6 mesi fa
Il sistema feedback è da rivedere completamente, anche il suo uso indiscriminato che a quanto pare da solo confusioneQuotato da Rinald1992,Può anche aver usato dei termini forse inappropriati, ma il concetto di fondo che ha espresso resta valido: su A69 vengono esaltate anche tipe che, in qualsiasi altra circostanza, nemmeno sarebbero state guardate.Quotato da satisfactor_man,
Purtroppo ultimamente la carenza d'educazione imperversa...
Il problema è che qui è pieno di gente che, pur di concludere qualcosa, è disposta a scendere a compromessi con i propri gusti, e questo fa sì che diverse singole ai limiti dell'umana decenza se la tirino manco fossero supermodelle.
Giusto per fare un esempio: una volta ho visto il profilo di una tipa palesemente sovrappeso con altrettanto evidenti verruche genitali pieno di feedback positivi (alcuni dei quali lasciati da ragazzi che, al contrario, erano molto prestanti fisicamente).
6 mesi fa
Può darsi?Quotato da Rinald1992,Può anche aver usato dei termini forse inappropriati...
Vabbè che viviamo in un tempo nel quale ci vien in continuo detto che possiamo dire e fare tutto...
... Ma non è che abbiamo la pistola sulla testa o bevuto il siero della verità e non abbiamo scelta se non palesare la nostra innata maleducazione insultando le persone!
C'è sempre la libertà di non insultare, declinare gentilmente e far uso, anche su siti come questo del libero arbitrio e cambiar canale, passar oltre al profilo che non ci è piaciuto, far scelte in modo consapevole ed educato!
6 mesi fa
Buongiorno a tutti
Io invece che cerco una bella coppia da poterci divertire insieme
Non ho mai avuto la fortuna di incontrarla,mi lusinga leggere che molti singoli fanno bidone,
Beati loro che hanno tutte ste occasioni di incontrarsi tra loro e bidonare coppie serie qui su a 69
Comunque resto in attesa di qualche miracolo 🤣❤️
Io invece che cerco una bella coppia da poterci divertire insieme
Non ho mai avuto la fortuna di incontrarla,mi lusinga leggere che molti singoli fanno bidone,
Beati loro che hanno tutte ste occasioni di incontrarsi tra loro e bidonare coppie serie qui su a 69
Comunque resto in attesa di qualche miracolo 🤣❤️
6 mesi fa
Domandona: ma se annunci 69 per te è un posto dove le coppie bidonano i singoli, dove i lui di coppia hanno il dominio delle loro mogli/compagne e fantasticano su incontri con ipotetici singoli e bla bla bla perché lo usi?Quotato da martinrixx,I singoli bidonano?? Se un singolo bidona al 99% è dempre colpa della coppia, o meglio del lui di coppia, visto che non si sa ne come facciano, ne perchè a scegliere i singoli siano sempre loro (nonostante scrivano al plurale nella chat). Provo a [...]
6 mesi fa
Ha sfogato il proprio malcontento..Quotato da Cpvicenza,Domandona: ma se annunci 69 per te è un posto dove le coppie bidonano i singoli, dove i lui di coppia hanno il dominio delle loro mogli/compagne e fantasticano su incontri con ipotetici singoli e bla bla bla perché lo usi?Quotato da martinrixx,I singoli bidonano?? Se un singolo bidona al 99% è dempre colpa della coppia, o meglio del lui di coppia, visto che non si sa ne come facciano, ne perchè a scegliere i singoli siano sempre loro (nonostante scrivano al plurale nella chat). Provo a [...]
6 mesi fa
Credo che lasciare un feedback positivo ad una tipa con una IST in corso ha un potenziale di danno sociale molto maggiore di qualsiasi insultoQuotato da satisfactor_man,Può darsi?Quotato da Rinald1992,Può anche aver usato dei termini forse inappropriati...
Vabbè che viviamo in un tempo nel quale ci vien in continuo detto che possiamo dire e fare tutto...
... Ma non è che abbiamo la pistola sulla testa o bevuto il siero della verità e non abbiamo scelta se non palesare la nostra innata maleducazione insultando le persone!
C'è sempre la libertà di non insultare, declinare gentilmente e far uso, anche su siti come questo del libero arbitrio e cambiar canale, passar oltre al profilo che non ci è piaciuto, far scelte in modo consapevole ed educato!
6 mesi fa
La sottil arte della retorica non viene sempre apprezzata da chi non è uso farne... buon uso!Quotato da Cpvicenza,... perché lo usi?
