6 mesi fa
Chi ha voglia di farmi un bel segone con ingoio zona Brescia?
6 mesi fa
Ho una voglia 💦💦💦💦chi ha voglia di giocarci 💦💦💦💦
6 mesi fa
Mi pare che qui a tutti piaccia il cazzo per cui salterei la sega🤣🤣🤣
6 mesi fa
😂😂😂
6 mesi fa
Tutti si vergognano ad ammetterlo ma io no: amo il cazzo! Usatemi 🤭Quotato da Styven72,😂😂😂
Modificato dall'autore il 13-11-2025 10:39:38
6 mesi fa
buongiorno io sempre disponibile se vuoi E anche altro se vorraiQuotato da Mihiparva,Se qualcuno organizzasse io ci sarei
Modificato dall'autore il 13-11-2025 11:36:36
6 mesi fa
Piccolo consiglio non richiesto: metti più foto (diverse) e lascia fuori il cane ❤️Quotato da ottobreskorpion,buongiorno io sempre disponibile se vuoiQuotato da Mihiparva,Se qualcuno organizzasse io ci sarei
6 mesi fa
io disponibile anche per altroQuotato da Mihiparva,Se qualcuno organizzasse io ci sarei
6 mesi fa
tutti vogliosi ma impossibilitati nell'incontrarsi 😒 risolviamo con un bel gruppo teams dove potersi divertire in compagnia? 😋 🐷 💦 💦
6 mesi fa
il problema è il posto dove stare altrimenti ci si incontrerebbe più spesso dal vivoQuotato da andres996,tutti vogliosi ma impossibilitati nell'incontrarsi 😒 risolviamo con un bel gruppo teams dove potersi divertire in compagnia? 😋 🐷 💦 💦
6 mesi fa
Questa può essere un'idea...Quotato da andres996,tutti vogliosi ma impossibilitati nell'incontrarsi 😒 risolviamo con un bel gruppo teams dove potersi divertire in compagnia? 😋 🐷 💦 💦
Io ci sto, anche se, anche questo, non è semplicissimo, se non altro per conciliare gli orari di tutti
Io in genere posso concedermi qualche momento di relax nel tardo pomeriggio (17:30/19:00), quando in ufficio vanno via tutti e posso concedermi un po' alla platea di spettatori...
6 mesi fa
io non ho nessun problema ad ammetterlo.Quotato da Sirgeorge,Tutti si vergognano ad ammetterlo ma io no: amo il cazzo! Usatemi 🤭 Modificato dall'autore il 13-11-2025 10:39:38Quotato da Styven72,😂😂😂
Mi piace anche il cazzo
Amo succhiare e farmi scopare
6 mesi fa
Quando provi il cazzo per la prima volta, poi non ne puoi più fare a meno...io vado proprio in crisi d'astinenza 🤣🤣🤣
Diventa una droga
Diventa una droga
6 mesi fa
Quotato da andres996,tutti vogliosi ma impossibilitati nell'incontrarsi 😒 risolviamo con un bel gruppo teams dove potersi divertire in compagnia? 😋 🐷 💦 💦
6 mesi fa
Siamo in pochiQuotato da Salsero74,io non ho nessun problema ad ammetterlo.Quotato da Sirgeorge,Tutti si vergognano ad ammetterlo ma io no: amo il cazzo! Usatemi 🤭 Modificato dall'autore il 13-11-2025 10:39:38
Mi piace anche il cazzo
Amo succhiare e farmi scopare
6 mesi fa
Io parteciperei volentieri
6 mesi fa
Una sega in auto??? + non è meglio un bel pompino?
6 mesi fa
direi
6 mesi fa
Che dire amo il cazzo succhiarlo per bene una bella leccata di culo a vicenda e farmi sbattere a dovere 😊