6 mesi fa
Diciamo che preferiamo azzerare ogni possibilità di manomissione o utilizzo improprio di immagini e video, ed è esattamente per questo motivo dettato dalla "par condicio" che facciamo aperitivi al buioQuotato da Endryu76,il malato di mente può capitare in qualunque caso, con o senza video o foto. Io personalmente preferisco un incontro conoscitivo in luogo pubblico e se si creano i presupposti continuare la conoscenza in privatoQuotato da Gingy,
6 mesi fa
Va bene, ma così si rende la vita dei singoli ancora più difficile. Come ho scritto sopra: dover fare un'ora di macchina per un tentativo che, molto spesso, ha scarsissime possibilità di successo non è solo faticoso, è frustrante. Basterebbe premere un paio di pulsanti per ovviare al problema con una videochat; se non c'è abbastanza fiducia nemmeno per fare questo, forse è meglio lasciar perdere lo scambismo in generaleQuotato da Gingy,Diciamo che preferiamo azzerare ogni possibilità di manomissione o utilizzo improprio di immagini e video, ed è esattamente per questo motivo dettato dalla "par condicio" che facciamo aperitivi al buioQuotato da Endryu76,il malato di mente può capitare in qualunque caso, con o senza video o foto. Io personalmente preferisco un incontro conoscitivo in luogo pubblico e se si creano i presupposti continuare la conoscenza in privato
6 mesi fa
Per come la vediamo noi molte coppie non sono interessate a conoscere una persona con la quale poi magari fare sesso, ma fare sesso con qualcuno che si conosce appena o che non si conosce proprio.
Se non ti vuoi fare un'ora di macchina per qualcosa di insicuro sicuramente ci sarà qualcun'altro che se ne fa 2...
E' (giusto o sbagliato che sia) il giochino dell'abbondanza di offerta a fronte di una richiesta limitata
Se non ti vuoi fare un'ora di macchina per qualcosa di insicuro sicuramente ci sarà qualcun'altro che se ne fa 2...
E' (giusto o sbagliato che sia) il giochino dell'abbondanza di offerta a fronte di una richiesta limitata
6 mesi fa
Più del 50% delle coppie nn vuole i singoli , il 30/35% chiede un compenso e se sei fortunato il restante 15% se nn ti bidona ci si può divertire🤣🤣
6 mesi fa
Noi ci facciamo magari 2 ore di auto per andare a vedere un club e non potremmo farne altrettante per conoscere una persona interessante?
Sei sicuro di quello che hai appena scritto?
6 mesi fa
Sì ma perché complicare così tanto le cose quando la soluzione è facilmente a portata di mano?Quotato da Cpvicenza,Per come la vediamo noi molte coppie non sono interessate a conoscere una persona con la quale poi magari fare sesso, ma fare sesso con qualcuno che si conosce appena o che non si conosce proprio.
Se non ti vuoi fare un'ora di macchina per qualcosa [...]
6 mesi fa
Gia...esiste anche questo...io quano lo vedo scritto salto...ma a voler vedere rimangono ben poche " coppie " aperte ai singoli...èpoi e' tutto da vedereQuotato da Endryu76,Per non parlare poi delle coppie che scrivono a caratteri cubitali "ASSOLUTAMENTE NO SINGOLI" poi vai a guardare e hanno feedback e amicizie solo ed esclusivamente da parte di singoli e se ti permetti a scriverle ti trattano come uno stracc [...]
6 mesi fa
Ma
Tu sei mai stato in un club? Hai concluso tutte le volte che ci sei andato?
Noi si...siamo andati centinaia e centinaia di volte nei club e non sempre abbiamo concluso, e ci sentiamo di dire che la stragrande maggioranza dei frequentatori dei club si trova nella nostra identica situazione
Guarda che quello che ha scritto di vivere in una provincia dimenticata da Dio dove è necessario spostarsi se tu.Quotato da Endryu76,la teoria del club è relativa perché lì si ha la certezza di concludere qualcosa con singolo o coppia che sia, visto l'abbondanza presenza di persone. Fare un incontro al di fuori è un'altra cosa. Almeno così la vedo ioQuotato da Cpvicenza,Noi ci facciamo magari 2 ore di auto per andare a vedere un club e non potremmo farne altrettante per conoscere una persona interessante?
Tu sei mai stato in un club? Hai concluso tutte le volte che ci sei andato?
Noi si...siamo andati centinaia e centinaia di volte nei club e non sempre abbiamo concluso, e ci sentiamo di dire che la stragrande maggioranza dei frequentatori dei club si trova nella nostra identica situazione
6 mesi fa
Equiparare l'andare in un club esclusivo (dove la grande varietà di persone fornisce molte occasioni diverse) ad un singolo incontro con una persona potenzialmente interessante non ha senso. Parliamo di due cose completamente diverse che, per loro natura, non possono essere messe sullo stesso piano.Quotato da Cpvicenza,Noi ci facciamo magari 2 ore di auto per andare a vedere un club e non potremmo farne altrettante per conoscere una persona interessante?
Ribadisco: una videochat di verifica richiede solo premere due pulsanti e un minimo di fiducia reciproca. Davvero vedersi davanti ad uno schermo è più pericoloso dell'incontro dal vivo?
6 mesi fa
E noi ribadiamo: cerchiamo raramente singoli, ma quelle poche volte che lo facciamo a chi chiede la videochiamata rispondiamo: "no grazie, troppo complicato" e passiamo al messaggio successivo..
6 mesi fa
Abbiamo sbagliato tag, perdono🙏🏼
6 mesi fa
E il singolo si fa una crassa risata leggendo che per voi è troppo complicato premere un paio di pulsanti, e passa (giustamente) oltre ahahah 🎉Quotato da Cpvicenza,E noi ribadiamo: cerchiamo raramente singoli, ma quelle poche volte che lo facciamo a chi chiede la videochiamata rispondiamo: "no grazie, troppo complicato" e passiamo al messaggio successivo.. [...]
