6 mesi fa
È un argomento difficile da affrontare e capire perché non c'è una regola precisa, mai bidonato e se non sono sicuro evito di prendere appuntamenti. Nessuna paura a prendere un caffè e secondo me serve per capire se si trova intesa dal vivo (molti lo vedono come un tempo perso, per me no ). Io cerco anche di rispettare i tempi e i modi della coppia che ho davanti
6 mesi fa
non c'entra niente. Essere un oggetto nella mani di una coppia è giuro. Sei lì per il LORO piacere. Ma se non hai mai la possibilità di parlarci diventa impossibile.Quotato da Deamon,Il problema e’ che molti singoli non sanno stare al loro posto, e cercare di capire che sono solo degli ospiti! Quindi rispetto ed educazione. Io gioco da singolo ma trovare qualcuno che si fidi e’ molto molto difficile!!! [...]
6 mesi fa
Tra l'altro alcune lei di Coppia sono più brutte di un cofano ammaccato.. e qui si credono di essere un incrocio tra Belen e Moana pozzi (sempre sia lodata) ma questo è colpa dei singoli che pur di farsi una scopata trattano le inguardabili come se fossero delle fiche astronomiche, e di rimando queste inguardabili inizia ad avere pretese da fiche astronomiche del tipo... "Cerco uomo col fisico scolpito, con 1325 cm di cazzo, bello di viso, depilato ecc. Ecc.. alcune lei di Coppia non dovrebbero davvero ricevere nessun messaggio... E di tuta questa situazione la colpa è solo dei singoli... Mi pare chiaro...Quotato da Scrivereconlaluce,Si, i fattori sono tantissimi ma alla base percepisco spessissimo nelle coppie uno snobismo che sfiora la maleducazione, non ultimo una risposta (e già è oro colato) di una coppia avuta giusto dieci minuti fa che fa un appunto sul fatto che il &quo [...]
6 mesi fa
Un cofano ammaccato alle volte non è così male da guardare 😄 Hai reso perfettamente il concettoQuotato da svarione40,Tra l'altro alcune lei di Coppia sono più brutte di un cofano ammaccato.. e qui si credono di essere un incrocio tra Belen e Moana pozzi (sempre sia lodata) ma questo è colpa dei singoli che pur di farsi una scopata trattano le inguardabili come se fossero delle fiche astronomiche, e di rimando queste inguardabili inizia ad avere pretese da fiche astronomiche del tipo... "Cerco uomo col fisico scolpito, con 1325 cm di cazzo, bello di viso, depilato ecc. Ecc.. alcune lei di Coppia non dovrebbero davvero ricevere nessun messaggio... E di tuta questa situazione la colpa è solo dei singoli... Mi pare chiaro...Quotato da Scrivereconlaluce,Si, i fattori sono tantissimi ma alla base percepisco spessissimo nelle coppie uno snobismo che sfiora la maleducazione, non ultimo una risposta (e già è oro colato) di una coppia avuta giusto dieci minuti fa che fa un appunto sul fatto che il &quo [...]
6 mesi fa
Esatto, noi non ne abbiamo e, come altri, siamo incappati in rifiuti proprio per la mancanza. Lo capiamo e l'abbiamo accettato. È vero esistono anche feedback falsi, ma anche su questi siamo molto attenti. Se un profilo ci interessa ed ha un certo numero di feedback, che a loro volta hanno feedback e a caduta ci sono altri feedback, e più difficile siano falsi. ScelteQuotato da TerzoSguardo][quote=Dark_Velvet,
Il problema è quello della fretta, della spasmodicità di arrivare a meta senza capire quale tattica di gioco sia davvero redditizia. Mi sento di dire che tutto è relativo e confutabile. Ostentare amicizie tanto per mostrare...Come anche i feedback. Io ho ricevuto richieste di amicizie che ho rifiutato di accettare perché non serve a nulla se poi non ci si scambia neppure una parola o non si riceve risposta. Così come i feed. Voi dite di non avere feed (che sapete bene anche voi in tantissimi casi essere dei finti copia/incolla o finti di profili fasulli) ma li richiedete come "garanzia" di serietà. Mentre magari, e qui siamo in diversi a poterlo confermare, la serietà è semplicemente non sbandierata attraverso forme di autocelebrazione utili anche per rispettare chi si è incontrato. Come ho scritto altrove, non mi sognerei mai di lasciare feed per chi ho incontrato proprio per proteggere la privacy di quelle persone. A me non serve come non danneggia loro. Impiego più tempo per arrivare ad un nuovo incontro? Pazienza. Sono nella percentuale minoritaria di quelli che non devono infilarlo ovunque e a qualsiasi costo. Come ho scritto, il concetto di qualità, per quanto mi riguarda, ha priorità reale. Mi rifaccio a ciò che ha scritto @Scrivereconlaluce circa il fatto che spesso, per molti, è più importante costruire rapporti, relazioni e dinamiche piacevoli, simpatiche e gratificanti. Però ci sta che ognuno ha il proprio orizzonte e che questo non venga compreso.
