazione del triangolo, ridondante, totale…Quotato da BLACKRELAX,Io con l'uomo in genere sono passivo perché non mi attira per niente il culo o la bocca maschile, preferisco quello della donna. Quindi se devo fare l'attivo preferisco la figura femminile se devo fare il passivo va bene quella maschile o femminile. [...]
6 mesi fa
Oh siiiiii 💦Quotato da Voglia360,. La penso nello stesso modo. Farmi scopare da un bel cazzo bocca e culo e sentirlo gonfiare mi eccita tantissimo.Quotato da nicholasdiben,Io sono bisex. Sono attivo con le donne e passivo con gli uomini. Mi piace e preferisco il corpo femminile, dell'uomo mi piace il cazzo che prendo volentieri in bocca ed in culo dando spazio alla mia parte femminile (che in fondo abbiamo tutti). Mi [...]
6 mesi fa
Nel mio caso ho solo voglia di prenderlo e mi piace molto fin da quando ero più piccola sempre avuto
Voglio di succhiare e prenderlo in culo
Voglio di succhiare e prenderlo in culo
6 mesi fa
Prova a prenderlo e farti meno problemi che vedrai che nn potrai più farne a meno ...Quotato da Belloseriopassivo,Perché ho ancora il culo vergine a causa del timore di provare dolore? Secondo voi dipende esclusivamente dal fatto che sono una persona che vorrebbe farsi scopare costruendo prima una conoscenza che possa portarmi a fidarmi? In genere io sono così [...]