6 mesi fa
Non lo saprei dire, probabilmente, visto il comportamento di alcune coppie, preciso nn del sud, è il minimo che dovrebbero fare... Io nn la prenderei con la categoria, ma con il malcostume che impera nella società attuale... Rispetto e empatia nn pervenuti!!! Per il resto andare oltre, capita di doverci ricredere, per poi rimanerci nuovamente deluso... Se la vì
6 mesi fa
D'accordo con te per coppie e soprattutto singole, che "avendocela loro" pensano tutto sia loro concesso...Quotato da Endryu76,...Il succo del discorso è che ci sono coppie che si sentono onnipotenti, come anche singoli e singole, credendo di poter dettare legge...
... i singoli che si pensano onnipresenti, beh, non durano tanto in questo gioco!
6 mesi fa
Da quanto è emerso in queste 21 pagine di 3D e come qualcuno ha già detto, anche a mio avviso, il problema dei bidoni pare esuli dalla categoria. Parliamo più di correttezza delle persone in quanto individui. Le motivazioni possono essere le più svariate, anche incomprensibili, se vogliamo. Personalmente sono sempre dell'idea che la migliore e più matura forma di rispetto sia quella di dire, parlare, spiegare. Molti, purtroppo non lo fa per timore di ricevere insulti e ogni genere di offese. E quindi preferiscono, in tal caso, il tanto famigerato e famoso "ghosting". Non sono una persona che insulta o offende di fronte ad un NO; tuttavia ho ricevuto anche io un "ritiro" di una coppia dopo giorni di dialogo simpatico e cordiale, senza una minima spiegazione. Pazienza. Ci sta. E' un gioco ma spesso ce ne dimentichiamo.
Modificato dall'autore il 13-11-2025 12:30:03
6 mesi fa
Esattamente. Non è la CATEGORIA ma il MALCOSTUME.Quotato da Tristano2025,Non lo saprei dire, probabilmente, visto il comportamento di alcune coppie, preciso nn del sud, è il minimo che dovrebbero fare... Io nn la prenderei con la categoria, ma con il malcostume che impera nella società attuale... Rispetto e empatia nn p [...]
6 mesi fa
👍👍👍Quotato da TerzoSguardo,Da quanto è emerso in queste 21 pagine di 3D e come qualcuno ha già detto, anche a mio avviso, il problema dei bidoni esuli dalla categoria. Parliamo più di correttezza delle persone in quanto individui. Le motivazioni possono essere le più svari [...]
6 mesi fa
Si anche a me sono capitate coppie bidonanti!! 😅
Comunque bisognerebbe imparare che il rispetto viene prima di tutto e che nessuno è qui per perdere tempo, quindi prima di darsi appuntamenti bisogna essere sinceri! Che mondo! 😅😅
Comunque bisognerebbe imparare che il rispetto viene prima di tutto e che nessuno è qui per perdere tempo, quindi prima di darsi appuntamenti bisogna essere sinceri! Che mondo! 😅😅
6 mesi fa
Esperienza uguale di questi giorni passati e stamattina, dopo aver solo espresso un semplice dissenso, spariti , bloccato, per poi mandarmi un messaggio, nn troppo carino e ti bloccato di nuovo, senza ne poter replicare ne poter avere e/o dare spiegazioni... Però poi capita di incontrare coppie , meglio dire persone belle, che ti fanno andare oltre e rendere frizzante la giornata. .. il sale insomma... Ogni riferimento a cose o persone è puramente Caserta ops CausaleQuotato da TerzoSguardo,Da quanto è emerso in queste 21 pagine di 3D e come qualcuno ha già detto, anche a mio avviso, il problema dei bidoni esuli dalla categoria. Parliamo più di correttezza delle persone in quanto individui. Le motivazioni possono essere le più svari [...]