6 mesi fa
io ne ho solo 1.... Per esempio ma incontro da tanto...Quotato da Dark_Velvet][quote=TerzoSguardo,
Esatto, noi non ne abbiamo e, come altri, siamo incappati in rifiuti proprio per la mancanza. Lo capiamo e l'abbiamo accettato. È vero esistono anche feedback falsi, ma anche su questi siamo molto attenti. Se un profilo ci interessa ed ha un certo numero di feedback, che a loro volta hanno feedback e a caduta ci sono altri feedback, e più difficile siano falsi. Scelte
6 mesi fa
Cofano ammaccato 😄 😄 😄Quotato da svarione40,Tra l'altro alcune lei di Coppia sono più brutte di un cofano ammaccato.. e qui si credono di essere un incrocio tra Belen e Moana pozzi (sempre sia lodata) ma questo è colpa dei singoli che pur di farsi una scopata trattano le inguardabili come se fossero delle fiche astronomiche, e di rimando queste inguardabili inizia ad avere pretese da fiche astronomiche del tipo... "Cerco uomo col fisico scolpito, con 1325 cm di cazzo, bello di viso, depilato ecc. Ecc.. alcune lei di Coppia non dovrebbero davvero ricevere nessun messaggio... E di tuta questa situazione la colpa è solo dei singoli... Mi pare chiaro...Quotato da Scrivereconlaluce,Si, i fattori sono tantissimi ma alla base percepisco spessissimo nelle coppie uno snobismo che sfiora la maleducazione, non ultimo una risposta (e già è oro colato) di una coppia avuta giusto dieci minuti fa che fa un appunto sul fatto che il &quo [...]
Però rende l'idea!
Infatti è meglio proprio non toccare la categoria singole (avrò mandato si e no dieci messaggi). Cofani ammaccati o peggio "deformati" che perché ricevono un milione di messaggi (colpa solo nostra) si credono chissà ché e hanno richieste e pretese assurde che si aggiungono alle (giustamente) normali richieste di una donna creando delle montagne impossibili da scalare...
6 mesi fa
Non credo sia più un problema di coppie o di singoli. Prima di tutto siamo persone e le persone hanno i propri caratteri. I motivi possono essere tanti da una parte e dall’altra. Un singolo può essere incuriosito dalla situazione ma non avere il “coraggio” di realizzare le sue fantasie, oppure può non essere realmente singolo e non è riuscito a trovare una scusa valida per l’appuntamento fissato. Le coppie invece possono essere fake, o avere la stessa voglia di fantasticare ma di non avere poi la determinazione di arrivare fino in fondo. Ci sono poi anche le coppie dove in realtà è solo il Lui a fare tutto mentre la Lei è completamente all’oscuro.
Infatti io ormai raramente incontro coppie senza validazioni perché non amo perdere tempo. Anchele coppie dovrebbero fare lo stesso. Per chi ha pochi o nessun feedback consiglio di andare prima a qualche serata, conoscere qualcuno farsi validare e così ci si crea la propria “reputazione”.
Infatti io ormai raramente incontro coppie senza validazioni perché non amo perdere tempo. Anchele coppie dovrebbero fare lo stesso. Per chi ha pochi o nessun feedback consiglio di andare prima a qualche serata, conoscere qualcuno farsi validare e così ci si crea la propria “reputazione”.
6 mesi fa
Mai bidonato.anzi molti bidoni presi.dopo lunghe chat appuntamento fissato non presentati coppie singole.io ospitale bologna citta padrone x donne coppie sottomesse benvenuti
6 mesi fa
Bellissima domanda.... prima ero sul sito con mia moglie, e anche noi ci siamo passati.
Avevamo trovato una persona con cui sembrava esserci davvero interessante... educato, rispettoso, curioso ma non invadente. Ci siamo presi il tempo di conoscerlo, senza fretta. C’è stato anche un incontro conoscitivo davanti a una buona bottiglia di vino, chiacchiere vere, sorrisi, quella sensazione che finalmente fosse la volta giusta.
Tutto sembrava naturale, promettente.
Poi, pochi giorni prima di concretizzare, silenzio assoluto. Nessuna spiegazione, nessun messaggio, niente.
All’inizio pensi a un imprevisto, poi capisci che è solo mancanza di coraggio e ipotetiche scuse(dopo un po' si è rifatto vivo).
La delusione è stata forte, soprattutto per lei. Aveva trovato la forza di aprirsi, di fidarsi, di andare oltre i timori.
Essere “ghostati” dopo tanta sincerità ti lascia addosso un sapore amaro, come se qualcuno avesse rovinato un quadro appena iniziato.
In questo mondo serve rispetto, coerenza e coraggio di dire anche un no.
