6 mesi fa
Infatti io parlavo dal punto di vista dei gestori...Quotato da intrigoepassione7072,non credo sia la stessa cosa, penso anche se se devi pagare per essere vip qui solo per rompere le scatole o farti delle pippe secondo me non hai capito nulla,Quotato da Scrivereconlaluce,Già, i singoli sono quelli che contribuiscono prevalentemente al fatturato, eliminarli sarebbe come uccidere la gallina dalle uova d'oro... Stessa dinamica nei club...
E dal fatto che non si fa nulla per bannare quelli che semplicemente rompono per segarsi o per il solo gusto di molestare le coppie.
Infatti mai capiti...
Capisco anche che bannare tutta sta gente implica un dispendio di risorse non indifferente...
Modificato dall'autore il 11-11-2025 10:22:12
6 mesi fa
tutti abbiamo difficoltà. Anche perché ormai le coppie vanno sui profili "sicuri"Quotato da Mc26475,Per colpa di questi singoli io per esempio ho grosse difficoltà nell’incontrare persone ma vi prego non fate tutta un erba un fascio
6 mesi fa
Quanto ti capisco ...
Però così si crea un circolo vizioso ed esclusivo che alla fine non paga.
Però così si crea un circolo vizioso ed esclusivo che alla fine non paga.
Modificato dall'autore il 11-11-2025 10:24:13
6 mesi fa
Mentre noi comunque paghiamo😁
6 mesi fa
Eh già, più che altro paghiamo in termini di tempo dapprima a cercare invano in questa jungla e poi con varie chat che si concludono con un nulla di fatto...
Poi per inciso, come fa uno a farsi un feedback se le coppie vanno tutte con gente già recensita?? Va da se che alla fine uno si ingegna per crearseli in maniera fraudolenta...
Poi per inciso, come fa uno a farsi un feedback se le coppie vanno tutte con gente già recensita?? Va da se che alla fine uno si ingegna per crearseli in maniera fraudolenta...
Modificato dall'autore il 11-11-2025 10:38:58
6 mesi fa
Il forum è più interessante del sito ormai
6 mesi fa
E...cosa non irrilevante, a mio avviso, si comprende un pò meglio la consistenza e la natura di chi interviene
Ps. Tranquilli...non sono psicologo 😄 😄 😄
Ps. Tranquilli...non sono psicologo 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 11-11-2025 11:45:24
6 mesi fa
Peccato che chi interviene qui siano prevalentemente singoli, alla fine ce la cantiamo e ce la suoniamo sempre tra noi... 😋
6 mesi fa
E su questo non hai tutti i torti; il cane che si morde la coda. Se ci fosse più serietà, meno profili fake di singoli che usano il sito per atti di onanismo, meno bidonari, più interventi da parte dello staff, che a volte sembra più interessato al guadagno che alla qualità, avrebbero più chance anche quelli non recensiti. Così come stanno le cose, perché dobbiamo rischiare di perdere tempo con profili con cui non si caverà un ragno dal buco?Quotato da Scrivereconlaluce,
Poi per inciso, come fa uno a farsi un feedback se le coppie vanno tutte con gente già re [...]
6 mesi fa
Però permettimi una osservazione...e perché dovremmo solo noi singoli rischiare di perdere tempo con profili con cui non si caverà un ragno dal buco?? E oltretutto pure pagando? Vedi che è un discorso senza risposta...Quotato da Dark_Velvet,E su questo non hai tutti i torti; il cane che si morde la coda. Se ci fosse più serietà, meno profili fake di singoli che usano il sito per atti di onanismo, meno bidonari, più interventi da parte dello staff, che a volte sembra più interessato al guadagno che alla qualità, avrebbero più chance anche quelli non recensiti. Così come stanno le cose, perché dobbiamo rischiare di perdere tempo con profili con cui non si caverà un ragno dal buco?Quotato da Scrivereconlaluce,
Poi per inciso, come fa uno a farsi un feedback se le coppie vanno tutte con gente già re [...]
6 mesi fa
MI PERMETTO CHE ANCHE LE COPPIE BIDONANO E CAPITA.....
IO MAI DOTO BUCA !!!!!
IO MAI DOTO BUCA !!!!!
Modificato dall'autore il 11-11-2025 11:05:50
6 mesi fa
Ma infatti, contro il nostro interesse, che a oggi non abbiamo feedback, anche voi singoli dovreste fare una selezione più accurata. Il problema è che per la maggior parte dei singoli l'importante è cercare di infilarlo.Quotato da Scrivereconlaluce][quote=Dark_Velvet,
Però permettimi una osservazione...e perché dovremmo solo noi singoli rischiare di perdere tempo con profili con cui non si caverà un ragno dal buco?? E oltretutto pure pagando? Vedi che è un discorso senza risposta...
Modificato dall'autore il 11-11-2025 11:07:28
6 mesi fa
E su questo ultimo punto ti dò pienamente ragione...
Molti pensano solo ad infilare e venire senza farsi minimamente il problema di cercare di inserirsi nella coppia in maniera completa. Alla fine quello dovrebbe essere il fine e il godimento di tutti...
