Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché i singoli bidonano?

896 interventi
6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Rinald1992,
Quotato da Endryu76,
io non voglio insinuare niente anche perché non ti conosco quindi lungi da me pensare male. Ma in 6 mesi non hai stretto nemmeno un'amicizia? Amico mio le parole stanno a zero, sono i fatti che contano. Senza offesa
Semplicemente non sono solito passare giornate intere su Annunci69 a coltivare amicizie virtuali. E poi di quali fatti parli? Davvero consideri il numero di amicizie su questo sito come un criterio valido per scegliere a chi dare credito e a chi no? Mi sembra piuttosto sgangherato come discorso 😎
Resta il fatto che una coppia che apre il tuo profilo vede zero feedback e zero amicizie, e quindi anche se poi magari sei il ragazzo più affidabile, educato e figo che esiste qualche domandina se la pone..
E poi perché rifare più volte il profilo?

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.09.2025 -
I feedback sono un richiamo per le allodole, purtroppo il sito non permette fedd liberi, è normale che se un feedback è negativo, dall'altra parte non si accetta. Secondo me lasciano il tempo che trovano

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 10.05.2025 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Rinald1992,

Semplicemente non sono solito passare giornate intere su Annunci69 a coltivare amicizie virtuali. E poi di quali fatti parli? Davvero consideri il numero di amicizie su questo sito come un criterio valido per scegliere a chi dare credito e a chi no? Mi sembra piuttosto sgangherato come discorso 😎
Resta il fatto che una coppia che apre il tuo profilo vede zero feedback e zero amicizie, e quindi anche se poi magari sei il ragazzo più affidabile, educato e figo che esiste qualche domandina se la pone..
E poi perché rifare più volte il profilo?
Diciamo che non ho avuto solo belle esperienze su questo sito, e la frustrazione mista alla delusione mi hanno più volte allontanato dallo scambismo. Oltretutto è ironico che parliate dell'affidabilità dei feedback: mi è capitato di incontrare gente con decide e decine di feedback positivi che, una volta conosciuta dal vivo, si è rivelata al pari di un barbone, sia in termini di modo di porsi che di cura per il proprio aspetto. Questa, tra le altre cose, è stato uno dei motivi per cui ho più volte cancellato il profilo come dicevo all'inizio

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2018 -
Vero. Non ha troppo senso pubblicare un feed solo se anche l'altro lo fa'. È normale che sono tutti positivi.

6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Concordo su quanto si dice in merito ai gestori del sito, io sono stato bloccato per ben 2 volte senza ancora aver capito il motivo! Invece rimango sempre dell' avviso che tutto è riconducibile alle persone e nn al contesto.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2024 -
Io mai messo feed e mai accettati. Oltretutto ho conosciuto 2 coppie (chat) che dopo vari messaggi hanno iniziato a dire che senza feedback è più difficile incontrare ed una coppia mi vendeva un feed a 25 euro e l'altra per 50 euro. Forse la seconda era un super feed. Ahahhaa. I feedback erano utili tempo fa, parliamo di una decina di anni fa perché erano veritieri come le persone Londra o qui dentro. Mai nessuno si chiede come può essere che le persone hanno tutti 5 stelle ? Possibile che una volta non sia andata maluccio e ti becchi 2 stelle? Strano no?

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Pienamente d'accordo sul valore relativo di un feedback,
Noi in un profilo però cerchiamo i feedback per capire se la coppia in questione è vera e se fa incontri, poi il contenuto rientra nella soggettività e il sistema attuale di scambio feedback di fatto non consente di farne di negativi, cosa che anni fa era consentita ma che generava molti più problemi

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2025 -
Quotato da Cpvicenza,
Noi in un profilo però cerchiamo i feedback per capire se la coppia in questione è vera e se fa incontri, poi il contenuto rientra nella soggettività e il sistema attuale di scambio feedba [...]
La coperta è corta!