6 mesi fa
Bisogna non fare di tutta l'erba un fascio " come si dice in gergo " bisogna selezionare e capire quando il singolo è affidabile e serio e rispecchia sempre quel che appare e rispecchia....
6 mesi fa
Sei un medico? Per curiosità...quali sarebbero i "palesi sintomi di una malattia sessualmente trasmissibile"? CI interessa molto l'argomentoQuotato da Rinald1992,Il punto non è se ha offeso o meno qualcuno (a me personalmente le sue parole non suonano poi così intollerabili, ma vabbè); il punto è che ha detto una cosa vera: su questo sito si esaltano donne che altrove verrebbero evitate dalla maggior parte degli uomini.Quotato da Coppia_curiosa23,
Nessuno comunque è giustificato ad offendere , e se a te non piace la donna in sovrappeso non è detto che ad altri non piaccia
Aggiungo io una considerazione personale: se lasci un feedback positivo ad una tipa che, palesemente, ha un'infezione sessualmente trasmissibile in corso, non stai solo ingannando lei e te stesso, stai anche causando un potenziale danno alla salute pubblica. Chi leggerà il feedback potrebbe erroneamente concludere (per ignoranza o buona fede nella guarigione) di avere a che fare con una tipa ok e contribuire al diffondersi dell'HPV andando con la tipa in questione.
6 mesi fa
A noi invece sembra tanto simile alla storiella di quel marito che siccome la moglie non gliela dava mai per farle dispetto si è tagliato le palleQuotato da Lathe80,Ha sfogato il proprio malcontento..Quotato da Cpvicenza,
Domandona: ma se annunci 69 per te è un posto dove le coppie bidonano i singoli, dove i lui di coppia hanno il dominio delle loro mogli/compagne e fantasticano su incontri con ipotetici singoli e bla bla bla perché lo usi?
6 mesi fa
Hai la certezza che questo singolo ne fosse a conoscenza?Quotato da Rinald1992,Credo che lasciare un feedback positivo ad una tipa con una IST in corso ha un potenziale di danno sociale molto maggiore di qualsiasi insultoQuotato da satisfactor_man,
Può darsi?
6 mesi fa
Probabile... A tanti oramai Tafazzi fa un baffo!Quotato da Cpvicenza,... A noi invece sembra tanto simile alla storiella di quel marito che siccome la moglie non gliela dava mai per farle dispetto si è tagliato le palle
Anche se oramai siamo in pochi a ricordarci chi fosse Tafazzi, che non è come tapioca!
6 mesi fa
È solo un modo, infantile quanto volete, di attirare attenzioni. Di certo, l'ambiente non è di suo gradimento può decidere di eliminare il profilo. Se decidesse di rimanere ugualmente dovrà trovare il modo di mostrarsi più interessanteQuotato da Cpvicenza,A noi invece sembra tanto simile alla storiella di quel marito che siccome la moglie non gliela dava mai per farle dispetto si è tagliato le palleQuotato da Lathe80,
Ha sfogato il proprio malcontento..
6 mesi fa
C'è un sintomo per eccellenza che non può essere ignorato: le verruche genitali (o condilomi che dir si voglia). Sono la tipica manifestazione dell'HPV, cioè l'infezione da papillomavirus. È vero, non sono sempre presenti sempre e comunque quando ti infetti; ma ho personalmente visto primi piani di genitali femminili (e maschili anche) su A69 di gente che ne era piena.Quotato da Cpvicenza,Sei un medico? Per curiosità...quali sarebbero i "palesi sintomi di una malattia sessualmente trasmissibile"? CI interessa molto l'argomentoQuotato da Rinald1992,
Il punto non è se ha offeso o meno qualcuno (a me personalmente le sue parole non suonano poi così intollerabili, ma vabbè); il punto è che ha detto una cosa vera: su questo sito si esaltano donne che altrove verrebbero evitate dalla maggior parte degli uomini.
Aggiungo io una considerazione personale: se lasci un feedback positivo ad una tipa che, palesemente, ha un'infezione sessualmente trasmissibile in corso, non stai solo ingannando lei e te stesso, stai anche causando un potenziale danno alla salute pubblica. Chi leggerà il feedback potrebbe erroneamente concludere (per ignoranza o buona fede nella guarigione) di avere a che fare con una tipa ok e contribuire al diffondersi dell'HPV andando con la tipa in questione.