Perché un messaggio mancato pesa più di mille parole, ma non cambia quello che siamo..una coppia vera, che si mette in gioco con il cuore, non con le maschere
Avevamo trovato una persona con cui sembrava esserci davvero interessante... educato, rispettoso, curioso ma non invadente. Ci siamo presi il tempo di conoscerlo, senza fretta. C’è stato anche un incontro conoscitivo davanti a una buona bottiglia di vino, chiacchiere vere, sorrisi, quella sensazione che finalmente fosse la volta giusta.
Tutto sembrava naturale, promettente.
Poi, pochi giorni prima di concretizzare, silenzio assoluto. Nessuna spiegazione, nessun messaggio, niente.
All’inizio pensi a un imprevisto, poi capisci che è solo mancanza di coraggio e ipotetiche scuse(dopo un po' si è rifatto vivo).
La delusione è stata forte, soprattutto per lei. Aveva trovato la forza di aprirsi, di fidarsi, di andare oltre i timori.
Essere “ghostati” dopo tanta sincerità ti lascia addosso un sapore amaro, come se qualcuno avesse rovinato un quadro appena iniziato.
In questo mondo serve rispetto, coerenza e coraggio di dire anche un no.
Perché un messaggio mancato pesa più di mille parole, ma non cambia quello che siamo..una coppia vera, che si mette in gioco con il cuore, non con le maschere
6 mesi fa
Molto interessante. E' sempre stimolante farsi un'idea della consistenza e la natura di chi interviene...così ci si può fare un idea generale del tipo di persone che frequentano il sito. Magari, vengono fuori piacevoli sorprese.Quotato da TerzoSguardo,E...cosa non irrilevante, a mio avviso, si comprende un pò meglio la consistenza e la natura di chi interviene
Ps. Tranquilli...non sono psicologo 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 11-11-2025 1 [...]
6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Ma poi vogliamo parlare di quelli che aprono i profili e mettono foto di personaggi famosi? O di nik che solo leggerli ti fanno passar la voglia
6 mesi fa
ho trovato una coppia con la foto della Nappi...Quotato da intrigoepassione7072,Ma poi vogliamo parlare di quelli che aprono i profili e mettono foto di personaggi famosi? O di nik che solo leggerli ti fanno passar la voglia
6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
A be ci sono pure delle coppie, ci mancherebbeQuotato da Impalatore74,ho trovato una coppia con la foto della Nappi...Quotato da intrigoepassione7072,Ma poi vogliamo parlare di quelli che aprono i profili e mettono foto di personaggi famosi? O di nik che solo leggerli ti fanno passar la voglia
6 mesi fa
Comunque posso garantire che la maggior parte dei singoli parla parla ma poi alla fine sparisce o si tira indietro
6 mesi fa
Leggendo la vostra storia sì capisce che il mondo è assai variegato e mi dispiace sinceramente, visto che ci avete messo il cuore...Quotato da Ter87,Bellissima domanda.... prima ero sul sito con mia moglie, e anche noi ci siamo passati.
Avevamo trovato una persona con cui sembrava esserci davvero interessante... educato, rispettoso, curioso ma non invadente. Ci siamo presi il tempo di conoscerlo [...]
Certo in quel caso andava detto comunque "no grazie" in maniera chiara. Però sai... Molte volte c'è anche il pudore di dare un no oppure manca il coraggio, ma così è molto peggio!
6 mesi fa
Comunque ieri sera dopo aver messo un last che ospitavo mi scrive una coppia del sito che si proponevano. Subito chiedendo foto completa senza viso coperto. Le ho detto che se erano a 5km da me potevano venire e se non fossi piaciuto potevano andarsene senza mandare foto. Hanno detto va bene. Per fare 5km mi hanno fatto aspettare 1 ora e mezza al che le ho scritto dicendo di lasciare perdere che avevo capito fosse un bidone. Hanno detto che stavano prendendo il vino e altre cose da stuzzicare. Ho detto ok. Dopo 10 minuti mi mandano la foto per farmi vedere che erano vicini a casa mia e mi hanno detto se ero disposto a dividere le spese per quello che hanno preso. Io le ho detto che pago tutto io che non sono così morto di fame. E loro hanno detto che andava bene allora un mazzo di 100 rose. È partito un vaff***** che mi hanno sentito fino alla regione a fianco.
6 mesi fa
Sei stato fin troppo educato...Quotato da -Error404-,Comunque ieri sera dopo aver messo un last che ospitavo mi scrive una coppia del sito che si proponevano. Subito chiedendo foto completa senza viso coperto. Le ho detto che se erano a 5km da me potevano venire e se non fossi piaciuto potevano andarse [...]
6 mesi fa
E il sito si preoccupa di fare il calendario. Non c'è neppure più una mail diretta con il servizio clienti. Scandaloso. Peccato
6 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da -Error404-,Comunque ieri sera dopo aver messo un last che ospitavo mi scrive una coppia del sito che si proponevano. Subito chiedendo foto completa senza viso coperto. Le ho detto che se erano a 5km da me potevano venire e se non fossi piaciuto potevano andarse [...]
Hai fatto benissimo!
Lì hai segnalati?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.