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 12.03.2022 -
La risposta vien da sola 🤣🤦🏻‍♂️🤣🤦🏻‍♂️

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Samuel96,
Quotato da Cpvicenza,
Noi in un profilo però cerchiamo i feedback per capire se la coppia in questione è vera e se fa incontri, poi il contenuto rientra nella soggettività e il sistema attuale di scambio feedba [...]
Il sistema di feeback serve SOLO ed esclusivamente a scopo negativo, perchè se le cose sono andate bene non c'è nulla da dire pubblicamente, lo trovo utile per evitare profili falsi e cose del genere ma non lo uso per raccontare degli incontri perchè mis sembra veramente squallido e soprattutto inutile visto che stiamo parlando di sesso quindi una delle cose piú soggettive possibili
Questa è la tua opinione e la accettiamo...la nostra è diversa...
Il sistema feedback serve anzitutto per distinguere un profilo reale da un profilo che può essere fake (NB, non stiamo dicendo che chi non ha feed sia fake).
Dopo parecchi anni e parecchi incontri ogni tanto ci piace rilasciare e ricevere qualche feedback e magari nello specifico scrivere nero su bianco che ci siamo trovati bene con qualcuno...cosa a nostro avviso carina e magari UTILE ad altri.
Riguardo allo scrivere o meno cosa si è fatto durante l'incontro: noi non siamo soliti rilasciare feedback dove facciamo la radiocronaca dell'incontro ma non ci sentiamo minimamente di criticare chi lo fa.

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Davvero strano perché fra i tuoi non abbiamo letto né di abili registi né lei timide...
Tu invece chi incontri?

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2025 -
🤣
[...] [/quote]
Quotato da Dogman,
Comunque parere mio personale e quindi opinabile, ho l'impressione che i feed si assomiglino un pò tutti " lei un pò timida all'inizio ma quando si scioglie è un vulcano e lui un abile regista" chi azz incontrate Kubrik?🤣 [...]
L'abile registra fa sempre ridere anche noi.
Modificato dall'autore il 13-11-2025 18:50:20

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2025 -
Avercela la possibilità di incontrare una coppia !!! Chi ha i denti non ha il pane…

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Samuel96,
Quotato da Cpvicenza,

Questa è la tua opinione e la accettiamo...la nostra è diversa...
Il sistema feedback serve anzitutto per distinguere un profilo reale da un profilo che può essere fake (NB, non stiamo dicendo che chi non ha feed sia fake).
Dopo parecchi anni e parecchi incontri ogni tanto ci piace rilasciare e ricevere qualche feedback e magari nello specifico scrivere nero su bianco che ci siamo trovati bene con qualcuno...cosa a nostro avviso carina e magari UTILE ad altri.
Riguardo allo scrivere o meno cosa si è fatto durante l'incontro: noi non siamo soliti rilasciare feedback dove facciamo la radiocronaca dell'incontro ma non ci sentiamo minimamente di criticare chi lo fa.
ok, mi è capitato peró di incontrare bellissime persone ( anni fa con un altro profilo) che a giudicare dai commenti era meglio evitare e trovarmi male con altre i cui feedback non rispecchiavano assolutamente la realtà, comunque io non mi fido mai della percezione degli altri nella vita in generale perchè è per definizione sempre diversa dalla mia.
Questa è la mia opinione si, come lo sono i feedback, opinioni personali di persone che non conosci su persone che non conosci, vatte a fidá ahah 😁 Modificato dall'autore il 13-11-2025 18:49:41
Noi siamo i primi a non dare valore ai feedback, però ci piacerebbe riproporre una domanda già posta qualche tempo fa all'interno di un thread:

Ci sono 2 coppie di gemelli che si sposano fra loro...sono uguali in tutto e per tutto e aprono 2 profili su annunci69
Una si chiama coppia A, l'altra coppia B
Entrambe mettono un last dove cercano una coppia (ma potrebbe essere anche un singolo).
Quale profilo contatti per prima sapendo che la coppia A non ha nessun feedback e la coppia B ne ha qualcuno?
Modificato dall'autore il 13-11-2025 18:55:01

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da Gingy,
Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]
Qui danno tutti sole. anche le coppie. Non sò il vero motivo. Non è che uno cerca il matrimonio qui, ma nenache chiacchiere.

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
A me bidonano le coppie😅 c'è già un forum aperto o ne parliamo qui??🤣

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Esattamente come sull'altro thread... chi è contrario ai feedback non ha le palle per mettere nero su bianco che preferisce la coppia senza feedback....

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.03.2025 -
Già, anche singole e coppie non scherzano 😁

A voi le le richieste di rose sono capitate?

Mica sono un fioraio 😅
Modificato dall'autore il 13-11-2025 19:03:26

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Roccobull18x20,
A me bidonano le coppie😅 c'è già un forum aperto o ne parliamo qui??🤣
Tranquillo, anche noi bidonano le coppie😉

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
sono nuovo e l'ho aperto un nuovo forum.. linkatemelo x favore 😅

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.