6 mesi fa
Cazzo mi avete eccitato. Voglia dí averlo dentro fino in fondo
6 mesi fa
mmmmmm ti piace il cazzone nel culo e stupendo vero
6 mesi fa
Il cazzo è bello ovunqueQuotato da Demetro,mmmmmm ti piace il cazzone nel culo e stupendo vero
6 mesi fa
Porcello 🐷🐷🐷🐷🙄Quotato da Mihiparva,Cazzo mi avete eccitato. Voglia dí averlo dentro fino in fondo
Complimenti alle foto....super eccitanti.. 😎
Modificato dall'autore il 16-11-2025 09:41:38
6 mesi fa
Ti piacerebbe succhiarlo ?Quotato da Mihiparva,Cazzo mi avete eccitato. Voglia dí averlo dentro fino in fondo
6 mesi fa
anche tu eccitante bocca fantasticaQuotato da Mihiparva,Cazzo mi avete eccitato. Voglia dí averlo dentro fino in fondo
6 mesi fa
Il bello è che era partito come dialogo tra etero semplicemente curiosi di condividere un’esperienza di masturbazione ed è finito in un’orgia gay/bisex.Quotato da Pronto-68,19 pagine in forum gay/bisex per iterare che sia bello segarsi tra uomini è da teatro 😀😀😀
6 mesi fa
Questo succede in ogni 3D qui, come nel gioco del passaparola alle elementari 😄 😄 😄Quotato da MrJones70,Il bello è che era partito come dialogo tra etero semplicemente curiosi di condividere un’esperienza di masturbazione ed è finito in un’orgia gay/bisex.Quotato da Pronto-68,19 pagine in forum gay/bisex per iterare che sia bello segarsi tra uomini è da teatro 😀😀😀
6 mesi fa
Infatti, concordo pienamente; evidentemente c'è stato un fraintendimento!Quotato da MrJones70,Il bello è che era partito come dialogo tra etero semplicemente curiosi di condividere un’esperienza di masturbazione ed è finito in un’orgia gay/bisex.Quotato da Pronto-68,19 pagine in forum gay/bisex per iterare che sia bello segarsi tra uomini è da teatro 😀😀😀
Modificato dall'autore il 16-11-2025 10:00:42
6 mesi fa
Io oggi sono libero
Modificato dall'autore il 16-11-2025 11:27:38
6 mesi fa
buongiorno veramente 🤣😅🤣Quotato da alvino59,Infatti, concordo pienamente; evidentemente c'è stato un fraintendimento!Quotato da MrJones70,
Il bello è che era partito come dialogo tra etero semplicemente curiosi di condividere un’esperienza di masturbazione ed è finito in un’orgia gay/bisex.
Modificato dall'autore il 16-11-2025 10:00:42
6 mesi fa
e va be', qual'è il problema...Quotato da MrJones70,Il bello è che era partito come dialogo tra etero semplicemente curiosi di condividere un’esperienza di masturbazione ed è finito in un’orgia gay/bisex.Quotato da Pronto-68,19 pagine in forum gay/bisex per iterare che sia bello segarsi tra uomini è da teatro 😀😀😀
6 mesi fa
Anche a me piacerebbe una sega tra uomini sposati, magari portando intimo usato delle nostre mogli!
6 mesi fa
la tocco piano 🤣Quotato da battakiots,e tu di pompini ne sei un gran esperto, pezzo di cornuto impotente !!!Quotato da aondreaobj,
Dalla mano alla bocca è un attimo
6 mesi fa
mmmmm siiiiQuotato da Guardone82,Anche a me piacerebbe una sega tra uomini sposati, magari portando intimo usato delle nostre mogli!
6 mesi fa
Il maschione mi conosce bene. EheheheQuotato da Charliesome,la tocco piano 🤣Quotato da battakiots,e tu di pompini ne sei un gran esperto, pezzo di cornuto impotente !!!
6 mesi fa
Mi eccita l'idea di sentire la sborra di un altro sul mio cazzo mentre ancora mi sego 💦
6 mesi fa
Non esistono etero curiosi fidati. Ad ogni modo siamo su una pagina etero/bisex e ci sta visto che non possiamo per evidente omofobia scrivere sugli altri forumQuotato da MrJones70,Il bello è che era partito come dialogo tra etero semplicemente curiosi di condividere un’esperienza di masturbazione ed è finito in un’orgia gay/bisex.Quotato da Pronto-68,19 pagine in forum gay/bisex per iterare che sia bello segarsi tra uomini è da teatro 😀😀😀
6 mesi fa
allora qualcuno ha passato una bella domenica piovosa in compagnia a divertirsi?😋😋