6 mesi fa
Secondo me chi bidona , s sul sito dice che è singol ma nella realtà ho è sposato ho ha una compagna,, ,, altrimenti non penso che sei sul sito e non vuoi fare l'incontro ,, devo dire che anche dalle coppie sono stato bidonato. ,, e da loro non riesco a capire il xchè
6 mesi fa
Capisco però se non puoi ad un determinato orario o giorno, organizza quando sai di poter incontrare e non dare conferma e poi bidoni! 🤣🤣 Non hanno buon senso e facendo così rovinano la categoria ancora di più!Quotato da Furetto74,Secondo me chi bidona , s sul sito dice che è singol ma nella realtà ho è sposato ho ha una compagna,, ,, altrimenti non penso che sei sul sito e non vuoi fare l'incontro ,, devo dire che anche dalle coppie sono stato bidonato. ,, e da loro non r [...]
6 mesi fa
Il calabrone per le leggi della aerodinamica non dovrebbe volare... E pur vola...
6 mesi fa
E questi tipi rovinano altri singol seri ,,e le coppie ci evitano
6 mesi fa
ma non c'entra niente. Se io sono sposato e ho organizzato con chicchessia e poi non vado sono un Cojone e basta. Non c'entra essere sposato o impegnato. È la serietà che manca.Quotato da Furetto74,Secondo me chi bidona , s sul sito dice che è singol ma nella realtà ho è sposato ho ha una compagna,, ,, altrimenti non penso che sei sul sito e non vuoi fare l'incontro ,, devo dire che anche dalle coppie sono stato bidonato. ,, e da loro non r [...]
6 mesi fa
scusate mi ripeto, nn si può generalizzare e fare di tutta un erba un fascio, ne per noi singoli ne per le coppie... Le persone con un minimo d'intelletto arrivano a capirlo.... Quindi si gioca è viva il lupo 🐺!Quotato da Furetto74,E questi tipi rovinano altri singol seri ,,e le coppie ci evitano
6 mesi fa
Infatti se ho organizzato è perché posso andare, altrimenti non organizzo proprio a prescindere dal resto...Quotato da Impalatore74,ma non c'entra niente. Se io sono sposato e ho organizzato con chicchessia e poi non vado sono un Cojone e basta. Non c'entra essere sposato o impegnato. È la serietà che manca.Quotato da Furetto74,Secondo me chi bidona , s sul sito dice che è singol ma nella realtà ho è sposato ho ha una compagna,, ,, altrimenti non penso che sei sul sito e non vuoi fare l'incontro ,, devo dire che anche dalle coppie sono stato bidonato. ,, e da loro non r [...]
6 mesi fa
Colto il punto in pieno!!Quotato da Impalatore74,ma non c'entra niente. Se io sono sposato e ho organizzato con chicchessia e poi non vado sono un Cojone e basta. Non c'entra essere sposato o impegnato. È la serietà che manca.Quotato da Furetto74,Secondo me chi bidona , s sul sito dice che è singol ma nella realtà ho è sposato ho ha una compagna,, ,, altrimenti non penso che sei sul sito e non vuoi fare l'incontro ,, devo dire che anche dalle coppie sono stato bidonato. ,, e da loro non r [...]
6 mesi fa
ma sinceramente io penso che tu non ti sia comportato molto bene se sai che una copia e troppo lontana da dove abiti tu evita di dare appuntamenti!!Quotato da Rinald1992,Personalmente mi è capitato di bidonare, ma quando è successo i motivi era principalmente due:Quotato da Gingy,Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]
1) Distanza geografica eccessiva. È ovvio che se devo fare un'ora di macchina per un incontro che, come spesso succede, è destinato a non andare a buon fine, allora ci penso su prima di andare fino in fondo con la conoscenza. Non mi piace guidare, e spesso le trasferte in treno o in pullman sono molto stressanti. In pratica tutta l'esperienza rischia di essere un'Odissea lunga e faticosa al termine della quale è molto probabile che non succederà nulla. Direi che non ne vale la pena
2) Rifiuto sistematico di varie coppie e singole di fare una videochiamata conoscitiva. Io capisco il timore di essere registrati e sputtanati in giro, ma se vivo in una provincia dimenticata da Dio e per fare incontri mi devo spostare per forza, gradirei poter quantomeno verificare in video che vale la pena fare il viaggio. Dopo un po' che uno cerca di convincere la coppia di essere una persona affidabile senza ottenere nessuna dimostrazione di fiducia, allora lascia perdere e passa ad altro
6 mesi fa
appuntoQuotato da Scrivereconlaluce,Infatti se ho organizzato è perché posso andare, altrimenti non organizzo proprio a prescindere dal resto...Quotato da Impalatore74,ma non c'entra niente. Se io sono sposato e ho organizzato con chicchessia e poi non vado sono un Cojone e basta. Non c'entra essere sposato o impegnato. È la serietà che manca.
