6 mesi fa
Mi avete scritto (all'inizio di questa estate) due volte...settimane prima e per un periodo generico. Infatti mi son presentato con educazione e son rimasto vago, rispondendo con va bene, chiedendo un audio di leieche non incontro con settimane di preavviso...proprio perchè come dicevo che senso ha scrivere random più persone se non si sa quando incontrare. Non è un discorso di conoscitivo, perchè qui non ci sono obblighi, ne prima ne durante ne dopo (e spero sia chiaro sempre per tutti). È una questione di serietà e come dicevo capita sempre per i profili gestiti da lui.Quotato da moma8685,Ciao a tutti, a noi è capitato un paio di volte di ricevere un bidone all'ultimo da parte di singoli, che oltretutto avevano anche tanti feedback, quindi non crediamo alla scusa della timidezza ansia o altro..sarà che noi come primo incont [...]
P.s. l audio non è mai arrivato...
6 mesi fa
Il modo corretto di lettura dei feebackQuotato da Cpvicenza,Lo abbiamo già scritto qualche pagina fa..Quotato da -Error404-,
E se l'incontro va male lo mettete il feed negativo o magari 3 stelle se va così così? Io sono iscritto come singolo anche se a volte incontro come coppia (reale). Se dovessi mettere tutti i feedback sia come singolo che come coppia ci sarebbero comunque "insufficienze". Vedi mancanza di igiene, vedi foto non corrispondenti a quelli che poi arrivano, vedi foto di 20 anni prima, vedi coppie che arrivano in due e l'uomo assatanato pensa di trattare come una putt*** la mia lei.. per questo dico che non sono veritieri. Fateci caso. Chi ha feedback li ha sempre da 5 stelle. Non pensate ci sia qualcosa di anomalo? O sono tutti perfetti?
Parecchi anni fa il sistema feedback era diverso, non era necessario lo scambio feedback tra 2 utenti, si potevano creare a piacimento, con tutto quello che questo poteva comportare.
È vero, attualmente i feedback sono praticamente tutti positivi, ma è altrettanto vero che se un utente ne ha diversi questi diventano un'informazione e una garanzia in più.
Se qualcuno ha problemi di igiene, tratta le donne male, ecc ecc oltre a non fare alcun feedback giriamo i tacchi e andiamo via...e il resto lo fa il passaparola, che, almeno nel nostro caso conta parecchio più di un feedback perché sentito da un volto conosciuto anziché da un soggetto dietro una tastiera.
Comunque noi crediamo nel sistema feedback, logicamente non ci basiamo solo su di esso, ma lo consideriamo qualcosa di utile per gli incontri... vorremmo ricordare che i feedback hanno anche un altro possibile utilizzo, valido soprattutto per le coppie abbastanza navigate...ne facciamo un esempio:
Ci interessa la coppia X, tra i feedback del loro profilo notiamo quello della coppia Y che conosciamo bene... messaggino o telefonata (in base al tipo di rapporto che abbiamo)e richiesta di informazioni...
6 mesi fa
Si è vero ti abbiamo scritto, peccato che però non hai mai risposto😅 forse ti stai confondendo con qualcun altro...Quotato da martinrixx,Mi avete scritto (all'inizio di questa estate) due volte...settimane prima e per un periodo generico. Infatti mi son presentato con educazione e son rimasto vago, rispondendo con va bene, chiedendo un audio di leieche non incontro con settimane di preavviso...proprio perchè come dicevo che senso ha scrivere random più persone se non si sa quando incontrare. Non è un discorso di conoscitivo, perchè qui non ci sono obblighi, ne prima ne durante ne dopo (e spero sia chiaro sempre per tutti). È una questione di serietà e come dicevo capita sempre per i profili gestiti da lui.Quotato da moma8685,Ciao a tutti, a noi è capitato un paio di volte di ricevere un bidone all'ultimo da parte di singoli, che oltretutto avevano anche tanti feedback, quindi non crediamo alla scusa della timidezza ansia o altro..sarà che noi come primo incont [...]
6 mesi fa
A parte che bidonano anche le coppie e molto più spesso...
Probabilmente un singolo che bidona è perché ha trovato di meglio o non ha abbastanza garanzie che la coppia sia reale.
D'altronde se tutti cercate l'under 25, palestrato, alto 1,90, quelli che ci sono hanno l'imbarazzo della scelta e scelgono quello che preferiscono e gli è più comodo.
Idem il discorso verifica: non mandiamo foto, non facciamo audio, non lasciamo feedback... Poi venite bidonati perché il singolo non si fida di farsi 50 km ad andare e altrettanti a tornare con il rischio di trovarsi una fregatura.
