6 mesi fa
Resta il fatto che una coppia che apre il tuo profilo vede zero feedback e zero amicizie, e quindi anche se poi magari sei il ragazzo più affidabile, educato e figo che esiste qualche domandina se la pone..Quotato da Rinald1992,Semplicemente non sono solito passare giornate intere su Annunci69 a coltivare amicizie virtuali. E poi di quali fatti parli? Davvero consideri il numero di amicizie su questo sito come un criterio valido per scegliere a chi dare credito e a chi no? Mi sembra piuttosto sgangherato come discorso 😎Quotato da Endryu76,io non voglio insinuare niente anche perché non ti conosco quindi lungi da me pensare male. Ma in 6 mesi non hai stretto nemmeno un'amicizia? Amico mio le parole stanno a zero, sono i fatti che contano. Senza offesa
E poi perché rifare più volte il profilo?
6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
I feedback sono un richiamo per le allodole, purtroppo il sito non permette fedd liberi, è normale che se un feedback è negativo, dall'altra parte non si accetta. Secondo me lasciano il tempo che trovano
6 mesi fa
Diciamo che non ho avuto solo belle esperienze su questo sito, e la frustrazione mista alla delusione mi hanno più volte allontanato dallo scambismo. Oltretutto è ironico che parliate dell'affidabilità dei feedback: mi è capitato di incontrare gente con decide e decine di feedback positivi che, una volta conosciuta dal vivo, si è rivelata al pari di un barbone, sia in termini di modo di porsi che di cura per il proprio aspetto. Questa, tra le altre cose, è stato uno dei motivi per cui ho più volte cancellato il profilo come dicevo all'inizioQuotato da Cpvicenza,Resta il fatto che una coppia che apre il tuo profilo vede zero feedback e zero amicizie, e quindi anche se poi magari sei il ragazzo più affidabile, educato e figo che esiste qualche domandina se la pone..Quotato da Rinald1992,
Semplicemente non sono solito passare giornate intere su Annunci69 a coltivare amicizie virtuali. E poi di quali fatti parli? Davvero consideri il numero di amicizie su questo sito come un criterio valido per scegliere a chi dare credito e a chi no? Mi sembra piuttosto sgangherato come discorso 😎
E poi perché rifare più volte il profilo?
6 mesi fa
Vero. Non ha troppo senso pubblicare un feed solo se anche l'altro lo fa'. È normale che sono tutti positivi.
6 mesi fa
Concordo su quanto si dice in merito ai gestori del sito, io sono stato bloccato per ben 2 volte senza ancora aver capito il motivo! Invece rimango sempre dell' avviso che tutto è riconducibile alle persone e nn al contesto.
6 mesi fa
Io mai messo feed e mai accettati. Oltretutto ho conosciuto 2 coppie (chat) che dopo vari messaggi hanno iniziato a dire che senza feedback è più difficile incontrare ed una coppia mi vendeva un feed a 25 euro e l'altra per 50 euro. Forse la seconda era un super feed. Ahahhaa. I feedback erano utili tempo fa, parliamo di una decina di anni fa perché erano veritieri come le persone Londra o qui dentro. Mai nessuno si chiede come può essere che le persone hanno tutti 5 stelle ? Possibile che una volta non sia andata maluccio e ti becchi 2 stelle? Strano no?
6 mesi fa
Pienamente d'accordo sul valore relativo di un feedback,
Noi in un profilo però cerchiamo i feedback per capire se la coppia in questione è vera e se fa incontri, poi il contenuto rientra nella soggettività e il sistema attuale di scambio feedback di fatto non consente di farne di negativi, cosa che anni fa era consentita ma che generava molti più problemi
Noi in un profilo però cerchiamo i feedback per capire se la coppia in questione è vera e se fa incontri, poi il contenuto rientra nella soggettività e il sistema attuale di scambio feedback di fatto non consente di farne di negativi, cosa che anni fa era consentita ma che generava molti più problemi
6 mesi fa
La coperta è corta!Quotato da Cpvicenza,Pienamente d'accordo sul valore relativo di un feedback,
Noi in un profilo però cerchiamo i feedback per capire se la coppia in questione è vera e se fa incontri, poi il contenuto rientra nella soggettività e il sistema attuale di scambio feedba [...]
6 mesi fa
La risposta vien da sola 🤣🤦🏻♂️🤣🤦🏻♂️
6 mesi fa
Questa è la tua opinione e la accettiamo...la nostra è diversa...Quotato da Samuel96,Il sistema di feeback serve SOLO ed esclusivamente a scopo negativo, perchè se le cose sono andate bene non c'è nulla da dire pubblicamente, lo trovo utile per evitare profili falsi e cose del genere ma non lo uso per raccontare degli incontri perchè mis sembra veramente squallido e soprattutto inutile visto che stiamo parlando di sesso quindi una delle cose piú soggettive possibiliQuotato da Cpvicenza,Pienamente d'accordo sul valore relativo di un feedback,
Noi in un profilo però cerchiamo i feedback per capire se la coppia in questione è vera e se fa incontri, poi il contenuto rientra nella soggettività e il sistema attuale di scambio feedba [...]
