6 mesi fa
C'è un thread a riguardo. Trovi le risposteQuotato da Sognarelibidine79,Io invece faccio un'altra domanda, come mai le coppie che vengono cercate dai singoli non si degnano nemmeno di rispondere?
6 mesi fa
vogliamo parlare dell coppie maleducate e arrogantiQuotato da Dark_Velvet,C'è un thread a riguardo. Trovi le risposteQuotato da Sognarelibidine79,Io invece faccio un'altra domanda, come mai le coppie che vengono cercate dai singoli non si degnano nemmeno di rispondere?
6 mesi fa
Buongiorno ragazzi! Io cmq penso che siano piu singoli e coppie abbastanza giovani che danno i bidoni!! Tutti pronti a fare incontri poi quando è ora di stringere si tirano indietro! A me è capitato settimana scorsa una coppia si e messa a scrivere inviarmi foto commenti ecc ecc poi alla fine spariti e nn sono neanche piu sul sito cancellato tutto! Ragazzi di 35/36 anni ! Infatti io cerco sempre di stringere con persone mature! Non solo di eta ma anche di testa!
6 mesi fa
Sì prima però parliamo dei singoli che mandano messaggi copia e incolla, non leggono i profili, (altrimenti non scriverebbero), e stanno a 200 km di distanza. Ah ma forse avendo la barca pensano di essere specialiQuotato da sex_31,vogliamo parlare dell coppie maleducate e arrogantiQuotato da Dark_Velvet,
C'è un thread a riguardo. Trovi le risposte
6 mesi fa
Si fa ogni volta di etichettare..tutti i singoli?assolutamente non vero..ho preso buche da tantissime coppie che poi in realtà forse manco lo erano..o parlare addirittura di foto di 20 anni fa..mi è successo di andare via xche dopo aver visto le foto mi sono ritrovato delle autentiche casse.. x non parlare dei finti corteggiamenti..in poche parole generalizzare lo trovo disgustoso in primis xche mai tirato indietro
6 mesi fa
Quotato da Dark_Velvet,Sì prima però parliamo dei singoli che mandano messaggi copia e incolla, non leggono i profili, (altrimenti non scriverebbero), e stanno a 200 km di distanza. Ah ma forse avendo la barca pensano di essere specialiQuotato da sex_31,
vogliamo parlare dell coppie maleducate e arroganti
ma la maleeducazione e un altra cosa e voi siete maleducati
6 mesi fa
Quotato da sex_31,Quotato da Dark_Velvet,
Sì prima però parliamo dei singoli che mandano messaggi copia e incolla, non leggono i profili, (altrimenti non scriverebbero), e stanno a 200 km di distanza. Ah ma forse avendo la barca pensano di essere speciali
ma la maleeducazione e un altra cosa e voi siete maleducati
6 mesi fa
Non solo i singoli ma quasi tutti, meglio dal vivo ti piaccio? Sali in camper e godiamo entrambi.
6 mesi fa
....ci sono diversi motivi che secondo me spiegano i bidoni.....la stragrande maggioranza dei singoli sul sito non sono singoli nella vita, quindi al momento di un incontro spariscono per ovvi motivi....parlo per esperienza personale, avevo un amica che aveva come fantasia di farlo con due uomini.....ho contattato 50/60 singoli, nessuno era disponibile, i più onesti hanno ammesso che non erano liberi di incontrare perché in relazione, alcuni liberi in pausa pranzo🤦, altri con scuse assurde
6 mesi fa
Ed in effetti buona parte dei "non singoli" ammettono di non riuscire a fare incontri ma almeno lo dicono prima.Quotato da Eroticlovesex69,....ci sono diversi motivi che secondo me spiegano i bidoni.....la stragrande maggioranza dei singoli sul sito non sono singoli nella vita, quindi al momento di un incontro spariscono per ovvi motivi....parlo per esperienza personale, avevo un amica [...]
Indescrivibili invece quelli che ci hanno fatto fare 100 km tra andata e ritorno assolutamente a vuoto, l'unica nota di merito (cosa non da poco) è che ci siamo goduti delle belle serate tra noi in locali che non conoscevamo.
6 mesi fa
sappiamo tutti quanto è spiacevole e deludente essere presi in giro dopo che ci si "conosce" in ciat, si trova una serata/giornata libera, si arriva al dunque carichi di aspettative su come sará l'incontro.....poi.....il nulla
6 mesi fa
ma anche le coppie bidonano...in questo caso credo che la maggior parte dei bidoni da parte delle coppie siano legate al fatto che una metà delle coppie presenti sul sito siano fasulle!...ma ormai ho maturato una certa esperienza nello smascherare certi idioti!...
