Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché i singoli bidonano?

897 interventi
6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2025 -
Quotato da Impalatore74,
Quotato da Dark_Velvet,
Perché il Wi-Fi si spegne appena vedono una coppia vera. È un fenomeno scientificamente noto: l’ansia blocca il router.
Perché il loro piano perfetto di serata prevedeva sesso, ma Netflix li ha sedotti prima.

Perché non hanno ancora trova [...]
Ammazza.... Ci dipingete come dei cojoni.... Che per carità è in parte vero... Però!!! Modificato dall'autore il 11-11-2025 08:57:43
No Impalatore, non è riferito a tutti i singoli, ma ai bidonari. Ce ne sono tanti seri, puntuali e rispettosi. Poi, come già scritto sopra, ci sono coppie anche peggiori

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da Dark_Velvet,
Quotato da Scrivereconlaluce,

Sull'ultima specialmente tu quoto in pieno! Meglio essere onesti all'inizio, tanto i nodi vengono al pettine sempre...
Però anche le coppie in milione e mezzo di paletti e mezz'ora per leggere tutto l'annuncio... Ma essere un po' più con i piedi per terra no???
I paletti, (anche noi ne abbiamo un paio), evidenziano ciò che si cerca. I fondo però hai ragione, inutile mettere paletti e scrivere il profilo, tanto nessuno li legge.

PS: anche le coppie non leggono e tirano bidoni
Un minimo di limiti ci sta ma avrai notato che ci sono certi "poemi" in giro che risultato imbarazzanti... Farebbero meglio e prima a scrivere l'unica persona che cercano (utopia)...
Si comunque anche le coppie non leggono nulla, mal comune mezzo gaudio...

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da DuesenzaTre,
Tanto i singoli guardano solo le foto.
Allora sono una mosca bianca... Le foto sono le ultime cose che guardo per decidere se scrivere o meno, anche perché se leggo" no singoli" sprecherei solo il mio tempo...
Perfettamente allineato. Io leggo talvolta SOLO il profilo. Anche perché quanto scritto, a mio avviso, rivela molto di chi c'è dall'altra parte. Escludo caratteristiche fisiche perché lì ci si può inventare qualunque cosa. Poi, come avete scritto in tanti, i nodi vengono al pettine. Vi è mai capitato di leggere..."lei alta, 1.80...*. Poi tu guardi le foto di lei e ti chiedi..."ma dove sono i 180 cm"? Però quando scrivi e se scrivi spesso un'idea te la fai. Se la coppia è simpatica, è timorosa, è altezzosa e se la tira. In alcuni profili sono acidi al limite del disprezzo.nel loro linguaggio.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da intrigoepassione7072,
...lo stesso sono per chi ti contatta da 1000 km di distanza...
Concordo, oltre ad una certa distanza si potrebbe essere l'accoppiata perfetta ma non ha senso!
Io oltre i 100-120km non guardo, le uniche volte in cui ho (coscientemente) fatto spostamenti superiori per incontrare ho trovato bidoni...
Modificato dall'autore il 11-11-2025 09:16:55

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.04.2025 -
Sì sì i singoli sono molto di più certo , ma sicuramente bisogna contare anche tanti profili fake di singoli che scrivono e poi scappano certo .

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,

Allora sono una mosca bianca... Le foto sono le ultime cose che guardo per decidere se scrivere o meno, anche perché se leggo" no singoli" sprecherei solo il mio tempo...
Perfettamente allineato. Io leggo talvolta SOLO il profilo. Anche perché quanto scritto, a mio avviso, rivela molto di chi c'è dall'altra parte. Escludo caratteristiche fisiche perché lì ci si può inventare qualunque cosa. Poi, come avete scritto in tanti, i nodi vengono al pettine. Vi è mai capitato di leggere..."lei alta, 1.80...*. Poi tu guardi le foto di lei e ti chiedi..."ma dove sono i 180 cm"? Però quando scrivi e se scrivi spesso un'idea te la fai. Se la coppia è simpatica, è timorosa, è altezzosa e se la tira. In alcuni profili sono acidi al limite del disprezzo.nel loro linguaggio.
Concordo su tutto, infatti a quel genere di profili meglio proprio evitare di scrivere, interrompo la lettura a metà dalle prime avvisaglie, sprecherei il mio tempo...

6 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Gingy,
Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]
Buongiorno, tenendo conto che ogni persona è a se, direi che siamo di fronte a persone poco serie. Organizzare un appuntamento per poi non presentarsi è offensivo.
Modificato dall'autore il 11-11-2025 15:55:32

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da Dark_Velvet,
Quotato da Impalatore74,

Ammazza.... Ci dipingete come dei cojoni.... Che per carità è in parte vero... Però!!! Modificato dall'autore il 11-11-2025 08:57:43
No Impalatore, non è riferito a tutti i singoli, ma ai bidonari. Ce ne sono tanti seri, puntuali e rispettosi. Poi, come già scritto sopra, ci sono coppie anche peggiori
Uno cerca sempre di essere rispettoso, di leggere tutto il profilo, capire se può essere interessante per la coppia. Poi qui la strada si divide in mille stradine. Non rispecchio guttininounti per cui non scrivo. Rispecchio tutti i punti scrivo e..... Nessuna risposta, e neanche letto il messaggio..... Il 90% delle coppie fa così. Per esempio con il vostro profilo l'ho letto ma siccome mi manca un punto non ho intrapreso nessuno tipo di azione.