Il sistema feedback serve anzitutto per distinguere un profilo reale da un profilo che può essere fake (NB, non stiamo dicendo che chi non ha feed sia fake).
Dopo parecchi anni e parecchi incontri ogni tanto ci piace rilasciare e ricevere qualche feedback e magari nello specifico scrivere nero su bianco che ci siamo trovati bene con qualcuno...cosa a nostro avviso carina e magari UTILE ad altri.
Riguardo allo scrivere o meno cosa si è fatto durante l'incontro: noi non siamo soliti rilasciare feedback dove facciamo la radiocronaca dell'incontro ma non ci sentiamo minimamente di criticare chi lo fa.
6 mesi fa
Davvero strano perché fra i tuoi non abbiamo letto né di abili registi né lei timide...
Tu invece chi incontri?
Tu invece chi incontri?
6 mesi fa
🤣
[...] [/quote]
[...] [/quote]
L'abile registra fa sempre ridere anche noi.Quotato da Dogman,Comunque parere mio personale e quindi opinabile, ho l'impressione che i feed si assomiglino un pò tutti " lei un pò timida all'inizio ma quando si scioglie è un vulcano e lui un abile regista" chi azz incontrate Kubrik?🤣 [...]
Modificato dall'autore il 13-11-2025 18:50:20
6 mesi fa
Avercela la possibilità di incontrare una coppia !!! Chi ha i denti non ha il pane…
6 mesi fa
Noi siamo i primi a non dare valore ai feedback, però ci piacerebbe riproporre una domanda già posta qualche tempo fa all'interno di un thread:Quotato da Samuel96,ok, mi è capitato peró di incontrare bellissime persone ( anni fa con un altro profilo) che a giudicare dai commenti era meglio evitare e trovarmi male con altre i cui feedback non rispecchiavano assolutamente la realtà, comunque io non mi fido mai della percezione degli altri nella vita in generale perchè è per definizione sempre diversa dalla mia.Quotato da Cpvicenza,
Questa è la tua opinione e la accettiamo...la nostra è diversa...
Il sistema feedback serve anzitutto per distinguere un profilo reale da un profilo che può essere fake (NB, non stiamo dicendo che chi non ha feed sia fake).
Dopo parecchi anni e parecchi incontri ogni tanto ci piace rilasciare e ricevere qualche feedback e magari nello specifico scrivere nero su bianco che ci siamo trovati bene con qualcuno...cosa a nostro avviso carina e magari UTILE ad altri.
Riguardo allo scrivere o meno cosa si è fatto durante l'incontro: noi non siamo soliti rilasciare feedback dove facciamo la radiocronaca dell'incontro ma non ci sentiamo minimamente di criticare chi lo fa.
Questa è la mia opinione si, come lo sono i feedback, opinioni personali di persone che non conosci su persone che non conosci, vatte a fidá ahah 😁 Modificato dall'autore il 13-11-2025 18:49:41
Ci sono 2 coppie di gemelli che si sposano fra loro...sono uguali in tutto e per tutto e aprono 2 profili su annunci69
Una si chiama coppia A, l'altra coppia B
Entrambe mettono un last dove cercano una coppia (ma potrebbe essere anche un singolo).
Quale profilo contatti per prima sapendo che la coppia A non ha nessun feedback e la coppia B ne ha qualcuno?
Modificato dall'autore il 13-11-2025 18:55:01
6 mesi fa
Qui danno tutti sole. anche le coppie. Non sò il vero motivo. Non è che uno cerca il matrimonio qui, ma nenache chiacchiere.Quotato da Gingy,Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]
6 mesi fa
A me bidonano le coppie😅 c'è già un forum aperto o ne parliamo qui??🤣
6 mesi fa
Esattamente come sull'altro thread... chi è contrario ai feedback non ha le palle per mettere nero su bianco che preferisce la coppia senza feedback....
6 mesi fa
Già, anche singole e coppie non scherzano 😁
A voi le le richieste di rose sono capitate?
Mica sono un fioraio 😅
A voi le le richieste di rose sono capitate?
Mica sono un fioraio 😅
Modificato dall'autore il 13-11-2025 19:03:26
6 mesi fa
Tranquillo, anche noi bidonano le coppie😉Quotato da Roccobull18x20,A me bidonano le coppie😅 c'è già un forum aperto o ne parliamo qui??🤣
6 mesi fa
sono nuovo e l'ho aperto un nuovo forum.. linkatemelo x favore 😅
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.