6 mesi fa
La risposta la trovi nel punto due: di fronte al sistematico rifiuto di verificare la presenza di un minimo di compatibilità almeno in videochat, ho semplicemente detto loro di trovarsi qualcun altro.Quotato da Jordan57,ma sinceramente io penso che tu non ti sia comportato molto bene se sai che una copia e troppo lontana da dove abiti tu evita di dare appuntamenti!!Quotato da Rinald1992,
Personalmente mi è capitato di bidonare, ma quando è successo i motivi era principalmente due:
1) Distanza geografica eccessiva. È ovvio che se devo fare un'ora di macchina per un incontro che, come spesso succede, è destinato a non andare a buon fine, allora ci penso su prima di andare fino in fondo con la conoscenza. Non mi piace guidare, e spesso le trasferte in treno o in pullman sono molto stressanti. In pratica tutta l'esperienza rischia di essere un'Odissea lunga e faticosa al termine della quale è molto probabile che non succederà nulla. Direi che non ne vale la pena
2) Rifiuto sistematico di varie coppie e singole di fare una videochiamata conoscitiva. Io capisco il timore di essere registrati e sputtanati in giro, ma se vivo in una provincia dimenticata da Dio e per fare incontri mi devo spostare per forza, gradirei poter quantomeno verificare in video che vale la pena fare il viaggio. Dopo un po' che uno cerca di convincere la coppia di essere una persona affidabile senza ottenere nessuna dimostrazione di fiducia, allora lascia perdere e passa ad altro
6 mesi fa
Capiamo la tua richiesta, tra l'altro condivisibilissima visto l'alto numero di profili di coppia assolutamente fasulli dove dietro si cela un singolo con seri problemi mentali, ma ad esempio noi non mandiamo foto in chiaro e nemmeno facciamo videochat proprio perché il mondo è popolato da malati di mente ed è questione di niente vedersi registrati, modificati grazie alla IA (o AI che dir si voglia) e sparati in rete.Quotato da Rinald1992,La risposta la trovi nel punto due: di fronte al sistematico rifiuto di verificare la presenza di un minimo di compatibilità almeno in videochat, ho semplicemente detto loro di trovarsi qualcun altro.Quotato da Jordan57,ma sinceramente io penso che tu non ti sia comportato molto bene se sai che una copia e troppo lontana da dove abiti tu evita di dare appuntamenti!!
Modificato dall'autore il 13-11-2025 15:30:14
6 mesi fa
Ormai bisogna star attenti a tutto ahimè!!Quotato da Gingy,Capiamo la tua richiesta, tra l'altro condivisibilissima visto l'alto numero di profili di coppia assolutamente fasulli dove dietro si cela un singolo con seri problemi mentali, ma ad esempio noi non mandiamo foto in chiaro e nemmeno facciamo videochat proprio perché il mondo è popolato da malati di mente ed è questione di niente vedersi registrati, modificati grazie alla IA (o AI che di si voglia) e sparati in rete.Quotato da Rinald1992,
La risposta la trovi nel punto due: di fronte al sistematico rifiuto di verificare la presenza di un minimo di compatibilità almeno in videochat, ho semplicemente detto loro di trovarsi qualcun altro.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.