Probabilmente un singolo che bidona è perché ha trovato di meglio o non ha abbastanza garanzie che la coppia sia reale.
D'altronde se tutti cercate l'under 25, palestrato, alto 1,90, quelli che ci sono hanno l'imbarazzo della scelta e scelgono quello che preferiscono e gli è più comodo.
Idem il discorso verifica: non mandiamo foto, non facciamo audio, non lasciamo feedback... Poi venite bidonati perché il singolo non si fida di farsi 50 km ad andare e altrettanti a tornare con il rischio di trovarsi una fregatura.
6 mesi fa
No non mi sto confondendo con nessuno... a parte che ammetterei senza problemi, sulla pagina c'è un opzione che si chiama NOTE dove si puo scrivere un piccolo appunto sulla coppia e comunque non era una colpa e ripeto anche se si decide di non rispondere piu liberi di farlo. Ma è per far capire alla coppia di prima (anzi al lui di coppia di prima) che spesso il problema sono loro piu dei singoli e se mollassero il colpo invece di fare autosrotismo sarebbe un mondo migliore...Le donne sono più pragmaticheQuotato da moma8685,Si è vero ti abbiamo scritto, peccato che però non hai mai risposto😅 forse ti stai confondendo con qualcun altro...Quotato da martinrixx,
Mi avete scritto (all'inizio di questa estate) due volte...settimane prima e per un periodo generico. Infatti mi son presentato con educazione e son rimasto vago, rispondendo con va bene, chiedendo un audio di leieche non incontro con settimane di preavviso...proprio perchè come dicevo che senso ha scrivere random più persone se non si sa quando incontrare. Non è un discorso di conoscitivo, perchè qui non ci sono obblighi, ne prima ne durante ne dopo (e spero sia chiaro sempre per tutti). È una questione di serietà e come dicevo capita sempre per i profili gestiti da lui.
Detto questo pace e buon divertimento a tutti. Divertiamoci perchè è un gioco ma la serietà va usata dove serve.
Modificato dall'autore il 16-11-2025 11:07:01
6 mesi fa
Severo Ma giusto, quoto su tutta la linea, come le coppie cercano GIUSTAMENTE sempre il meglio, BEh anche i SINGOLI possono farlo, questo per quanto riguarda il Perchè bidonano, la buona educazione, lo stile, la classe di una persona, comunque vorrebbe che SI AVVISASSE il prima possibile per dar modo all'altro di riorganizzarsi, così tutti saremmo più felici e scoposi 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄Quotato da hbyc83,A parte che bidonano anche le coppie e molto più spesso...
D'altronde se tutti cercate l'under 25, palestrato, alto 1,90, [...]
6 mesi fa
Ovviamente non sto giustificando eh, è un comportamento di merda e va evitato.Quotato da Locomotiva1815,Severo Ma giusto, quoto su tutta la linea, come le coppie cercano GIUSTAMENTE sempre il meglio, BEh anche i SINGOLI possono farlo, questo per quanto riguarda il Perchè bidonano, la buona educazione, lo stile, la classe di una persona, comunque vorrebbe che SI AVVISASSE il prima possibile per dar modo all'altro di riorganizzarsi, così tutti saremmo più felici e scoposi 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄Quotato da hbyc83,A parte che bidonano anche le coppie e molto più spesso...
D'altronde se tutti cercate l'under 25, palestrato, alto 1,90, [...]
Però mi sembra che alle volte alcune coppie pensino di avere tutti i diritti di questo mondo e però si stupiscono un po' quando gli altri fanno quello che fanno loro.
Probabilmente se tutti ragionassimo mettendoci un po' nei panni degli altri ci sarebbe più rispetto da parte di tutti e verrebbero isolati quelli che si comportano male.
6 mesi fa
Buongiorno è vero purtroppo spesso si subisce il bidone...purtroppo vuoi l'imprevisto senza essere avvisati cosa piu' fastidiosa.
Ma x quanto io possa essere sempre educato e non invadente ormai mi tengono lontano da quelle coppie che vogliono il singolo usato come bancomat o addirittura convincerlo a avere rapporti strani...e tutte quelle coppie che perdono tempo x scrivere e ridpondere in chat..fanno la differenza....
Questo è il mio pensiero x come vivo questo mondo
Ma x quanto io possa essere sempre educato e non invadente ormai mi tengono lontano da quelle coppie che vogliono il singolo usato come bancomat o addirittura convincerlo a avere rapporti strani...e tutte quelle coppie che perdono tempo x scrivere e ridpondere in chat..fanno la differenza....