Modificato dall'autore il 13-11-2025 16:07:01
6 mesi fa
Penso che ogni punto di vista sia rispettabile ...poi ogniuno e' libero di fare come crede ..di rischiare o meno...ma io penso che ad appuntamento concordato si va..a meno di situazioni difficili da risolvere ma si avvisa prima o appena possibile cosi da evitare ad altri di andare e non trovare nessuno...e' un discorso di correttezza.Quotato da Cpvicenza,E noi ribadiamo: cerchiamo raramente singoli, ma quelle poche volte che lo facciamo a chi chiede la videochiamata rispondiamo: "no grazie, troppo complicato" e passiamo al messaggio successivo.. [...]
6 mesi fa
Ma anche l'incontro dal vivo richiede un atto di fiducia: può darsi che il singolo che si è scelto di incontrare sia un rapinatore o un sociopatico della peggior specie, chi può dirlo...Quotato da Endryu76,io condivido la non volontà di divulgare foto o video in rete perché non si sa mai chi si trova dall'altra parte e parlo per esperienza personale. Logicamente ognuno parla per sé e non voglio mettere in dubbio che qui ci sia solo gente rispettabilissimaQuotato da Rinald1992,
Sì ma perché complicare così tanto le cose quando la soluzione è facilmente a portata di mano?
Quello che mi domandavo io è questo: davvero una videochat richiede più fiducia di incontrare dal vivo uno sconosciuto? Leggendo molte risposte devo constatare che per molte persone è effettivamente così, e non me ne capacito.
6 mesi fa
Bhe se incontri prima in luogo pubblico riduci notevolmente il fatto di avere problemi in caso di sociopatici no?Quotato da Rinald1992,Ma anche l'incontro dal vivo richiede un atto di fiducia: può darsi che il singolo che si è scelto di incontrare sia un rapinatore o un sociopatico della peggior specie, chi può dirlo...Quotato da Endryu76,io condivido la non volontà di divulgare foto o video in rete perché non si sa mai chi si trova dall'altra parte e parlo per esperienza personale. Logicamente ognuno parla per sé e non voglio mettere in dubbio che qui ci sia solo gente rispettabilissima
Quello che mi domandavo io è questo: davvero una videochat richiede più fiducia di incontrare dal vivo uno sconosciuto? Leggendo molte risposte devo constatare che per molte persone è effettivamente così, e non me ne capacito.
Io ad oggi ho incontrato solo singole non conosciute qui...ed e' bastato uno scambio di foto full body per chiudere e poi incontrarsi..ma dopo aver chattato e in qualche modo conosciuti cosi...
se sei sociopatico si capisce anche in chat..
6 mesi fa
La penso come voi...Quotato da Gingy,...Diciamo che preferiamo azzerare ogni possibilità di manomissione o utilizzo improprio di immagini e video, ed è esattamente per questo motivo dettato dalla "par condicio" che facciamo aperitivi al buio
... meglio poche immagini in rete, e mai video, e più aperitivi... anche perché comunque un aperitivo si fa anche solo per il piacere dell'aperitivo, perciò se poi non dovesse portare a null'altro... beh... si è fatto un aperitivo con persone nuove e non sempre con gli stessi quattro gatti soliti!
Modificato dall'autore il 13-11-2025 16:23:23
6 mesi fa
Non è detto che il criminale si riveli tale fin da subito. Potrebbe benissimo succedere che il fattaccio avvenga dopo l'incontro al bar, in un momento in cui la coppia o la singola hanno abbassato la guardia.Quotato da Endryu76,incontrare una persona in un luogo pubblico e scambiarci 4 chiacchiere non comporta alcun rischio. Al contrario facendo una videochiamata tu potresti rubare immagini che mi riguardano e usarle impropriamente. A parte il fatto che sarebbe un reato punibile penalmente. È questo che dovresti cercare di capire. Per il resto ognuno è libero di fare come crede meglioQuotato da Rinald1992,
Ma anche l'incontro dal vivo richiede un atto di fiducia: può darsi che il singolo che si è scelto di incontrare sia un rapinatore o un sociopatico della peggior specie, chi può dirlo...
6 mesi fa
Ricordo ancora il caso della tipa uccisa dopo essere uscita con un tale conosciuto su Tinder. Lì se non ricordo male i due si erano visti dapprima in un luogo pubblico, ma questo non ha impedito il tragico epilogoQuotato da pfkcil,Bhe se incontri prima in luogo pubblico riduci notevolmente il fatto di avere problemi in caso di sociopatici no?Quotato da Rinald1992,
Ma anche l'incontro dal vivo richiede un atto di fiducia: può darsi che il singolo che si è scelto di incontrare sia un rapinatore o un sociopatico della peggior specie, chi può dirlo...
Io ad oggi ho incontrato solo singole non conosciute qui...ed e' bastato uno scambio di foto full body per chiudere e poi incontrarsi..ma dopo aver chattato e in qualche modo conosciuti cosi...
se sei sociopatico si capisce anche in chat..
6 mesi fa
Per lo stesso motivo per cui si sta facendo passare il messaggio che fare una videochat conoscitiva sia un modo pressocché certo di finire sputtanati online credoQuotato da Endryu76,Scusate ma perché stiamo facendo passare il messaggio che in giro ci siamo solo maniaci sessuali e serial killer?
6 mesi fa
A parte il fatto che qui parliamo di coppie, quindi non è una singola sola ma c'è anche il lui, quindi siamo su un altro piano. In ogni modo i matti stanno dappertutto...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.