6 mesi fa
Il nostro principale interesse è verso i singoli pertanto i bidoni li abbiamo ricevuti da loro, le uniche due coppie con cui abbiamo concordato un pranzo ed una cena si sono presentati puntuali ma anche loro avevano paura di fare appuntamenti a vuoto per esperienze analoghe di bidoni ricevutiQuotato da Eroticlovesex69,ma anche le coppie bidonano...in questo caso credo che la maggior parte dei bidoni da parte delle coppie siano legate al fatto che una metà delle coppie presenti sul sito siano fasulle!...ma ormai ho maturato una certa esperienza nello smascherare c [...]
6 mesi fa
Ospitale bologna esperto linguista x donna vogliosa aperta nel gioco.ok benvenute
6 mesi fa
Da singolo io ho ricevuto bidoni più da coppie che singole... queste ultime quando ci si mette d'accordo poi arrivano, le coppie... beh, tutt'altra storia!Quotato da Gingy,Il nostro principale interesse è verso i singoli pertanto i bidoni li abbiamo ricevuti da loro, le uniche due coppie con cui abbiamo concordato un pranzo ed una cena si sono presentati puntuali ma anche loro avevano paura di fare appuntamenti a vuoto per esperienze analoghe di bidoni ricevuti
6 mesi fa
non sei l'unico...Quotato da Endryu76,Io l'ultimo bidone da una coppia del sito l'ho ricevuto proprio ieri
Ci si organizza, tutto ok, poi.... Puff!!
Spariscono per ricomparire il giorno dopo.... Ormai è un classico!!
6 mesi fa
Vogliamo anche parlare delle coppie che mettono last per lamentarsi che non trovano nessuno...
... e che quando gli si scrive, magari leggermente fuori dai paletti strettissimi messi nel loro profilo, tirano subito fuori la peggior versione da film di Verdone di se stessi?
... e che quando gli si scrive, magari leggermente fuori dai paletti strettissimi messi nel loro profilo, tirano subito fuori la peggior versione da film di Verdone di se stessi?
6 mesi fa
O che hanno i messaggi bloccati? 😄Quotato da satisfactor_man,Vogliamo anche parlare delle coppie che mettono last per lamentarsi che non trovano nessuno...
... e che quando gli si scrive, magari leggermente fuori dai paletti strettissimi messi nel loro profilo, tirano subito fuori la peggior versione da film [...]
6 mesi fa
Da singolo reale è gratificante sapere di essere libero di incontrare senza dover ricorrere a sotterfugi o rinunce (bidoni permettendo 😄)Quotato da Gingy,Ed in effetti buona parte dei "non singoli" ammettono di non riuscire a fare incontri ma almeno lo dicono prima.Quotato da Eroticlovesex69,....ci sono diversi motivi che secondo me spiegano i bidoni.....la stragrande maggioranza dei singoli sul sito non sono singoli nella vita, quindi al momento di un incontro spariscono per ovvi motivi....parlo per esperienza personale, avevo un amica [...]
Indescrivibili invece quelli che ci hanno fatto fare 100 km tra andata e ritorno assolutamente a vuoto, l'unica nota di merito (cosa non da poco) è che ci siamo goduti delle belle serate tra noi in locali che non conoscevamo.
6 mesi fa
Personalmente mi è capitato di bidonare, ma quando è successo i motivi era principalmente due:Quotato da Gingy,Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]
1) Distanza geografica eccessiva. È ovvio che se devo fare un'ora di macchina per un incontro che, come spesso succede, è destinato a non andare a buon fine, allora ci penso su prima di andare fino in fondo con la conoscenza. Non mi piace guidare, e spesso le trasferte in treno o in pullman sono molto stressanti. In pratica tutta l'esperienza rischia di essere un'Odissea lunga e faticosa al termine della quale è molto probabile che non succederà nulla. Direi che non ne vale la pena
2) Rifiuto sistematico di varie coppie e singole di fare una videochiamata conoscitiva. Io capisco il timore di essere registrati e sputtanati in giro, ma se vivo in una provincia dimenticata da Dio e per fare incontri mi devo spostare per forza, gradirei poter quantomeno verificare in video che vale la pena fare il viaggio. Dopo un po' che uno cerca di convincere la coppia di essere una persona affidabile senza ottenere nessuna dimostrazione di fiducia, allora lascia perdere e passa ad altro
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.