Molti pensano solo ad infilare e venire senza farsi minimamente il problema di cercare di inserirsi nella coppia in maniera completa. Alla fine quello dovrebbe essere il fine e il godimento di tutti...
Modificato dall'autore il 11-11-2025 11:24:02
6 mesi fa
io a cadenza semestrale taglio i rami secchi degli amici. Non ha senso averne a centinaia se poi non ti rispondono mai o non sei il loro tipo.... (Ma prima lo eri)Quotato da Intimoconoscente,Mi sembra un discorso senza fine se posso permettermi. A volte bisogna contestualizzare e capire che il singolo non per forza sta lì ad aspettare la chiamata avendo una vita , così come le coppie. Quello che trovo strano sono quelle coppie che ti m [...]
6 mesi fa
buongiorno perche scegli le pèersone sbagliate a me e successo il contrario....quindi .......come vedi le persone nn sono tutte UGUALIQuotato da Gingy,Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]
6 mesi fa
A mio avviso credo ci sia anche un fine edonistico e narcisistico che vale anche per le coppie. A molte piace sentirsi gratificate dal singolo che tengono lì a "bagnomaria" esprimendo sì gradimento, ma non arrivando poi mai ad organizzare neppure un caffè per la conoscenza o per questioni di tempo, famiglia, lavoro e altro che è poi un problema di tutti. Posso dire che talvolta l'ansia da prestazione riguarda anche le coppie che, come mi è capitato, all'ultimo bidonano perché non si sentono adeguate o sicure di "aprire" davvero.Quotato da Intimoconoscente,Mi sembra un discorso senza fine se posso permettermi. A volte bisogna contestualizzare e capire che il singolo non per forza sta lì ad aspettare la chiamata avendo una vita , così come le coppie. Quello che trovo strano sono quelle coppie che ti m [...]
Modificato dall'autore il 11-11-2025 12:12:16
6 mesi fa
Infatti il discorso è amplissimo, ci sono tantissime variabili in gioco ed è impossibile fare una linea guida sulle casistiche. Resta il fatto che qui tutti sembrano voler fare sesso ma tra il dire e il fare c'è di mezzo un mare di problemi...
6 mesi fa
Il problema è quello della fretta, della spasmodicità di arrivare a meta senza capire quale tattica di gioco sia davvero redditizia. Mi sento di dire che tutto è relativo e confutabile. Ostentare amicizie tanto per mostrare...Come anche i feedback. Io ho ricevuto richieste di amicizie che ho rifiutato di accettare perché non serve a nulla se poi non ci si scambia neppure una parola o non si riceve risposta. Così come i feed. Voi dite di non avere feed (che sapete bene anche voi in tantissimi casi essere dei finti copia/incolla o finti di profili fasulli) ma li richiedete come "garanzia" di serietà. Mentre magari, e qui siamo in diversi a poterlo confermare, la serietà è semplicemente non sbandierata attraverso forme di autocelebrazione utili anche per rispettare chi si è incontrato. Come ho scritto altrove, non mi sognerei mai di lasciare feed per chi ho incontrato proprio per proteggere la privacy di quelle persone. A me non serve come non danneggia loro. Impiego più tempo per arrivare ad un nuovo incontro? Pazienza. Sono nella percentuale minoritaria di quelli che non devono infilarlo ovunque e a qualsiasi costo. Come ho scritto, il concetto di qualità, per quanto mi riguarda, ha priorità reale. Mi rifaccio a ciò che ha scritto @Scrivereconlaluce circa il fatto che spesso, per molti, è più importante costruire rapporti, relazioni e dinamiche piacevoli, simpatiche e gratificanti. Però ci sta che ognuno ha il proprio orizzonte e che questo non venga compreso.Quotato da Dark_Velvet][quote=Scrivereconlaluce,
Ma infatti, contro il nostro interesse, che a oggi non abbiamo feedback, anche voi singoli dovreste fare una selezione più accurata. Il problema è che per la maggior parte dei singoli l'importante è cercare di infilarlo. Modificato dall'autore il 11-11-2025 11:07:28
6 mesi fa
e quello che non viene considerato a monte è che ci sono tanti passaggi che servono per convincere una donna a finalizzare, indiscutibilmente vanno di pari passo empatia, che ci debba piacere fisicamente e di viso, educazione e dimostrare di avere pazienza.Quotato da Scrivereconlaluce,Infatti il discorso è amplissimo, ci sono tantissime variabili in gioco ed è impossibile fare una linea guida sulle casistiche. Resta il fatto che qui tutti sembrano voler fare sesso ma tra il dire e il fare c'è di mezzo un mare di problemi... [...]
6 mesi fa
Si, i fattori sono tantissimi ma alla base percepisco spessissimo nelle coppie uno snobismo che sfiora la maleducazione, non ultimo una risposta (e già è oro colato) di una coppia avuta giusto dieci minuti fa che fa un appunto sul fatto che il "triangolino" peloso sul mio pube è tutt'altro che minimo... Ma io dico...
E poi ci si inorridisce sul discorso che i singoli facciano commenti inopportuni od offensivi sulle lei di coppia...maddai!! 😡 😭
E poi ci si inorridisce sul discorso che i singoli facciano commenti inopportuni od offensivi sulle lei di coppia...maddai!! 😡 😭
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.