6 mesi fa
ti sei dimenticato tanta bella crema calda
6 mesi fa
Io non mi vergogno a dirlo che amo il cazzo! Amo segarlo, succhiarlo e prenderlo in culo! Mi piace duro ma anche molle, prenderlo in bocca da molle e sentirlo indurirsi!
6 mesi fa
buongustaio
6 mesi fa
ehhhh si
6 mesi fa
si veramente interessante, un po di tutto per godere beneQuotato da easyrider58,Io non mi vergogno a dirlo che amo il cazzo! Amo segarlo, succhiarlo e prenderlo in culo! Mi piace duro ma anche molle, prenderlo in bocca da molle e sentirlo indurirsi!
6 mesi fa
Se organizzate fate sapere..
6 mesi fa
Io disponibile e voglioso....mmmm😋😋😋
6 mesi fa
Appunto visto che non era richiesto potevi astenerti, Non devo rendere conto di cio che pubblico, specie a chi fa commenti come i tuoi.Quotato da Sirgeorge,Piccolo consiglio non richiesto: metti più foto (diverse) e lascia fuori il cane ❤️Quotato da ottobreskorpion,buongiorno io sempre disponibile se vuoi
Modificato dall'autore il 13-11-2025 18:37:35
6 mesi fa
sei mi ospiti vengo ioQuotato da Birillo66,Chi mi da una mano??? 😄 😋
6 mesi fa
e a me piacerebbe usarti !!!!Quotato da Patata1973,A me piacerebbe tanto
6 mesi fa
Basta leggere per capire che non esistono gli etero curiosi🤭Quotato da Lexseduction,Perché negarsi una sega tra etero curiosi…
6 mesi fa
Dai una letta al mio profiloQuotato da Stretto67,sei mi ospiti vengo ioQuotato da Birillo66,Chi mi da una mano??? 😄 😋
6 mesi fa
A milano chi vuole farlo?
6 mesi fa
A carignano, la loggia ( Torino) offro pompino
6 mesi fa
io presente 🐷🐷Quotato da andreacrispi,A milano chi vuole farlo?
6 mesi fa
A Verona nessuno che voglia riempirmi la bocca di calda sborra?😋 Sarebbe bello spompinarne anche più uno e dissetarmi💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦
Modificato dall'autore il 14-11-2025 14:37:05
6 mesi fa
è sempre un piacere contribuire a giocare se vuoiQuotato da Styven72,io presente 🐷🐷Quotato da andreacrispi,A milano chi vuole farlo?
6 mesi fa
Scegliamo Milano come ipotesi, io da Genova verrei comunque! Suggerisco Max 10 porcelli…
Modificato dall'autore il 15-11-2025 07:36:48
6 mesi fa
Allora bel gruppo chi ha voglia di segarsi stamattina 🍌🍌🍌🍌🍌💦💦💦💦💦💦💦
6 mesi fa
[quote=Sirgeorge]Mi pare che qui a tutti piaccia il cazzo per cui salterei la sega🤣🤣
Bravo, concordo
Bravo, concordo