Questo è il mio pensiero x come vivo questo mondo
6 mesi fa
Qui la saggezza e l'educazione dilagano 😄 😄 😄 😄 🎉Quotato da hbyc83,Ovviamente non sto giustificando eh, è un comportamento di merda e va evitato.Quotato da Locomotiva1815,
Severo Ma giusto, quoto su tutta la linea, come le coppie cercano GIUSTAMENTE sempre il meglio, BEh anche i SINGOLI possono farlo, questo per quanto riguarda il Perchè bidonano, la buona educazione, lo stile, la classe di una persona, comunque vorrebbe che SI AVVISASSE il prima possibile per dar modo all'altro di riorganizzarsi, così tutti saremmo più felici e scoposi 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄
Però mi sembra che alle volte alcune coppie pensino di avere tutti i diritti di questo mondo e però si stupiscono un po' quando gli altri fanno quello che fanno loro.
Probabilmente se tutti ragionassimo mettendoci un po' nei panni degli altri ci sarebbe più rispetto da parte di tutti e verrebbero isolati quelli che si comportano male.
6 mesi fa
Rapporti strani SIIII, ma bancomat NOOOOO assolutamente! Il mercimonio nn deve entrare in questo ambiente!Quotato da Tentazione2025,Buongiorno è vero purtroppo spesso si subisce il bidone...purtroppo vuoi l'imprevisto senza essere avvisati cosa piu' fastidiosa.
Ma x quanto io possa essere sempre educato e non invadente ormai mi tengono lontano da quelle coppie che vogliono il s [...]
6 mesi fa
Se noi avviamo una conversazione rispondiamo sempre, se non siamo interessati lo diciamo chiaramente senza problemi, cerchiamo di essere sempre corretti il più possibile, quindi quello che stai scrivendo è falso, ti ripetiamo ti stai confondendo con qualcun altro.Quotato da martinrixx,No non mi sto confondendo con nessuno... a parte che ammetterei senza problemi, sulla pagina c'è un opzione che si chiama NOTE dove si puo scrivere un piccolo appunto sulla coppia e comunque non era una colpa e ripeto anche se si decide di non rispondere piu liberi di farlo. Ma è per far capire alla coppia di prima (anzi al lui di coppia di prima) che spesso il problema sono loro piu dei singoli e se mollassero il colpo invece di fare autosrotismo sarebbe un mondo migliore...Le donne sono più pragmaticheQuotato da moma8685,
Si è vero ti abbiamo scritto, peccato che però non hai mai risposto😅 forse ti stai confondendo con qualcun altro...
Detto questo pace e buon divertimento a tutti. Divertiamoci perchè è un gioco ma la serietà va usata dove serve.
6 mesi fa
I feedback andrebbero eliminati se lasciati così. Oltretutto ci sono coppie che li vendono.
6 mesi fa
A mio parere il problema sta nel fatto che molti singoli "vorrebbero ma non possono" perché spostati o conviventi e molte coppie sono fake, ovvero singoli che si spacciano per coppia.
6 mesi fa
No dai, non si spacciano per coppia... È solo che lei non è d'accordoQuotato da Ale_single,A mio parere il problema sta nel fatto che molti singoli "vorrebbero ma non possono" perché spostati o conviventi e molte coppie sono fake, ovvero singoli che si spacciano per coppia.
È "da convincere"
Roba che non sai se ridere o piangere
6 mesi fa
Vero in entrambe i casi, ma perchè incasinare gli altri, se nn puoi all'improvviso AVVISA, se sai che hai impegni dilloQuotato da Ale_single,A mio parere il problema sta nel fatto che molti singoli "vorrebbero ma non possono" perché spostati o conviventi e molte coppie sono fake, ovvero singoli che si spacciano per coppia.
6 mesi fa
...mah io vedo tanti LUI passivi che nn hanno voglia di dirlo alla Lei... 😄 😄 😄Quotato da hbyc83,No dai, non si spacciano per coppia... È solo che lei non è d'accordoQuotato da Ale_single,A mio parere il problema sta nel fatto che molti singoli "vorrebbero ma non possono" perché spostati o conviventi e molte coppie sono fake, ovvero singoli che si spacciano per coppia.