Ciò nonostante i profili con certe foto avevano comunque vari feedback positivi. Insomma, i feedback non solo sono ingannevoli, ma secondo me sono un pericolo per la salute pubblica
Modificato dall'autore il 16-11-2025 10:42:32
6 mesi fa
Lo uso con persone a modo, trasgressive, sane e soprattutto che sanno divertirsi. Non ho mai preso ne tirato alcun bidone personalmente, proprio perchè mi baso sulla serietà e sull'intelligenza prima del divertimento! Non mi sognerei mai di pubblicare un last una settimana prima ne di rispondere. Conosco il mio ruolo da singolo e rispetto le coppie, che per me rimangono tali (quindi un uomo ed una donnanon solo lui ne solo lei) a prescindere dalla fantasia del momento....questo lo dico da anche da appassionato di giochi di ruoloQuotato da Cpvicenza,Domandona: ma se annunci 69 per te è un posto dove le coppie bidonano i singoli, dove i lui di coppia hanno il dominio delle loro mogli/compagne e fantasticano su incontri con ipotetici singoli e bla bla bla perché lo usi?Quotato da martinrixx,I singoli bidonano?? Se un singolo bidona al 99% è dempre colpa della coppia, o meglio del lui di coppia, visto che non si sa ne come facciano, ne perchè a scegliere i singoli siano sempre loro (nonostante scrivano al plurale nella chat). Provo a [...]
P.S. per me le donne non sono di nessuno questo dovreste spiegarlo a quelli che scelgono per la moglie, in base alle proprie famtasie...scambisti o meno che siano! Per esperienza personale vi dico che quelli subiscono tradimenti anche se sono iscritti su annunci ed anche se giocano con dinamiche cuck
Modificato dall'autore il 16-11-2025 10:38:51
6 mesi fa
Il danno resta serio sia che il singolo ne fosse a conoscenza sia che non lo fosse. Nel primo caso però ci sarebbe l'aggravante del dolo.Quotato da Lathe80,Hai la certezza che questo singolo ne fosse a conoscenza?Quotato da Rinald1992,
Credo che lasciare un feedback positivo ad una tipa con una IST in corso ha un potenziale di danno sociale molto maggiore di qualsiasi insulto
Vorrei inoltre ricordare che l'HPV è associato per le donne ad un aumento del rischio di tumore al collo dell'utero, e agli uomini ad un aumento del rischio di tumore al pene, quindi se volete darvi alla pazza gioia su A69 (ma anche altrove) il vaccino è fortemente consigliato (il profilattico non dà il 100% della copertura).
Questa non è medicina, è educazione civica
6 mesi fa
Ciao a tutti, a noi è capitato un paio di volte di ricevere un bidone all'ultimo da parte di singoli, che oltretutto avevano anche tanti feedback, quindi non crediamo alla scusa della timidezza ansia o altro..sarà che noi come primo incontro facciamo solo un'uscita conoscitiva? Però lo diciamo subito oltre che è scritto chiaramente sul nostro profilo. Più che altro non capiamo tutto il tempo che perdono in chat per poi bidonare così...
6 mesi fa
Gente che ha tempo da perdere e senza parolaQuotato da moma8685,Ciao a tutti, a noi è capitato un paio di volte di ricevere un bidone all'ultimo da parte di singoli, che oltretutto avevano anche tanti feedback, quindi non crediamo alla scusa della timidezza ansia o altro..sarà che noi come primo incont [...]
6 mesi fa
Non ho nessun malcontento, ho detto semplicemente la mia a me piace la trasgressione e la vivo con leggerezza. Se non incontro pazienza non muore nessuno.Quotato da Lathe80,Ha sfogato il proprio malcontento..Quotato da Cpvicenza,
Domandona: ma se annunci 69 per te è un posto dove le coppie bidonano i singoli, dove i lui di coppia hanno il dominio delle loro mogli/compagne e fantasticano su incontri con ipotetici singoli e bla bla bla perché lo usi?
Credo che la parola giusta in questo caso sia più touchè
6 mesi fa
Ti ricordo che questo forum è pieno di singoli che, nella speranza di essere notati, danno a prescindere ragione alle coppie e alle singole sempre e comunque. Anche quando non c'è stato nessun vero e proprio contrasto certi soggetti attaccano gli altri singoli con accuse strampalate, credendo che comportarsi da cavalier serventi sia un sistema valido per essere desiderabili 😇Quotato da martinrixx,Non ho nessun malcontento, ho detto semplicemente la mia a me piace la trasgressione e la vivo con leggerezza. Se non incontro pazienza non muore nessuno.Quotato da Lathe80,
Ha sfogato il proprio malcontento..
Credo che la parola giusta in questo caso sia più touchè
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.