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Buongiorno a tutti, quasi quasi ci sarebbe da fare una sezione apposita e consultabile denominandola: "Profili Bidonari".
Come indicato da noi, ma anche molti altri, organizzarsi è complicato ed è praticamente sempre anche fonte di costi in termini di tempo ed economie in soldoni.
Ci piacerebbe poter chiedere agli admin che possano essere bannati i "bidonari seriali" ed i vai profili fasulli, in tale direzione non vediamo purtroppo pero' una forma di controllo e gestione realmente attiva che porterebbe solo dei gran benefici alla piattaforma.
Modificato dall'autore il 11-11-2025 09:29:25

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da Gingy,
Buongiorno a tutti, quasi quasi ci sarebbe da fare una sezione apposita e consultabile denominandola: "Profili Bidonari".
Come indicato da noi, ma anche molti altri, organizzarsi è complicato ed è praticamente sempre anche fonte di costi [...]
lo vedo molto difficile, troppi interessi e spesso, inspiegabilmente, chi bidona ha profilo Vip quindi paga e nessuno dei gestori vuol rinunciare al fatturato.

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Stavo per scriverlo io!

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Già, i singoli sono quelli che contribuiscono prevalentemente al fatturato, eliminarli sarebbe come uccidere la gallina dalle uova d'oro... Stessa dinamica nei club...

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Già, i singoli sono quelli che contribuiscono prevalentemente al fatturato, eliminarli sarebbe come uccidere la gallina dalle uova d'oro... Stessa dinamica nei club...
non credo sia la stessa cosa, penso anche se se devi pagare per essere vip qui solo per rompere le scatole o farti delle pippe secondo me non hai capito nulla,

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Gingy,
...Ci piacerebbe poter chiedere agli admin che possano essere bannati i "bidonari seriali" ed i vai profili fasulli...
Purtroppo da "informatico" devo dire che sarebbe una battaglia contro i mulini a vento... i seriali ed i fake sono tipologie che puoi cacciar in continuazione e puntualmente si ripresentano come se nulla fosse... basta una nuova mail falsa e via, il profilo vien ricreato come se nulla fosse, magari in un altra regione, e prima d'esser nuovamente bannato avrà fatto altri danni!

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2025 -
Quotato da Impalatore74,
Quotato da Dark_Velvet,

Uno cerca sempre di essere rispettoso, di leggere tutto il profilo, capire se può essere interessante per la coppia. Poi qui la strada si divide in mille stradine. Non rispecchio guttininounti per cui non scrivo. Rispecchio tutti i punti scrivo e..... Nessuna risposta, e neanche letto il messaggio..... Il 90% delle coppie fa così. Per esempio con il vostro profilo l'ho letto ma siccome mi manca un punto non ho intrapreso nessuno tipo di azione.
Per questo ti ringraziamo. Che poi i nostri "paletti" sono molto limitati e mirati soprattutto a una ricerca specifica e a evitare bidoni. È vero i feedback lasciano il tempo che trovano, ma sicuramente se un profilo ne ha tanti e meno probabile che tiri bidoni

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da Dark_Velvet,
Quotato da Impalatore74,

Per questo ti ringraziamo. Che poi i nostri "paletti" sono molto limitati e mirati soprattutto a una ricerca specifica e a evitare bidoni. È vero i feedback lasciano il tempo che trovano, ma sicuramente se un profilo ne ha tanti e meno probabile che tiri bidoni
assolutamente vero.

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da Dark_Velvet,
Quotato da Impalatore74,

concordiamo con voi, i feedback vanno anche in parte compresi, noi li leggiamo per capire se la persona è seria o reale, non siamo interessati ai feedback dove si parla di prestazioni o altro, perchè è tutto molto soggettivo, ciò che piace ad una donna non è detto che piaccia a mia moglie, però aiuta a scremare.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.03.2025 -
Comunque CONFERMO che il sito si sta riempiendo di persone che fanno solo perdere tempo. Vale per i Singoli ma ancora di più per le finte coppie che ti tengono in preallarme fino all'ultimo minuto poi spariscono e bloccano la conversazione per non essere umiliati. Si può essere liberi di ripensare a un incontro ma scrivi " mi dispiace ci abbiamo ripensato" invece no sono solo spesso singoli che si spacciano per coppie.

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2025 -
Quotato da Joeblackxyz69,
…….ma facciamo anche un blog parlando di coppie che scrivono no singoli e poi sono piene di amicizie di singoli ….ahahahahahah…..siete la rovina de sto sito
Potrebbe essere che semplicemente nel corso del tempo hanno cambiato la loro ricerca. Non è escluso che un domani noi ci si rivolga solo a coppie e magari avremo feedback da parte di singoli, visto che è quello che cerchiamo al momento

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da Joeblackxyz69,
…….ma facciamo anche un blog parlando di coppie che scrivono no singoli e poi sono piene di amicizie di singoli ….ahahahahahah…..siete la rovina de sto sito
credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole, noi non accettiamo amicizie se non ci si conosce, a volte l'accettiamo se ci interessa come profilo.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.