6 mesi fa
Esatto! I matti e i criminali sono dappertutto, ma perché dovrebbero essercene più in videochat che dal vivo? È questo che mi chiedevo, tutto quiQuotato da Scrivereconlaluce,A parte il fatto che qui parliamo di coppie, quindi non è una singola sola ma c'è anche il lui, quindi siamo su un altro piano. In ogni modo i matti stanno dappertutto...
6 mesi fa
Senza contare che l'ipotesi potrebbe essere tranquillamente ribaltata in considerazione del fatto che due matti (coppia) possono sopraffare il singolo.Quotato da Rinald1992,Esatto! I matti e i criminali sono dappertutto, ma perché dovrebbero essercene più in videochat che dal vivo? È questo che mi chiedevo, tutto quiQuotato da Scrivereconlaluce,A parte il fatto che qui parliamo di coppie, quindi non è una singola sola ma c'è anche il lui, quindi siamo su un altro piano. In ogni modo i matti stanno dappertutto...
Ma qui andiamo sul drammatico/poliziesco 😄
6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Troppa fantascienza avete nel cervello
6 mesi fa
Passando al lato pratico:Quotato da Rinald1992,E il singolo si fa una crassa risata leggendo che per voi è troppo complicato premere un paio di pulsanti, e passa (giustamente) oltre ahahah 🎉 Modificato dall'autore il 13-11-2025 16:07:01Quotato da Cpvicenza,E noi ribadiamo: cerchiamo raramente singoli, ma quelle poche volte che lo facciamo a chi chiede la videochiamata rispondiamo: "no grazie, troppo complicato" e passiamo al messaggio successivo.. [...]
Quante coppie hai incontrato su annunci69? Con quante di queste hai fatto una videochiamata? E quante invece hanno preferito non farla?
Siamo proprio curiosi....
6 mesi fa
Molte volte la triste realtà supera la fantascienza come si può vedere dalle cronache...Quotato da Angeldevil7777,Troppa fantascienza avete nel cervello
6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Bha !!!Quotato da Scrivereconlaluce,Molte volte la triste realtà supera la fantascienza come si può vedere dalle cronache...Quotato da Angeldevil7777,Troppa fantascienza avete nel cervello
6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Io non mi reputo uno che bidona, anzi, quindi direi i singoli è un po' generico. Ma per molte coppie, che il meteo di giudizio non è un profilo ben dettagliato, ma i centimetri del cazzo. Mi viene da dire che se la cercano
Modificato dall'autore il 13-11-2025 17:08:26
6 mesi fa
Ti possiamo garantire che per molti singoli l'unico metro di giudizio è il famoso B.C.R.Quotato da Passioninascoste45,Io non mi reputo uno che bisogna, anzi, quindi direi i singoli è un po' generico. Ma per molte coppie, che il meteo di giudizio non è un profilo ben dettagliato, ma i centimetri del cazzo. Mi viene da dire che se la cercano [...]
basta che respiri
6 mesi fa
Singolo
Vero, ma infatti è per molti, non tutti grazie a dio
6 mesi fa
Beh, gli tocca pagare l'aperitivo e qui a Milano sono almeno 30 euro. Cioè voglio dire 30 euro e non sai nemmeno se trombi così a quel punto meglio portare fuori una carampana milf dei poveri a mangiare un kebab che almeno sei sicuro che la porti in camera. Non è così? E allora sarà perchè sul sito hanno le foto del nipotino e loro sono i nonni e solo grazie a questo sito riescono ad avere ancora qualche saltuaria erezione e gli basta tanto. Oppure che ne so, segno zodiacale non affine? Il cambiamento climatico? 😄 😄 😄 Un maschio, quando è maschio vero, non si fa intimidire da un aperitivo e si presenta. E se poi dice una parola sbagliata pazienza, uscire con una coppia è per un singolo comem uscire con la nuova potenziale fidanzata, devi avere carattere 🙂Quotato da Gingy,Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]
6 mesi fa
Singolo
Io penso che i maleducati ci sono in tutte le categorie, io scrivo solo alle coppie che cercano singoli, e sempre educato, anche un no grazie, me lo aspetterei
6 mesi fa
Singolo
Io non chiedo l'amicizia, se prima non si crea un minimo rapporto. Ma che nessuno legga, è un dato di fatto
6 mesi fa
Per esperienza personale credo che non sia una questione di pagamento anche se noi siamo già partiamo svantaggiati ma credo che sia più un fatto di non aver il giusto feeling o di non trovare la mazza desiderata dimenticando che questo gioco è pieno di varianti imprevedibili.... Detto questo aggiungerei che le aspettative delle coppie ( almeno leggendo dalle bio ) cerchino esclusivamente il top di gamma e magari abbassando leggermente le aspettative o dare una possibilità ai singoli "più normali" potrebbe rivelarsi una splendida sorpresa e, sempre per esperienza personale qua dentro , molte coppie mi hanno bidonato senza una motivazione😅
Spero di non aver offeso nessuno 😅
Spero di non aver offeso nessuno 😅
Modificato dall'autore il 13-11-2025 17:23:01
6 mesi fa
1) Quante coppie hai incontrato su annunci69?Quotato da Cpvicenza,Passando al lato pratico:Quotato da Rinald1992,
E il singolo si fa una crassa risata leggendo che per voi è troppo complicato premere un paio di pulsanti, e passa (giustamente) oltre ahahah 🎉 Modificato dall'autore il 13-11-2025 16:07:01
Quante coppie hai incontrato su annunci69? Con quante di queste hai fatto una videochiamata? E quante invece hanno preferito non farla?
