Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché i singoli bidonano?

897 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.11.2023 -
Quotato da -Error404-,
E il sito si preoccupa di fare il calendario. Non c'è neppure più una mail diretta con il servizio clienti. Scandaloso. Peccato
Dovrebbero rivedere un bel po' di cose a livello interfaccia, funzionalità e poi sicuramente un assistente virtuale sarebbe la scelta più opportuna.

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2025 -
Un po' di anni fa gestivamo un sito a tema bdsm. Anche lì dentro ne succedevano di ogni ed essendo totalmente gratuito, tutti scrivevano a tutti. Ad un certo punto istituimmo la gogna. I nomi di chi la faceva fuori dal vasino finivano su una bacheca pubblica e si giocavano la possibilità di futuri incontri.

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da -Error404-,
Comunque ieri sera dopo aver messo un last che ospitavo mi scrive una coppia del sito che si proponevano. Subito chiedendo foto completa senza viso coperto. Le ho detto che se erano a 5km da me potevano venire e se non fossi piaciuto potevano andarse [...]
io lo segnalerei alla redazione perchè questo non è lecito.

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Adesso con la privacy non so se "la gogna" @Dark_Velvet si potrebbe fare...
Modificato dall'autore il 11-11-2025 14:47:27

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da Dark_Velvet,
Un po' di anni fa gestivamo un sito a tema bdsm. Anche lì dentro ne succedevano di ogni ed essendo totalmente gratuito, tutti scrivevano a tutti. Ad un certo punto istituimmo la gogna. I nomi di chi la faceva fuori dal vasino finivano su una bacheca [...]
noooo io non trovo niente di interessante in giro. Vorrei imparare molto, espandere i miei kinky.

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da intrigoepassione7072,
Quotato da -Error404-,
Comunque ieri sera dopo aver messo un last che ospitavo mi scrive una coppia del sito che si proponevano. Subito chiedendo foto completa senza viso coperto. Le ho detto che se erano a 5km da me potevano venire e se non fossi piaciuto potevano andarse [...]
Questi sono emersi dalle "tenebre". Sapete quanti qui? Un Lui di coppia tempo fa mi disse se potevo contribuire perché non arrivavano a fine mese. Ma per carità...fuori dai radar in un nanosecondo

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,
Questi sono emersi dalle "tenebre". Sapete quanti qui? Un Lui di coppia tempo fa mi disse se potevo contribuire perché non arrivavano a fine mese. Ma per carità...fuori dai radar in un nanosecondo
Stessa identica cosa a me ieri sera, però era una truffa tramite internet con link al contatto telegram. C'è da dire che non ho fatto in tempo a segnalarli perché erano già stati cancellati (presumo) da altri che avevano già segnalato...

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2025 -
Quotato da Scrivereconlaluce,
Adesso con la privacy non so se "la gogna" @Dark_Velvet si potrebbe fare... Modificato dall'autore il 11-11-2025 14:47:27
Questo non lo so, ma funzionerebbe alla grande.

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da TerzoSguardo,
a me è capitato un rimborso spese della location di 150€

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da Impalatore74,
Quotato da TerzoSguardo,

allora, se si fanno incontri in motel, credo che come minimo ci si accordi prima anche perchè in molti sei obbligato a prendere una doppia e una singola, noi abbiamo sempre diviso la spesa tra tutti, ma ci si accordava prima, purtroppo c'è gente che anche in questo modo vuole solo divertirsi senza metterci nulla, ulteriore motivo per cui incontriamo nei club e basta

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Impalatore74,
Quotato da TerzoSguardo,

Lì dipende da come erano gli "accordi" espliciti o taciti che fossero. Ci sono coppie che molto correttamente scrivono che in caso di incontro in location terza pagherebbero la loro parte (ho letto un profilo proprio ieri in tal senso). Ma nelle pieghe dei silenzi e del non detto si apre il mondo

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da Impalatore74,
allora, se si fanno incontri in motel, credo che come minimo ci si accordi prima anche perchè in molti sei obbligato a prendere una doppia e una singola, noi abbiamo sempre diviso la spesa tra tutti, ma ci si accordava prima, purtroppo c'è gente che anche in questo modo vuole solo divertirsi senza metterci nulla, ulteriore motivo per cui incontriamo nei club e basta
aspettate... Un conto è il rimborso spese che è SACROSANTO ma un conto un rimborso spese din150€ a singolo.... E a detta loro avevano organizzato una festa con una decina di singoli....

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Impalatore74,
Mi permetto di aggiungere che se la coppia esplicitamente dice di non poter ospitare e che cerca ospitali, se io singolo non dispongo di casa e vado in "campo neutro", magari scelto da me, ci sta che poi il conto sia in capo a lui. Sempre che appunto come scritto correttamente da voi non ci si chiarisca prima.

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da Impalatore74,

aspettate... Un conto è il rimborso spese che è SACROSANTO ma un conto un rimborso spese din150€ a singolo.... E a detta loro avevano organizzato una festa con una decina di singoli....
se organizzi qualcosa e cerchi persone a cui poi chiedere somme di denaro, lo dici prima cosi che uno possa decidere o meno di partecipare

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Impalatore74,

Un pò come al club

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Impalatore74,
se organizzi qualcosa e cerchi persone a cui poi chiedere somme di denaro, lo dici prima cosi che uno possa decidere o meno di partecipare

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Impalatore74,
Un pò come al club
ma al club sai prima che ti spennano e decidi liberamente di andare o meno

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,

Un pò come al club
Alla festa gli hanno fatto la sorpresa finale 😄 Ovviamente scherzo solo per sdrammatizzare perché purtroppo in questo "bosco" è pieno di lupi

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 05.02.2025 -
Quotato da satisfactor_man,
Quotato da Gingy,
... ci manca solo che la piattaforma si riempia di mercenari e mercenarie
Già son così tanti i profili mercenari... Prima segnalavo, ora mi par quasi di urlare al vento, o combattere con i mulini a vento a segnalare!
Hai ragione. Ho segnalato anche io. Ancora presenti...

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,

Alla festa gli hanno fatto la sorpresa finale 😄 Ovviamente scherzo solo per sdrammatizzare perché purtroppo in questo "bosco" è pieno di lupi
Ma i lupi prosperano quando ci sono un sacco di pecorelle da sgozzare...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.