È "da convincere"
6 mesi fa
Non è falso nulla il falso lo dici te adesso.Quotato da moma8685,Se noi avviamo una conversazione rispondiamo sempre, se non siamo interessati lo diciamo chiaramente senza problemi, cerchiamo di essere sempre corretti il più possibile, quindi quello che stai scrivendo è falso, ti ripetiamo ti stai confondendo con qualcun altro.Quotato da martinrixx,No non mi sto confondendo con nessuno... a parte che ammetterei senza problemi, sulla pagina c'è un opzione che si chiama NOTE dove si puo scrivere un piccolo appunto sulla coppia e comunque non era una colpa e ripeto anche se si decide di non rispondere piu liberi di farlo. Ma è per far capire alla coppia di prima (anzi al lui di coppia di prima) che spesso il problema sono loro piu dei singoli e se mollassero il colpo invece di fare autosrotismo sarebbe un mondo migliore...Le donne sono più pragmatiche
Non ho detto che avete tirato pacco, ma che la conversazione è finita nonappena ho chiesto l'audio di lei ed ho anche lo screen stop....ed è il modus operandi dei lui di coppia che gestiscono il sito ma che farebbero meglio a starne fuori. Sarebbe un momdo migliore! Ecco adesso sono piu diretto ma perche mi stizzisce quando mettono in dubbio quello che dico visto che non rompo le scatole a nessuno e non dico falsita.Ragazzi non è difficile si vuole incontrare? Bom si usa il sito last e messaggi. Non si vuole incontrare? Non si rompono le scatole oppure sesi vuol chattare con singoli bisogna chattare in coppia o almeno esser chiari non parlare al plurale quando la moglie non c'è
Modificato dall'autore il 16-11-2025 12:00:04
6 mesi fa
Si infatti un altro cancro sono i morti di figa, quelli che si definiscono superbull di sta ceppa, anche loro pieni di feed, anche belli per carità....che poi si fanno s*opare insieme alla madre pur di riuscire ad arrivare a fare un incontro...e giocando con una singola a volte ne vedo... Insieme ai lui di coppia che dicevo sono i primi a non aver alcun rispetto per se stessi e per una donna...Quotato da Rinald1992,Ti ricordo che questo forum è pieno di singoli che, nella speranza di essere notati, danno a prescindere ragione alle coppie e alle singole sempre e comunque. Anche quando non c'è stato nessun vero e proprio contrasto certi soggetti attaccano gli altri singoli con accuse strampalate, credendo che comportarsi da cavalier serventi sia un sistema valido per essere desiderabili 😇Quotato da martinrixx,
Non ho nessun malcontento, ho detto semplicemente la mia a me piace la trasgressione e la vivo con leggerezza. Se non incontro pazienza non muore nessuno.
Credo che la parola giusta in questo caso sia più touchè
6 mesi fa
Diciamo che ci sono tanti lui di coppia che aprono profili di coppia spesso all'insaputa della moglie/compagna, che pubblicano last, che si propongono ad altre coppie o perfino a singoli salvo poi inventarsi l'imprevisto dell'ultimo momento e dare appunto pacco..Quotato da hbyc83,No dai, non si spacciano per coppia... È solo che lei non è d'accordoQuotato da Ale_single,A mio parere il problema sta nel fatto che molti singoli "vorrebbero ma non possono" perché spostati o conviventi e molte coppie sono fake, ovvero singoli che si spacciano per coppia.
È "da convincere"
Ci auguriamo che anche chi ritiene che i feedback siano praticamente inutili riconosca se non altro che in questi casi danno una garanzia sul fatto che la coppia esista davvero e che faccia realmente incontri.
NB: non stiamo parlando del singolo feedback solitamente autoprodotto da alcuni creando un altro profilo...
6 mesi fa
No quelli di fatto sono profili fake e sono un'altra cosa. Ecomunque il problema minore. Il problema maggiore sono i profili gestiti solo da lui. Dietro c'è sempre iproprio piacere, l'autoerotismo ed a volte anche l'insicurezza.Quotato da Cpvicenza,Diciamo che ci sono tanti lui di coppia che aprono profili di coppia spesso all'insaputa della moglie/compagna, che pubblicano last, che si propongono ad altre coppie o perfino a singoli salvo poi inventarsi l'imprevisto dell'ultimo momento e dare appunto pacco..Quotato da hbyc83,
No dai, non si spacciano per coppia... È solo che lei non è d'accordo
È "da convincere"
Ci auguriamo che anche chi ritiene che i feedback siano praticamente inutili riconosca se non altro che in questi casi danno una garanzia sul fatto che la coppia esista davvero e che faccia realmente incontri.
NB: non stiamo parlando del singolo feedback solitamente autoprodotto da alcuni creando un altro profilo...
Di fatto si riconoscono subito, nel 99% dei casi (tranne qualche raraeccezione)...dalla bio,dal fatto che commentano i video, dal fatto che nei forum oppure in chat scrivono al plurale.
Modificato dall'autore il 16-11-2025 12:20:47
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.