Siamo proprio curiosi....
Almeno tre
2) Con quante di queste hai fatto una videochiamata?
Un paio
3) E quante invece hanno preferito non farla?
Una, ma perché erano veramente a due passi geograficamente parlando
Comunque su A69 mi sono concentrato soprattutto sulle singole ultimamente; le mie esperienze con le coppie sono di qualche anno fa ormai.
6 mesi fa
Si presuppone che chi ama leggere e partecipare ai forum legga anche i profili, quindi chi non legge i profili sicuramente non starà seguendo il thread
6 mesi fa
Singolo
Quotato da Cpvicenza,Si presuppone che chi ama leggere e partecipare ai forum legga anche i profili, quindi chi non legge i profili sicuramente non starà seguendo il thread
6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Il 90%Quotato da Endryu76,ti è mai successo di chiedere l'amicizia a una coppia che accetta senza nemmeno leggere il tuo annuncio, già li ci sarebbe da parlarne e gli mandi un messaggio, leggono e non hanno la decenza di rispondere. Allora dico io cosa cavolo accetti a fare? Poi se glielo fai notare ti rispondono che non hanno tempo o che non sono interessatiQuotato da Passioninascoste45,Io penso che i maleducati ci sono in tutte le categorie, io scrivo solo alle coppie che cercano singoli, e sempre educato, anche un no grazie, me lo aspetterei
6 mesi fa
Se invece di fare domande tendenziose avessi letto il mio annuncio sapresti che ho cancellato il profilo tante volte nel corso del tempo. In ogni caso non devo convincere nessuno, meno che mai chi ama le insinuazioni malevoli 😇Quotato da Endryu76,strano parli di incontri con coppie di anni fa ma sei iscritto da soli sei mesi, parli di amicizie concentrate su singole ma non hai nemmeno un'amicizia nel tuo profilo. Queste sono le cose che poi fanno pensare male e non a tortoQuotato da Rinald1992,
1) Quante coppie hai incontrato su annunci69?
Almeno tre
2) Con quante di queste hai fatto una videochiamata?
Un paio
3) E quante invece hanno preferito non farla?
Una, ma perché erano veramente a due passi geograficamente parlando
Comunque su A69 mi sono concentrato soprattutto sulle singole ultimamente; le mie esperienze con le coppie sono di qualche anno fa ormai.
6 mesi fa
Singolo
Ripeto in questo mondo,e su questo sito ci vuole semplicemente fortuna di trovare le persone giuste. Io leggendo dei profili, o dei last, mi passa la voglia di propormi
6 mesi fa
Semplicemente non sono solito passare giornate intere su Annunci69 a coltivare amicizie virtuali. E poi di quali fatti parli? Davvero consideri il numero di amicizie su questo sito come un criterio valido per scegliere a chi dare credito e a chi no? Mi sembra piuttosto sgangherato come discorso 😎Quotato da Endryu76,io non voglio insinuare niente anche perché non ti conosco quindi lungi da me pensare male. Ma in 6 mesi non hai stretto nemmeno un'amicizia? Amico mio le parole stanno a zero, sono i fatti che contano. Senza offesaQuotato da Rinald1992,
Se invece di fare domande tendenziose avessi letto il mio annuncio sapresti che ho cancellato il profilo tante volte nel corso del tempo. In ogni caso non devo convincere nessuno, meno che mai chi ama le insinuazioni malevoli 😇
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.